luckyjopc Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Non mi piace affatto. In nazionale ha giocato molto e non ricordo di averlo mai visto segnare.
DiZZo Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 2 minuti fa, diego_g ha scritto: Io ero accuratissimo 😀 ne abbiamo già discusso, qualche dimenticanza qua e la c'è stata e avete ingigantito anche i vantaggi altrui, silenziandovi quando per esempio il Bologna nel match che vi ha dato il vantaggio definitivo faceva un gol non valido 😉 Avete pazziato per un pò , accarezzando troppo spesso la tesi del complotto. Infine il rigore contro l'Udinese è netto solo perché Udogie la prese di mano 😇 p.s. il bar all'angolo con via Aselli è in ristrutturazione/ampliamento, magari dopo l'apertura me lo farò piacere 😉 aggiorniamoci 1
diego_g Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 10 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Intanto vediamo cosa succederà stasera tra Fiorentina e Napoli . Due belle squadre Concordo, giocano molto bene entrambe e sono molto curioso di vedere la partita, da appassionati di calcio. . Da tifoso milanista spero in un pari, ma credo invece che stasera il Napoli comincerà a prendere il volo...
diego_g Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: accarezzando troppo spesso la tesi del complotto Ammetto che ad un certo punto ne ero sinceramente convinto: poi i fatti mi hanno smentito...
Renato Bovello Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 6 minuti fa, luckyjopc ha scritto: nazionale ha giocato molto e non ricordo di averlo mai visto segnare. Sai, in fondo credo che l’abbiano preso come vice Abraham
keres Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Se il Napoli vince facile anche con la Fiorentina son dolori per tutti.
andrea.n Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 @OLIVER10 entrambi...due allenatori scarsi che hanno beneficiato del lavoro di Conte....(finché gli è andata bene...😬)
jj@66 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 1 ora fa, diego_g ha scritto: Mi ricordo una discussione analoga a questa con te l'anno scorso. Sarò sfortunato La discussione (se così si può definire) a cui ti riferisci lo ricordo bene, fu quell’episodio nel quale l’arbitro fischiò un fallo al limite dell’area e successivamente un giocatore (non ricordo chi) del Milan fece gol, io sostenevo - giustificandolo - che l’arbitro aveva agito in maniera istintiva (fallo netto sotto i suoi occhi) e la sfortuna volle che un secondo dopo il fischio la palla finì in rete, ma non la definirei analoga se non perché coinvolgeva il Milan, perché leggendo il tuo intervento precedente sembra che passi il mio tempo a cercare episodi a favore del Milan facendoli notare quando ho scritto 3 volte in un anno sul campionato scorso e li ricordo tutti: questo appena menzionato a cui tu fai riferimento il gol annullato in Atalanta Roma sul secondo palo in maniera alquanto bizzarra la gestione dei cartellini che hanno gli arbitri nei match “blasonate” vs “provinciali” Per inciso il Milan mi sta pure simpatico e anche Pioli, Calabria no 😉
keres Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Se analizziamo gli episodi a credito ed a debito per le due squadre prime arrivate lo scorso campionato penso oggettivamente che il Milan abbia accumulato crediti a iosa, cosa che non si può certo dire ne dei cugini ne di altre squadre. Quindi la Var quest'anno ci deve almeno 5 rigori inesistenti e 3 rigori non fischiati contro. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Agosto 2022 Amministratori Inviato 28 Agosto 2022 21 minuti fa, keres ha scritto: ci deve almeno 5 rigori inesistenti e 3 rigori non fischiati contro. e perchè? se sei in credito con il milan, il var dovrebbe penalizzare il milan, riparteendo i favori in manira equanime rra e contendenti, non cvedo perchè dovrebbe dare tutte queate cose a senso unicoi.
keres Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 @cactus_atomo Che stai a dire...E' il Milan che ha subito torti, per cui ...
DiZZo Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 6 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: e perchè? sta a scherzà, almeno spero.
keres Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 @DiZZo Certo che scherzo, ma anche no, ritengo che lo scorso anno abbiamo subito torti arbitrali sia in campionato che in Champions.
argonath07 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 @keres Dire che abbiamo avuto torti arbitrali è un eufemismo...
keres Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Amministratori fategli un tread su Conte e il Tottenham. Anzi meglio un blog. 1
diego_g Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Cerchiamo di tenere un profilo adeguato, per piacere: deve essere un piacere stare quindi, no? . Sto guardando Hellas - Atalanta: bruttissima partita Per me, 20 squadre sono troppe... 2
Messaggi raccomandati