aleniola Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: o li fischi tutti o non ne fischi nessuno. Mi pare che il metro utilizzato ieri sia stato uniforme…l’arbitro ha lasciato giocare molto e preso pochi provvedimenti
samana Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 7 ore fa, JohnLee ha scritto: Ma la spinta c'è stata, giudicata non fallosa ma oggettivamente se avesse fischiato il fallo non ci sarebbe stato nulla da obiettare. Sarebbe stato oltremodo vergognoso. Era da ammonire lo Juventino. Le immagini sono fin troppo chiare.
Carson Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 A basket è fallo, non c’è dubbio. Un giocatore di calcio della fisicità di Sandro, non eccessiva ma di tutto rispetto, che fa quel volo appena sente un tocco alla spalla è un esempio di antisportività. Come ne succede ogni domenica, sia chiaro.
keres Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 4 minuti fa, samana ha scritto: Sarebbe stato oltremodo vergognoso. Era da ammonire lo Juventino. Le immagini sono fin troppo chiare Certe giocate le debbono far fare ai professionisti, con Cuadrado sarebbe stato rigorissimo. In diretta ho pensato che poteva esser rigore.
landrupp Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 18 minuti fa, keres ha scritto: Certe giocate le debbono far fare ai professionisti, con Cuadrado sarebbe stato rigorissimo. In diretta ho pensato che poteva esser rigore. Keres, vabbuò che rubiamo da sempre, ma un rigore a nostro favore per un fallo subito da un nostro difensore nella nostra area di rigore, dubito che ce lo daranno mai...
JohnLee Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 25 minuti fa, samana ha scritto: 7 ore fa, JohnLee ha scritto: Ma la spinta c'è stata, giudicata non fallosa ma oggettivamente se avesse fischiato il fallo non ci sarebbe stato nulla da obiettare. Sarebbe stato oltremodo vergognoso. Era da ammonire lo Juventino. Le immagini sono fin troppo chiare. ma stai scherzando vero? l'ammonizione va fatta ed è sacrosanta quando il fallo viene simulato, non quando il contatto c'è. Capisco l'odio contro ogni cosa bianconera, ma un minimo di razionalità bisognerebbe conservarla. Era una situazione borderline, l'arbitro non ha visto la spinta o ha deciso che era ininfluente e ha lasciato correre: ci sta, non è una decisone 'sbagliata', è una valutazone. In casi simili sono state fatte valutazioni diverse, ci stanno anche loro. Che la spinta ci sia stata è stato rilevato da ogni commentatore, che A.Sandro abbia accentuato la caduta pure.
keres Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 @landrupp No chiaro mi riferivo alla caduta in area della kazio nel 2• tempo di ... Moretti? Non ricordo.
landrupp Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: alla fine il senso è quello. Il vero "senso", alla fine, è che un grande difensore - per capirci, un Chiellini, un Montero, un Ferrara, Thuram o uno Scirea - col cacchio che si lanciava a terra, anche sbilanciato la palla non te la faceva prendere o te la "sporcava" e poi si girava per affrontarti mentre tu ancora cercavi di addomesticare il pallone... inutile cercare scuse, M.Savic ha fatto solo il suo (sporco) lavoro, Sandro no, perché non è un difensore di quel calibro. 1
samana Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 3 minuti fa, JohnLee ha scritto: ma stai scherzando vero? No. 3 minuti fa, JohnLee ha scritto: Capisco l'odio contro ogni cosa bianconera Io non odio nessuno, per fortuna. 4 minuti fa, JohnLee ha scritto: situazione borderline, l'arbitro non ha visto la spinta Spinta? ma se gli appoggia lievemente la mano? Lasciamo perdere. 1
DiZZo Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: direi che a Roma, sponda Lazio, hanno la coda di paglia. Non è certo un video fatto con stile, ma è la risposta alla solita mistificazione della magnifica macchina da fake news che è il Jtwitter.
