il Marietto Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 La Repubblica L'Italia chiama Conte: in corsa Juve, Milan e Roma. Il Tottenham sogna Zidane ma lui aspetta il Real . "Ai titoli di coda l'avventura al Tottenham dell'ex ct azzurro, che potrebbe tornare ad allenare in serie A. Gli Spurs vorrebbero sostituirlo con Zizou che però aspetta un cenno da Madrid, l'alternativa - graditissima ai tifosi londinesi - è il ritorno di Pochettino La storia d'amore - tormentatissima - tra Antonio Conte e il Tottenham sta per finire, l'esonero è previsto nelle prossime ore: scelta inevitabile per il presidente Levy dopo lo sfogo del tecnico contro il gruppo. Conte si trova in Italia, dove potrebbe tornare ad allenare l'anno prossimo: in ballo Juve, Milan e Roma, mentre i pessimi rapporti con Marotta e Ausilio al momento escludono l'Inter. " Solo juve e roma se lo possono permettere mi pare... la vedo più difficile al milan . Se va alla juve allegri facile trovarselo all'inter visto l'andamento di limone .
maurodg65 Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 Ma per favore, Conte ovunque ma non a Torino sponda bianconera, abbiamo già dato.
DiZZo Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 1 ora fa, il Marietto ha scritto: Se va alla juve allegri facile trovarselo all'inter visto l'andamento di limone . ormai ho deciso per Thiago Motta, spero che Piero Ausilio da Cinisello mi ascolti
il Marietto Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 11 minuti fa, DiZZo ha scritto: spero che Piero Ausilio da Cinisello mi ascolti e perché non dovrebbe , gli dici che scrivi su Melius e che perculiamo gli juventini 2
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 24 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2023 3 ore fa, il Marietto ha scritto: L'Italia chiama Conte: in corsa Juve, Milan e Roma il Milan non può pagare lo stipendio di Conte, ma nemmeno avvicinarsi di lontano; prende Conte una società che attua la strategia "spendo troppo ma vinco", mentre il Milan è su "risano il bilancio, non vinco: pazienza". 3
luimas Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 43 minuti fa, daniele_g ha scritto: mentre il Milan è su "risano il bilancio, non vinco: pazienza". Intanto abbiamo appena vinto lo scudetto , quindi il nesso "spendo però vinco " , non è detto che abbia successo , anche il Napoli attuale mi sembra sia più sulla linea del Milan e i risultati stanno dando ragione a loro , va benissimo così ... Intanto Cardinale mi sembra abbia le idee chiare sullo stadio e che voglia quindi investire per un programma a lunga scadenza .
daniele_g Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 58 minuti fa, luimas ha scritto: Intanto abbiamo appena vinto lo scudetto , quindi il nesso "spendo però vinco " , non è detto che abbia successo , anche il Napoli attuale mi sembra sia più sulla linea del Milan e i risultati stanno dando ragione a loro , va benissimo così ... quello che intendevo è che l'obiettivo primario è il bilancio, poi se non vinco pazienza, ma può capitare di vincere. è ben vero che l'equazione 'spendo = vinco' non è vera, ma statisticamente è più facile che vincano squadre che spendono molto, soprattutto se si alza l'asticella dal campionato alle competizioni europee. fermo restando quanto sopra. 1 ora fa, luimas ha scritto: ntanto Cardinale mi sembra abbia le idee chiare sullo stadio e che voglia quindi investire per un programma a lunga scadenza . non voleva essere una critica a Cardinale, è solo un dato di fatto: Inter e Juve hanno accettato, per un motivo o per l'altro, passivi da 250mln, debiti, casini; il Milan (e il NA, e altre società) no. ciò detto, penso anch'io che Cardinale abbia idee chiare e programmi di medio-lungo termine, tuttavia non credo che abbia come obiettivo riportare il Milan a vincere le CL eccetera; non lo credo perchè dichiara apertamente il contrario: lui trova "fenomenale" che si pensi che l'obiettivo è vincere, dice che il Milan deve smettere di essere solo una squadra di calcio ed espandersi verso ambiti come moda, spettacolo, social, eccetera, dice che il pubblico che ha in mente è globale, non locale (leggi: mi interessa soddisfare i cinesi, arabi e indiani; i tifosi sono una fastidiosa minoranza di "fenomeni" con la bizzarra idea che si punti a vincere). è un cambio di paradigma importante; del resto, suppongo sia l'unica via, una via che alla lunga potrebbe portare anche qualche successo. ma ne abbiamo già parlato. . comunque la si pensi, per i motivi di cui sopra dubito che il Milan possa essere interessato a Conte, e Conte al Milan (quand'anche fosse così generoso da tagliarsi lo stipendio perchè "sono milanista da bambino", anche lui ha fatto dichiarazioni aperte: le società per cui lavora devono spendere, e tanto tanto tanto, se no non se ne parla).
Renato Bovello Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 2 ore fa, daniele_g ha scritto: statisticamente è più facile che vincano squadre che spendono molto, Regola universale ma non per il PSG e ,spero ,nemmeno per il City
mchiorri Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 10 ore fa, il Marietto ha scritto: e perché non dovrebbe , gli dici che scrivi su Melius e che perculiamo gli juventini per l'invidia, senz'altro, che 9 di fila....ve li sognate, come noi la CL... 1
il Marietto Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 Big Rom 3ipletta Ibra 0 https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2023/03/24/news/euro_2024_lukaku_rovina_la_notterecord_di_ibrahimovic_tripletta_e_svezia_travolta-393573593/?ref=RHLM-BG-I387773630-P4-S8-T1
Jack Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 Il 24/3/2023 at 07:48, il Marietto ha scritto: in ballo Juve PER L’AMORDDDIIDDIO! quattro squadre di livello, quattro disastri relazionali. Uno psicodramma vivente.
Jack Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 Il 24/3/2023 at 09:47, il Marietto ha scritto: che perculiamo gli juventini nelle pie intenzioni
piergiorgio Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 Il 24/3/2023 at 07:48, il Marietto ha scritto: Se va alla juve Difficile accetti di allenare in C, va bene lo stipendio ma un minimo di dignità c'è l'ha anche lui. Il 24/3/2023 at 09:31, DiZZo ha scritto: ormai ho deciso per Thiago Motta De Zerbi tutta la vita, lo dicevo già lo scorso anno
DiZZo Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 5 ore fa, piergiorgio ha scritto: De Zerbi Ho una repulsione per chi porta il pizzetto come se fossimo nel 1996
piergiorgio Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 55 minuti fa, DiZZo ha scritto: come se fossimo nel 1996 pensa che se fossimo nel 1996 la juve negli anni a venire sarebbe retrocessa sicuro una volta, forse due, e non so quante finali di CL perse...
Messaggi raccomandati