Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Membro_0021
Inviato
1 ora fa, raf_04 ha scritto:

Mamma mia che lezione di calcio ai chiagni e fotti

@raf_04  definizione disgustosa e pregiudiziosa. Se avesse vinto il Napoli qualcuno avrebbe dovuto scrivere lezione ai "tangentopolisti d'Italia" visto che il più grande scandalo della Repubblica (Tangentopoli) scoppiò  in quel di Milano e dintorni? 

Inviato
10 ore fa, DiZZo ha scritto:

quando vi difendete cosi siete uno spasso...manco i novax arriverebbero a tanto.

È la solita storia della vendita del Milan ad un cinese squattrinato,  indubbiamente cè chi le sa fare e chi no...anzi...chinè

Poi se volete credere a babbo Natale...però siete vecchiotti immagino 

Inviato
58 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

indubbiamente cè chi le sa fare e chi no...anzi...chinè

mi vuoi dire che la famiglia più influente e potente d'Italia fa gestire le sue aziende da gente improvvisata?

1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

della vendita del Milan ad un cinese squattrinato

hai già cambiato bersaglio, quella su Lukaku era abbastanza debole in effetti.

Inviato
9 ore fa, diego_g ha scritto:

evidentemente troppo spesso motivati non lo siamo stati, e questo è un grosso limite.

Anche …. ma il vero limite è che non possiamo giocare 60 partite in un anno sempre con gli stessi giocatori, ci sono gli infortuni, qualcuno fuori forma, le squalifiche, a noi mancano rincalzi degni dei titolari … la panchina è quella che manca, un giocatore momentaneamente immotivato lo puoi far riposare e sostituire, ma con chi .. meglio un Leao immotivato che un Origi, ieri due  limpide palle gol ha avuto e sprecate indegnamente.

Inviato

scordiamoci che ci restituiscano i 15 punti...a meno 12 son buoni anche a perderlo...poi tocca buttare tutto quel ben di dio di allestimento già pronto nei vicoli

Nota positiva: al momento possiamo reggere anche un altro -25 e salvarci per gli scontri diretti favorevoli col verona

Inviato
45 minuti fa, DiZZo ha scritto:

hai già cambiato bersaglio

sono i soliti accordi per il salvataggio di aziende già fallite, cambia poco

ma davvero credete a tutto ?

Inviato

@veidt

Manon dargli retta, è in lista per il trapianto del fegato.

Inviato

Mamma mia che scoppola.

Allora quel papello con i pronostici postato qualche giorno fa non era delirio.

Inviato
Adesso, EnzoNapoli ha scritto:

Mamma mia che scoppola.

Allora quel papello con i pronostici postato qualche giorno fa non era delirio.

ma va là, potete prendere altre 5 di queste scoppole e restare matematicamente primi.... cambia niente.

Spalletti lo sa bene e non disperde energie in campionato, bensì lo usa per preparare al meglio la CL. poi a nessuno fa piacere perdere e perdere così pesantemente, ovvio che il NA non è andato in campo per quello, ma gli è sfuggita la situazione di mano e a quel punto la frittata era fatta.

incidenti di percorso...

Inviato

@daniele_g

Non ne sono così sicuro. È vero che sono scesi in campo scarichi. Per via delle nazionali può darsi che abbiano avuto poco tempo per preparare la partita senza Osimhen. Però hanno perso male contro una squadra forte e che dovranno affrontare anche in champions. Un po' di preoccupazione c'è.

Inviato

@EnzoNapoli

E' stata la sveglia più efficace che poteste avere per non fallire in CL... e non fallirete.

In realtà - e qui lo posso confessare - il risultato di ieri sera è il frutto di un accordo segreto "win-win" che abbiamo perfezionato io (a rappresentanza del Milan) e @appecundria (per il Napoli), per favorire noi in Campionato e loro in CL. Quindi nessuna sorpresa se verremo eliminati, come da accordi. :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
9 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto:

Un po' di preoccupazione c'è.

be', almeno un po' lo spero, vivaddio :classic_biggrin:

Inviato

Boh , abbiamo incontrato il Napoli due volte , alla prima ha vinto il Napoli , ma  per come aveva giocato il Milan mi stava stretto anche il pareggio ... ora dopo una vittoria che ha palesato una superiorità mai vista , siamo ancora qui a dire che il Milan è inferiore ... qualcosa mi sfugge ...

Campionato meritatissimo dal Napoli , ma passaggio champion apertissimo .

• Melius 1
Inviato

@luimas Pienamente d’accordo con te, dispiace solo vedere che il Napoli abbia a disposizione ottimi sostituti per i titolari mentre il Milan si affidi sempre alle stesse persone e quando mancano i titolari certe volte sarebbe meglio giocare in 10

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, argonath07 ha scritto:

Milan si affidi sempre alle stesse persone e quando mancano i titolari certe volte sarebbe meglio giocare in 10

Mi spaventa il problema muscolare di Diaz .Spero che siano tutti sani per la Champions. Spero anche che il Napoli non venga a Milano a fare le barricate

Membro_0021
Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

scordiamoci che ci restituiscano i 15 punti...a meno 12 son buoni anche a perderlo...poi tocca buttare tutto quel ben di dio di allestimento già pronto nei vicoli

@OLIVER10 se la mia memoria non m'inganna, ogni volta che una squadra è stata punita dalla FIGC con una penalizzazione i punti non sono mai stati restituiti. Tante squadre sono andate in B per le penalizzazioni, quindi vogliamo dire che anche quei campionati sono stati falsati? Cos'ha di speciale la Juventus in mano per credere in questa sanatoria? Nulla, assolutamente nulla. 

Membro_0021
Inviato
8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Spero anche che il Napoli non venga a Milano a fare le barricate

@Renato Bovello invece dovrebbe fare proprio quello: non esporsi troppo al contropiede del Milan e non avviare sempre l'azione dal portiere palla a terra subendo troppo il pressing dei rossoneri dentro l'area. Lancio lungo verso Osimhen e così la porta a casa. Il punto debole del Napoli è un centrocampo poco fisico, superiore tecnicamente ma con meno interdizione e Pioli l'ha capito (come Inzaghino). Quindi o Spalletti cambia atteggiamento tattico o toglie l'inutile Zielinsky (che non sta vivendo una stagione felice) inserendo un altro mediano più forte nel contrasto come Ndombele (potrebbe giocare anche Elmas) rendendo il centrocampo più solido altrimenti con il Milan di sicuro esce.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio