keres Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Tutta colpa di @Renato Bovello sapevatelo. Stasera mi aspetto una partita simile dalla prima squadra di Milano, chissà che non ci vada peggio
jimbo Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Questo asino va esonerato stasera,la misura è colma....
il Marietto Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 12 minuti fa, jimbo ha scritto: Questo asino va esonerato stasera,la misura è colma.... e ci andiamo io e te ? manco gli occhi per piangere hanno..
jimbo Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 @il Marietto C'è Chivu,basta uno che si sieda e non faccia danni,è inutile insistere con questo asino,ripete da oltre 1 anno gli stessi errori,senza la cempion l'Inter è finita.....
daniele_g Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 16 minuti fa, keres ha scritto: Stasera mi aspetto una partita simile dalla prima squadra di Milano, chissà che non ci vada peggio lo temo anch'io: dentro Origi e Rebic, anzitutto... 5 cambi, in generale, e la palese (non dichiarata ma evidente) scelta di concentrarsi sul quarto col NA. invece questo sarebbe proprio il momento di fare il break sulla seconda squadra di Milano, sperando che la Lazio non vinca con la Juve. non so se sarebbe meglio un pari o una vittoria della Juve, visto che questa sta rimontando forte e non è detto non le tolgano il -15. va be', tanto il Milan deve pensare a fare la propria partita comunque, poi si vedrà. 1
DiZZo Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 @jimbo chivu è il peggior tecnico della primavera da dieci anni a questa parte. Potrebbe gestire il gruppo, ma non mi sembra abbia più personalità di inzaghi. 1
keres Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 @DiZZo prendete l'altro Inzaghi quello che non piange.
jimbo Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 @DiZZo Inzaghi oramai non può più circolare,solo quel deficiente di Biasin ancora pensa che sia un grande allenatore,nemmeno un dilettante ccombina quello che fa Inzaghi,ogni volta con la partita in bilico si mette a fare i cambi che puntualmente mandano in tilt la squadra,e non impara,non è più difendibile....
DiZZo Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 @jimbo non ho visto il secondo tempo, e meno male, ma ho letto che con l'uscita di Lukaku abbiamo smesso di creare. Alla fine siamo dipendenti da un gioco involuto iniziato nei primi mesi del 2022.
lampo65 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 20 minuti fa, DiZZo ha scritto: personalità Chivu in campo aveva la personalità di fantozzi, non so come faccia a fare l'allenatore.
lampo65 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Sono arrivato dal lavoro, non ho visto niente, ed allora ho deciso di farmi raccontare la partita da Mastrangelo 🤣🤣 2
maurodg65 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 9 minuti fa, lampo65 ha scritto: Sono arrivato dal lavoro, non ho visto niente, ed allora ho deciso di farmi raccontare la partita da Mastrangelo 🤣🤣 La tocca piano.
jimbo Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 @DiZZo Ul bisonte doveva uscire prima,non ne azzecca una,una cosa oscena....
il Marietto Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 32 minuti fa, keres ha scritto: prendete l'altro Inzaghi quello che non piange. ma ci odiate così tanto ?
keres Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 4 minuti fa, il Marietto ha scritto: così tanto Penso che il maestro sia disponibile, lui va bene?
Messaggi raccomandati