Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

il Marietto
Inviato
21 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Mastrangelo

ma è ricoverato? sembra il corridoio di una clinica psichiatrica.. 

• Haha 2
Inviato

Vittoria sofferta, ma va bene così 

piergiorgio
Inviato
1 ora fa, jimbo ha scritto:

C'è Chivu

ma per favore...

1 ora fa, jimbo ha scritto:

senza la cempion l'Inter è finita.....

per fortuna penalizzeranno anche roma e lazio, rientrerà pure l'atalanta

56 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Sono arrivato dal lavoro, non ho visto niente

manco sapevo giocassero di venerdì pomeriggio, quando a Milano la gente lavora...ho visto gli hilights: ma che sfiga, e portiere avversario fenomeno...se non deve girare non gira, al contrario di altre squadre che comunque in qualche modo la portano a casa.

44 minuti fa, jimbo ha scritto:

Ul bisonte doveva uscire prima,non ne azzecca una,una cosa oscena....

tranquillo, ci manderà in semifinale contro il milan

• Melius 1
Inviato

@piergiorgio ci manderà.....

al cimitero ecco dove ci manderà,asino totale,quando era più giovane il fisico lo sorreggeva,adesso si vedono bene i suoi piedi di merluzzo

Inviato

Cosa abbiamo fatto di male per meritarci Origi ....

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Sono arrivato dal lavoro, non ho visto niente, ed allora ho deciso di farmi raccontare la partita da Mastrangelo 🤣🤣

Ma chi è sto minkia, è favoloso 🤣

Inviato
1 minuto fa, floyder ha scritto:

Cosa abbiamo fatto di male per meritarci Origi ....

Cosa dovrebbe fare ?

Dribblare tutta la difesa ed andare a rete ?

Io mi fossilizzerei piu’ su Hernandez.

Te lo immagini un Tassotti od un Baresi con la bacchetta magica ?

il Marietto
Inviato

dai, serata meno amara..

Inviato
5 ore fa, daniele_g ha scritto:

ci credo poco, intanto perchè non è giusto (se mi 'idrantassero' per colpa del troglodita qualche posto in là, non sarei contento, senza contare che anche lì ti troveresti subito quello pronto a denunciare la società chiedendo 5mln di risarcimento per il raffreddore causato dall'acqua, per non parlare dei 50'000€ di lavanderia per lavare i jeans).

Ovviamente la mia era una amara battuta...

Si "dovrebbe " fare (l'idrante tour) ma è impossibile.

Non faccio l'avvocato, ma di richieste di risarcimento di 200.000 euro perché si cade su una sconnessione di 5 mm ne vedo tutti i santi giorni.

Figurarsi se a uno arriva uno spruzzino d'acqua .... il poliziotto ha finito di vivere tra denunce e risarcimento danni

Siamo un paese senza speranza .

Inviato

Che finale di campionato di me**a per le milanesi, capace che una delle due vinca la chempions

Inviato

Maledetta CL... Ma quanto ci costa, cavolo?

Inviato
7 ore fa, diego_g ha scritto:

Maledetta CL... Ma quanto ci costa, cavolo?

Un enormità...

Ma anche l'Inter non se la passa bene.

Il rischio è trovarci sia Lazio che Roma davanti,  e doverci giocare il 4 posto, ..sempre che alla Juve non ridiano i punti (ma credo sia difficile).

Sgrunt

Inviato

@maverick

Non per fare quello che "l'avevo detto, io" 😂, ma poco dopo i sorteggi di CL avevo postato una fosca previsione sui risultati strambi che le nostre squadre impegnate in CL avrebbero fatto in Campionato. Ci ho preso: e tra questi risultati strani ci metto anche lo 0-4 di Napoli, ovviamente condizionato dai prossimi Quarti di Finale...

Inviato
4 minuti fa, maverick ha scritto:

sempre che alla Juve non ridiano i punti (ma credo sia difficile).

Sgrunt

Se continuate così e stasera la Juventus dovesse, in ipotesi, battere la Lazio il rischio è che per tenere la Juventus dietro vi tocchi sperare in ulteriori penalizzazioni perché con sette partite ancora da giocare i quattro punti sull’Inter ed i cinque sul Milan non sarebbero di sicurezza, anche in considerazione che in gioco ci sono anche Roma ed Atalanta oltre alla Lazio che è già oggi davanti, sono sei squadre in gioco per tre posti. 

Inviato

Potete dare tutte le colpe che volete a Inzaghi ma se non la buttano dentro neanche da zero metri o la passano al portiere avversario cosa volete che possa farci?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...