Renato Bovello Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 6 minuti fa, Jack ha scritto: licenziato il magazziniere? 😀 Che posso dirti ? A me non dispiace affatto . Noi , a dx , abbiamo Messias e Salamella , non esattamente due fenomeni .
keres Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 @Renato Bovello Vabbè ma pure con sacchi giocava qualche scarparo e fosse per me Salamella me lo terrei stretto, lo farei giocare, perché quando gioca siamo più armonici e meglio coperti, il campionato non e' che si vince con undici Ronaldo. Certo se trovi un clone di Rebic sulla destra, quindi uno che corre e contrasta e pure segna andrebbe preso. Ma lo trovi? Un vice Kessie, quello si manca. 1
keres Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Oltre a Tiaw preso anche Vranckx 40 anni in due, quelli del campionato tedesco proprio non li conosco, mi fido dello scouting. Di Vranckx (Belga) ho visto qualcosa sul tubo, sembra essere veloce e dinamico, mi pare un centrocampista arretrato più incontrista piuttosto che propositivo. Benvenuti. Chissà che negli ultimi giorni di mercato non arrivi qualche sorpresa extra sulla fascia destra come chiede @Renato Bovello, ma non credo. Comunque contento che prendiamo dei giovanissimi. Siamo una squadra di ragazzetti. Rettifico Vranckx quasi preso, ma non del tutto 😁
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 29 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Agosto 2022 4 ore fa, keres ha scritto: Oltre a Tiaw preso anche Vranckx Si possono anche acquistare giocatori che hanno delle vocali in più nei cognomi oppure le vocali le fanno pagare troppo care? 3
Rimini Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @maurodg65 Abbiamo dovuto scegliere quelli con nomi corti. Con De Ketelaere hanno avuto difficoltà a far stare la scritta sulla maglietta.
Jackhomo Inviato 29 Agosto 2022 Autore Inviato 29 Agosto 2022 12 ore fa, diego_g ha scritto: Cerchiamo di tenere un profilo adeguato, per piacere: deve essere un piacere stare quindi, no? Qualunque branco non avrà mai un profilo adeguato...
keres Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Il branco e' nella tua testa. Quello che caratterizza il branco e' un segno comune, una appartenenza, che trasferito nel calcio potrebbe essere una fede comune, tipo tutti milanisti, juventini, interisti o fate vobis. La realtà è che stai sulle balls a buona parte degli utenti di questo forum senza distinzione di fede calcistica, chissà come mai. Forse perché sei piccolo e nero? No e allora perché? Fatti una domanda e se ne sei capace datti una risposta. 2
aldofranci Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Si possono anche acquistare giocatori che hanno delle vocali in più nei cognomi oppure le vocali le fanno pagare troppo care? E allora facciamo un a simulazione. Vranckx è quello che è, pone problematiche più gutturalizzanti di Kvaracomesichiama ma sempre cacicavalli sono. Aggiungiamo due vocali a muzzo, tipo una o e una a e vediamo che esce fuori. Vrancokax Oppure Vranocakx. E perché no Vranackox Ahhh ora sì...
OLIVER10 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 51 minuti fa, keres ha scritto: La realtà è che stai sulle balls a buona parte degli utenti di questo forum senza distinzione di fede calcistica, chissà come mai. lui è quello contromano in autostrada 1
OLIVER10 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Vorrei fare un applauso a luciano spalletti per quello che ha fatto e detto nel dopopartita. Firenze e i suoi tifosi vanno sempre oltre, con tutti...gasperini ne sa qualcosa e bernardeschi pure Prendono di mira una persona e vanno sul personale. Qualcuno doveva dirlo, lo ha fatto proprio lui che è nato li vicino. Vero che i tifosi sono tutti uguali, ma a firenze c'è una cattiveria mirata che non esiste.
Rimini Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Non so se Firenze sia peggio di altri luoghi ma in generale, ci sono persone che sono facilmente individuabili (anche molto prima che diventino fatti eclatanti) e sarebbero da tenere lontano da eventi pubblici. Maleducazione e razzismo, si può fare molto meglio.
aldofranci Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 3 ore fa, Jackhomo ha scritto: Qualunque branco non avrà mai un profilo adeguato... Vabbè tu faresti diventare branco pure questi qua Anzi non escludo che da piccino ti abbiano morsicato.
keres Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 https://m.calciomercato.com/news/pogba-nuovi-retroscena-spuntano-uno-stregone-e-la-maledizione-su-75517 Oh mamma.
raf_04 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 32 minuti fa, Rimini ha scritto: Non so se Firenze sia peggio di altri luoghi ma in general io ho sempre avuto l'impressione che a Firenze ci sia una maleducazione "media" superiore rispetto ad altri stadi. Sicuramente nella bolgia tipica di chi va a vedere una partita di calcio non possiamo aspettarci il garbo di un oxfordiano, ma a Firenze ho percepito sempre una cattiveria più accesa, insulti personali e atteggiamenti incivili da parte di frequentatori delle tribune che stazionano alle spalle delle panchine (quindi non certo curvaioli) spesso con bambini al seguito. Bene ha fatto Spalletti ad infervorarsi così tanto, non mi piace questa politica buonista per la quale bisognerebbe sempre far finta di niente.
aldofranci Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Vorrei fare un applauso a luciano spalletti per quello che ha fatto e detto nel dopopartita. Firenze e i suoi tifosi vanno sempre oltre, con tutti...gasperini ne sa qualcosa e bernardeschi pure Prendono di mira una persona e vanno sul personale. Qualcuno doveva dirlo, lo ha fatto proprio lui che è nato li vicino. Vero che i tifosi sono tutti uguali, ma a firenze c'è una cattiveria mirata che non esiste. Vabbè si sa che i fiorentini sono di velli fohosi
Renato Bovello Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Leggo di un importante turn over previsto al Milan per la gara di domani. Capisco le varie esigenze ma e' un bel rischio . Sperem...
luimas Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Magari è la volta buona di Diaz e Saelemekers insieme... 🤩
Messaggi raccomandati