JohnLee Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 1 minuto fa, samana ha scritto: ma se gli appoggia lievemente la mano? Lasciamo perdere. vabbè, Cesari, gazzetta, Corsera, Marelli etc. hanno visto la spinta, con opinioni diverse sulla correttezza della decisione arbitrale ma nessuno ha messo in dubbio il contatto: sono tutti orbi tranne te. prendiamo atto
samana Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 Carissimo @JohnLee non facciamo polemica, perfavore. Un contatto e’, appunto, un contatto. Non ho mai negato che non ci sia stato. Una spinta e’ ben altra cosa, sopratutto se riferita ad un contesto di atleti professionisti. Le parole di Marelli di ieri sera le ho trovate sinceramente inspiegabili, strano davvero, perche’ in passato e’ sempre apparso abbastanza serio ed equilibrato nei suoi giudizi. Pessima figura di A. Sandro, roba da dilettanti di prima categoria.
maurodg65 Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 1 ora fa, aleniola ha scritto: Mi pare che il metro utilizzato ieri sia stato uniforme…l’arbitro ha lasciato giocare molto e preso pochi provvedimenti Non mi riferivo alla singola partita, ieri sera manco l’ho vista, il mio era un discorso generale riferito a tutte le partite.
maurodg65 Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 23 minuti fa, DiZZo ha scritto: Non è certo un video fatto con stile, ma è la risposta alla solita mistificazione della magnifica macchina da fake news che è il Jtwitter. Ma quale mistificazione, le polemiche le alimentano i media poi i tifosi, tutti i tifosi, ci vanno dietro tu per primo che quel video l’hai postato alla fine facendo proprio ciò che voleva chi quel video l’ha montato e postato, direttamente la società tra l’altro, alla fine di arbitri tra i tesserati coinvolti nell’incontro di ieri sera hanno parlato Sarri e alcuni giocatori laziali.
maurodg65 Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 31 minuti fa, landrupp ha scritto: Il vero "senso", alla fine, è che un grande difensore - per capirci, un Chiellini, un Montero, un Ferrara, Thuram o uno Scirea - col cacchio che si lanciava a terra, anche sbilanciato la palla non te la faceva prendere o te la "sporcava" e poi si girava per affrontarti mentre tu ancora cercavi di addomesticare il pallone... inutile cercare scuse, Ma infatti nessuno l’ha cercata, qualche Provenza in campo come è normale accada e poi basta, fuori dal campo nessuno si è prestato e nessuno ha parlato di arbitri tra i tesserati della Juventus, proprio come ha fatto Inzaghi dopo l’andata di Coppa Italia e non solo. Però lo J-Twitter dice Dizzo….
JohnLee Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 "Le parole di Marelli di ieri sera le ho trovate sinceramente inspiegabili" pure quelle di Cesari? Non c'è assolutamente da far polemica, i fatti oggettivi sono che la spinta c'è stata, non violenta ma nemmeno una carezza (il numero sulla maglia si deforma, significa che il contatto è stato materiale) La parte soggettiva è se dovesse essere sanzionato o no, e quì la mia opinione è subito stata che 'ci possono stare entrambe le valutazioni' Ed è un'opinione assolutamente non partigiana, dato che la maggioranza dei commentatori professionisti propende per il fallo da assegnare. Se poi vogliamo dire che A.S. ha avuto contemporaneamente un attacco di preveggenza (aveva l'uomo dietro e non poteva vedere cosa faceva per tuffarsi perfettamente a tempo) e di demenza (era in vantaggio e poteva coprire l'attaccante col corpo o deviare la palla) levandosi di mezzo con un tuffo e lasciando l'altro da solo davanti al portiere, va bè, diciamo che è andata così.
JohnLee Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 36 minuti fa, landrupp ha scritto: n Chiellini, un Montero, un Ferrara, Thuram o uno Scirea - col cacchio che si lanciava a terra, anche sbilanciato la palla non te la faceva prendere o te la "sporcava" e poi si girava per affrontarti verum est, Alex Sandro è da mo' che non è un difensore efficace.
DiZZo Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Però lo J-Twitter dice Dizzo…. annoverare Chiellini tra quelli che non avrebbero simulato è mistificazione...
Messaggi raccomandati