DiZZo Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 Adesso, DiZZo ha scritto: 52 minuti fa, argonath07 ha scritto: Giusto gli interisti possono osannare È stato in assoluto il giocatore della mia squadra che ho insultato Per intemperanze e personalismi, non per i piedi storti...che non aveva. Giusto per intenderci. Mò sono arrivati i sommelier della pedata , l'altro poi tifa Allegri il che è tutto dire.
maurodg65 Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: Mauro di sentire il suo idolo Lippi Io non ho Lippi come mio idolo, dove hai letto una simile amenità?
maurodg65 Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 4 minuti fa, DiZZo ha scritto: Guardate altro, che dire che Nesta e maldini sono forti è bravo pure stevie wonder. Si ma non è che siccome Nesta e Maldini sono stati dei grandissimi nel loro ruolo che dobbiamo esaltare Materazzi, sia Nesta sia Maldini oltre alle doti tecniche hanno dimostrato di avere anche molto altro e, soprattutto, erano giocatori corretti in campo, corretto non vuol dire che non erano duri quando serviva, l’agonismo è parte dello sport, ma quella sequenza di interventi postata poco sopra da @argonath07 che avevo dimenticato dimostra perfettamente chi era Materazzi, l’anticalcio appunto, a meno di non affermare che quello che vediamo in quel video sia calcio.
DiZZo Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 13 minuti fa, maurodg65 ha scritto: dove hai letto una simile amenità? studio i comportamenti
DiZZo Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 15 minuti fa, maurodg65 ha scritto: che dobbiamo esaltare Materazzi nessuno ha detto ciò, ho solo sottolineato che avete negli occhi solo le sue intemperanze. Cosi come ha detto Oliver non è stato l'unico. Ho solo detto che un difensore che va in doppia cifra due volte, vince un mondiale da protagonista , ha dei piedi educati perché li aveva, non è una pippa che fa solo falli. 15 minuti fa, maurodg65 ha scritto: dimostra perfettamente chi era Materazzi, l’anticalcio dimostra che non capisci nulla di calcio Mauro 15 minuti fa, maurodg65 ha scritto: a meno di non affermare che quello che vediamo in quel video sia calcio a meno di non dimostrare che per 90 minuti lui facesse solo quello e non altro...;) dai dimostralo
aldofranci Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 Materassi sarà stato uno sbronzone come temperamento (in buona e nutrita compagnia nella storia del calcio) ma dire che era l'anticalcio è tecnicamente una fesseria tale che davvero dedicarsi alle corse dei cani pare una opzione caldeggiabile. Aveva piedi educatissimi per un difensore, ti pescava con precisione da sessanta metri, forte in aria avversaria sia coi piedi che soprattutto nel gioco aereo (grande stacco, coordinazione e scelta di tempo). Rispetto ai titolari Cannavaro e Nesta (che dovette sostituire) era chiaramente inferiore come difensore puro, non tanto per posizionamento e tempismo nelle chiusure ma proprio in marcatura e nell'uno contro uno (per via di scarsa rapidità). Ma definirlo brocco o anticalcio è fuori da ogni logica. 1 1
maurodg65 Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 8 minuti fa, DiZZo ha scritto: a meno di non dimostrare che per 90 minuti lui facesse solo quello e non altro...;) dai dimostralo Cosa vuoi che dimostri, il video è sufficiente ad inquadrare il soggetto, a maggior ragione la conferma l’abbiamo con l’episodio in cui ha rincorso l’avversario nello spogliatoio colpendolo con un pugno, secondo me altro non serve, Materazzi è quella cosa lì. 17 minuti fa, DiZZo ha scritto: dimostra che non capisci nulla di calcio Mauro Sono juventino quindi per te non dovrebbe cambiare nulla.
samana Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 5 ore fa, Carson ha scritto: 5 ore fa, DiZZo ha scritto: ma va la Giovane, stai calmino che nessuno ti ha mandato affanculo. Non farlo più. Ma va la’ e’ un simpaticissimo ed amichevole modo di dire dei Romagnoli che non corrisponde assolutamente a mandare a quel paese il prossimo. Significa, molto semplicemente, ma va’ ma cosa dici ma lascia perdere.. piu’ o meno. 2
DiZZo Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: il video è sufficiente No è solo parziale, dispiace tu non voglia capire. Sei prevenuto e hai una visione del calcio molto molto ristretta. 15 minuti fa, aldofranci ha scritto: Ma definirlo brocco o anticalcio è fuori da ogni logica. Grazie
aldofranci Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 56 minuti fa, DiZZo ha scritto: Modalità jakhomo on: Guardate altro Sputo sangue a doverlo ammettere ma ultimamente sto rivalutando il suo "insegnamento". Non perché anch'egli non ne spari in quantità industriale, anzi, ma il consiglio in astratto (e per molti in concreto) è cristallino e sacrosanto: guardate il curling, è lo sport del futuro.
argonath07 Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 Mia opinione personale…quando sento che grazie a Materazzi abbiamo vinto un mondiale, mi viene lo schifo… Zidane avrà sbagliato per carità, ma gli insulti gratuiti di Materazzi furono davvero di una bassezza indicibile. Anche se ha segnato tanti gol non lo scambierei mai con un Nesta o Maldini o Zanetti…quelli sì che sono dei Signori difensori 1
maurodg65 Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 4 minuti fa, aldofranci ha scritto: guardate il curling, è lo sport del futuro. Aldo dopo l’uscita che hai fatto sull’intervento di Lukaku su Gatti in Juventus Inter di Coppa Italia, un fallaccio da rosso diretto, direi che siamo almeno in due a doverci dedicare al curling.
maurodg65 Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 3 minuti fa, argonath07 ha scritto: Nesta o Maldini o Zanetti… Chiellini, Barzagli…ma si potrebbe continuare all’infinito…
diego_g Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 Purtroppo, ma anche no, mi è naturale iscrivermi al partito degli anti-Materazzi. Il fatto che avesse anche discrete doti tecniche, rende ancora più biasimevoli i suoi comportamenti, anziché redimerlo. Non ho mai sentimenti viscerali nei confronti di un giocatore specifico, ma per lui posso fare un'eccezione: quel tipo di violenza che metteva nel gioco mi provocava sensazioni che preferisco non menzionare. Mi dicono peraltro che fuori dal campo sia persona mite ed educata. 1
aldofranci Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Aldo dopo l’uscita che hai fatto sull’intervento di Lukaku su Gatti in Juventus Inter di Coppa Italia, un fallaccio da rosso diretto Ahahahaha Tu sei quello che la più ridicola simulazione di Cuadrado in un palmarès di tutto rispetto...era fallo di Perisic, che pure i tuoi ridevano. Tu scrivi da Eupalla, non fai testo.
argonath07 Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 @maurodg65 Tutti tranne Materazzi… ancora oggi quando vedo i video del 5 maggio mi viene da ridere manco da ragazzini all’ oratorio piangevamo così per aver perso una partita un pupazzo. Per fortuna non è stato un giocatore del Milan 😂
maurodg65 Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 7 minuti fa, aldofranci ha scritto: Ahahahaha Curling si era detto? Forse è il caso che ci pensi. 1
DiZZo Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 19 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Chiellini Ehm...qualche video di bastardate lo trovi. Basta cercare 😀
Messaggi raccomandati