il Marietto Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 21 minuti fa, lampo65 ha scritto: Mastrangelo ma è ricoverato? sembra il corridoio di una clinica psichiatrica.. 2
lampo65 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 @il Marietto Si si è matto Mastrangelo, ma mi è simpatico 😁
piergiorgio Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 1 ora fa, jimbo ha scritto: C'è Chivu ma per favore... 1 ora fa, jimbo ha scritto: senza la cempion l'Inter è finita..... per fortuna penalizzeranno anche roma e lazio, rientrerà pure l'atalanta 56 minuti fa, lampo65 ha scritto: Sono arrivato dal lavoro, non ho visto niente manco sapevo giocassero di venerdì pomeriggio, quando a Milano la gente lavora...ho visto gli hilights: ma che sfiga, e portiere avversario fenomeno...se non deve girare non gira, al contrario di altre squadre che comunque in qualche modo la portano a casa. 44 minuti fa, jimbo ha scritto: Ul bisonte doveva uscire prima,non ne azzecca una,una cosa oscena.... tranquillo, ci manderà in semifinale contro il milan 1
jimbo Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 @piergiorgio ci manderà..... al cimitero ecco dove ci manderà,asino totale,quando era più giovane il fisico lo sorreggeva,adesso si vedono bene i suoi piedi di merluzzo
floyder Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Cosa abbiamo fatto di male per meritarci Origi .... 2
aldofranci Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Sono arrivato dal lavoro, non ho visto niente, ed allora ho deciso di farmi raccontare la partita da Mastrangelo 🤣🤣 Ma chi è sto minkia, è favoloso 🤣
samana Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 1 minuto fa, floyder ha scritto: Cosa abbiamo fatto di male per meritarci Origi .... Cosa dovrebbe fare ? Dribblare tutta la difesa ed andare a rete ? Io mi fossilizzerei piu’ su Hernandez. Te lo immagini un Tassotti od un Baresi con la bacchetta magica ?
maverick Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 5 ore fa, daniele_g ha scritto: ci credo poco, intanto perchè non è giusto (se mi 'idrantassero' per colpa del troglodita qualche posto in là, non sarei contento, senza contare che anche lì ti troveresti subito quello pronto a denunciare la società chiedendo 5mln di risarcimento per il raffreddore causato dall'acqua, per non parlare dei 50'000€ di lavanderia per lavare i jeans). Ovviamente la mia era una amara battuta... Si "dovrebbe " fare (l'idrante tour) ma è impossibile. Non faccio l'avvocato, ma di richieste di risarcimento di 200.000 euro perché si cade su una sconnessione di 5 mm ne vedo tutti i santi giorni. Figurarsi se a uno arriva uno spruzzino d'acqua .... il poliziotto ha finito di vivere tra denunce e risarcimento danni Siamo un paese senza speranza .
eruzione Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Che finale di campionato di me**a per le milanesi, capace che una delle due vinca la chempions
maverick Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 7 ore fa, diego_g ha scritto: Maledetta CL... Ma quanto ci costa, cavolo? Un enormità... Ma anche l'Inter non se la passa bene. Il rischio è trovarci sia Lazio che Roma davanti, e doverci giocare il 4 posto, ..sempre che alla Juve non ridiano i punti (ma credo sia difficile). Sgrunt
diego_g Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 @maverick Non per fare quello che "l'avevo detto, io" 😂, ma poco dopo i sorteggi di CL avevo postato una fosca previsione sui risultati strambi che le nostre squadre impegnate in CL avrebbero fatto in Campionato. Ci ho preso: e tra questi risultati strani ci metto anche lo 0-4 di Napoli, ovviamente condizionato dai prossimi Quarti di Finale...
maurodg65 Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 4 minuti fa, maverick ha scritto: sempre che alla Juve non ridiano i punti (ma credo sia difficile). Sgrunt Se continuate così e stasera la Juventus dovesse, in ipotesi, battere la Lazio il rischio è che per tenere la Juventus dietro vi tocchi sperare in ulteriori penalizzazioni perché con sette partite ancora da giocare i quattro punti sull’Inter ed i cinque sul Milan non sarebbero di sicurezza, anche in considerazione che in gioco ci sono anche Roma ed Atalanta oltre alla Lazio che è già oggi davanti, sono sei squadre in gioco per tre posti.
Gici HV Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 Potete dare tutte le colpe che volete a Inzaghi ma se non la buttano dentro neanche da zero metri o la passano al portiere avversario cosa volete che possa farci?
Messaggi raccomandati