maurodg65 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 7 minuti fa, daniele_g ha scritto: possa essere più difficile asserire con certezza chi stia facendo cosa. Certo, ma è per quello che credo le identificazioni richiedano tempo e attenzione nel valutare le immagini e le azioni, la pretesa avanzata da molti di vedere identificati e puniti i responsabili dei cori il giorno dopo la partita erano richieste strumentali al solo scopo di fomentare polemiche, allo Stadium la prassi è di identificare ed allontanare i facinorosi e le persone che si rendono responsabili di azioni sgradite alla società ed è così non da oggi. Sul resto delle polemiche e sulle sanzioni erogare dalla Lega stendiamo il classico pietoso velo.
maverick Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 12 minuti fa, daniele_g ha scritto: se io fossi in mezzo a 50 persone che fanno 'buuuu-buuu' al Lukaku di turno, se non sono ripreso in primo piano e col microfono direzionale, se fossi un figlio di buona donna potrei dire "è vero, ero là in mezzo e avevo la bocca aperta, ma tutti gli altri facevano quel verso, io dicevo "goool, gooool"' Esatto. Mettici la magistratura e i suoi a volte logici tempi .. e il cerchio è chiuso. Ripeto, la soluzione più pratica è un bel passaggio volante col l'idrante "ndo cojo cojo" ... Se sai che ti arriva, .. il primo a dare un ceffone al troglodita di turno sei proprio tu, ..prima che sia troppo tardi. P s. Figurati se con i problemi di ordine pubblico e di criminalità che ci sono in Italia possiamo distaccare centinaia e centinaia di persone a fare l'ago nel pagliaio "frame per frame" di ogni telecamera per stabilire in modo inequivocabile chi ha detto o fatto cosa, in ogni stadio. Lo si può fare solo per motivi eclatanti e gravissimi, ogni tanto, non certo per ogni "buuuh" in una rimessa laterale. Bisogna essere realisti.
daniele_g Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 56 minuti fa, maurodg65 ha scritto: a pretesa avanzata da molti di vedere identificati e puniti i responsabili dei cori il giorno dopo la partita erano richieste strumentali al solo scopo di fomentare polemiche be', c'è da dire che almeno due, quelli del famigerato video, sono già stati identificati e sottoposti a 'DASPO' (uno per sempre, l'altro -in quanto minorenne, credo- per 10 anni) per le partite della Juve a qualsiasi livello. non ho capito se l'identificazione sia stata effettuata e la "sanzione" comminata autonomamente dalla Juve -cosa che nel caso le farebbe ovviamente onore.
daniele_g Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 1 ora fa, maverick ha scritto: Ripeto, la soluzione più pratica è un bel passaggio volante col l'idrante "ndo cojo cojo" ... Se sai che ti arriva, .. il primo a dare un ceffone al troglodita di turno sei proprio tu, ..prima che sia troppo tardi. ci credo poco, intanto perchè non è giusto (se mi 'idrantassero' per colpa del troglodita qualche posto in là, non sarei contento, senza contare che anche lì ti troveresti subito quello pronto a denunciare la società chiedendo 5mln di risarcimento per il raffreddore causato dall'acqua, per non parlare dei 50'000€ di lavanderia per lavare i jeans). e poi diciamoci la verità: perchè devo essere io a fare il lavoro della polizia ? soprattutto quando ti trovi davanti certa gente. ricordo benissimo un tizio di quelli, appartenente alla curva del Milan, visto allo stadio mentre tornava dopo una spedizione punitiva nei confronti -se ben ricordo- dei sampdoriani ("gli ho fatto sbattere la testa", l'ho sentito dire mentre passava davanti a me). aveva gli occhi inespressivi dello squalo e un'aria che... be', ammetto di avere avuto paura, non mi era mai capitato né prima né dopo di avere così chiara e netta la consapevolezza che un uomo che avevo davanti avrebbe potuto pestarmi fino anche a uccidermi, senza difficoltà e senza rimorso, forse anche senza emozioni particolari, come si pianta un chiodo nel muro. me lo ricordo come fossi oggi, lo incontrassi per strada lo riconoscerei, a distanza di 30 anni.
maurodg65 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 5 minuti fa, daniele_g ha scritto: la "sanzione" comminata autonomamente dalla Juve -cosa che nel caso le farebbe ovviamente onore. Si, essendo proprietaria della struttura può liberamente escludere i tifosi che si rendano responsabili di comportamenti come quelli di cui parliamo, l’ha già fatto in passato. 1
EnzoNapoli Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 19 ore fa, landrupp ha scritto: la Juve ne ha già buttato fuori uno a vita dallo stadium: è la soluzione migliore Eh ma quello l'ha fatta grossa, plusvalenze, pagamenti in nero e chi sa che altro avrebbe combinato se non lo allontanavano. 2
OLIVER10 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 3 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto: chi sa che altro avrebbe combinato se non lo allontanavano. hai ragione, avrebbe potuto anche vendere tre sconosciuti a 20 milioni al lille.
Gici HV Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 1 ora fa, daniele_g ha scritto: non è giusto (se mi 'idrantassero' per colpa del troglodita qualche posto in là, Come squalificare un intero settore per colpa di qualche idiota (sicuramente non 2). Ricordo quasi 40 anni fa, coppa UEFA a Graz, tifosi un po' turbolenti, un bel getto con l'idrante e calma immediata, in Austria quella notte c'erano pochi gradi sopra lo zero.
daniele_g Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 4 minuti fa, Gici HV ha scritto: Ricordo quasi 40 anni fa, coppa UEFA a Graz, tifosi un po' turbolenti, un bel getto con l'idrante e calma immediata, in Austria quella notte c'erano pochi gradi sopra lo zero. ho visto i veronesi allo stadio a petto nudo con un freddo polare , mi chiedo da allora quanto dovessero avere bevuto per resistere a quel modo.
Gici HV Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 17 minuti fa, daniele_g ha scritto: ho visto i veronesi allo stadio a petto nudo con un freddo polare A carnevale, in trasferta, li ho visti con costume, accappatoio e maschera da sub..🤦 Intanto dopo che l'Inter ha fallito molte occasioni Candreva sbaglia un crossbe la mette all'incrocio, quando una stagione è segnata... ..e adesso daranno la colpa a Inzaghi.
landrupp Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 1 ora fa, EnzoNapoli ha scritto: Eh ma quello l'ha fatta grossa, plusvalenze, pagamenti in nero e chi sa che altro avrebbe combinato se non lo allontanavano. E vabbuò ma diamogli almeno il tempo di arrivare davanti al giudice, e che cacchio...😂
il Marietto Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Ottimo punto guadagnato in casa della temutissima Real Salernitana.. ma va fanciullo va! 2
landrupp Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Intanto, il social media della lega serie A si dedica alle pulizie di primavera...
jimbo Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Con 2 asini uno in campo e l'altro in panchina non si va in cempion,oggi era l'ultima occasione,the end
jimbo Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 @keres ma che vuoi vincere con quel sacco di makaku,mi fa incazzare come una bestia,andasse aff....
Messaggi raccomandati