Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato

Toro lento, muerte di matador :classic_sad:

Inviato

Tutta colpa di @Renato Bovello sapevatelo. 

Stasera mi aspetto una partita simile dalla prima squadra di Milano, chissà che non ci vada peggio :classic_biggrin:

Inviato

Questo asino va esonerato stasera,la misura è colma....

il Marietto
Inviato
12 minuti fa, jimbo ha scritto:

Questo asino va esonerato stasera,la misura è colma....

e ci andiamo io e te ? 

manco gli occhi per piangere hanno.. 

Inviato

@il Marietto C'è Chivu,basta uno che si sieda e non faccia danni,è inutile insistere con questo asino,ripete da oltre 1 anno gli stessi errori,senza la cempion l'Inter è finita.....

Inviato
16 minuti fa, keres ha scritto:

Stasera mi aspetto una partita simile dalla prima squadra di Milano, chissà che non ci vada peggio :classic_biggrin:

lo temo anch'io: dentro Origi e Rebic, anzitutto... 5 cambi, in generale, e la palese (non dichiarata ma evidente) scelta di concentrarsi sul quarto col NA.

invece questo sarebbe proprio il momento di fare il break sulla seconda squadra di Milano, sperando che la Lazio non vinca con la Juve. non so se sarebbe meglio un pari o una vittoria della Juve, visto che questa sta rimontando forte e non è detto non le tolgano il -15.

va be', tanto il Milan deve pensare a fare la propria partita comunque, poi si vedrà.

• Melius 1
Inviato

@jimbo chivu è il peggior tecnico della primavera da dieci anni a questa parte. Potrebbe gestire il gruppo, ma non mi sembra abbia più personalità di inzaghi.  

• Melius 1
Inviato

@DiZZo Inzaghi oramai non può più circolare,solo quel deficiente di Biasin ancora pensa che sia un grande allenatore,nemmeno un dilettante ccombina quello che fa Inzaghi,ogni volta con la partita in bilico si mette a fare i cambi che puntualmente mandano in tilt la squadra,e non impara,non è più difendibile....

Inviato

@jimbo non ho visto il secondo tempo,  e meno male, ma ho letto che con l'uscita di Lukaku abbiamo smesso di creare. Alla fine siamo dipendenti da un gioco involuto iniziato nei primi mesi del 2022. 

Inviato
20 minuti fa, DiZZo ha scritto:

personalità

Chivu in campo aveva la personalità di fantozzi, non so come faccia a fare l'allenatore.

Inviato

Sono arrivato dal lavoro, non ho visto niente, ed allora ho deciso di farmi raccontare la partita da Mastrangelo 🤣🤣

• Haha 2
Inviato
9 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Sono arrivato dal lavoro, non ho visto niente, ed allora ho deciso di farmi raccontare la partita da Mastrangelo 🤣🤣

La tocca piano. :classic_biggrin:

Inviato

@DiZZo Ul bisonte doveva uscire prima,non ne azzecca una,una cosa oscena....

il Marietto
Inviato
32 minuti fa, keres ha scritto:

prendete l'altro Inzaghi quello che non piange.

ma ci odiate così tanto ? :classic_laugh:

Inviato
4 minuti fa, il Marietto ha scritto:

così tanto

Penso che il maestro sia disponibile, lui va bene? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...