daniele_g Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 Quello che esce dalla prtita di oggi è che alcuni di questi ragazzi avrebbero potuto giocare un po’ di più. Sempre purtroppo deludenti Origi e CdK, ma anche in 9 le riserve del Milan hanno messo sotto un Bologna che ha fatto un tiro in porta al primo minuto e… basta. Due punti persi, purtroppo.
Renato Bovello Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 8 minuti fa, Napoli ha scritto: Ora tocca a noi e non sarà facile Ha ragione,non e' mai facile giocare prima di una partita importante. Dipende da come si mette la partita ma avete un tale margine di punti che anche se perdeste non sarebbe certo un problema
Renato Bovello Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 @daniele_g 32 partite per CDK e nemmeno un gol. Sai che ,forse, dopo 32 partite tu ed io potremmo fare meglio ? Sicuramente non peggio. 1
daniele_g Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 Sì, mi sto arrendendo. E poi sempre piú penso sia troppo lento per la serie A. Lo darei in prestito in Belgio o in Francia.
diego_g Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 Io sono moderatamente soddisfatto delle nostre seconde file, a parte lo sbandamento collettivo iniziale, ben intuito e sfruttato dal Bologna (al netto del fallo subito da B. Touré: pazienza). I rossoblù sono forse la squadra più in forma del momento e in realtà nel resto della partita non ci ha impensierito: se non abbiamo vinto è stato per parecchi errori di misura e anche un po' di sfortuna (io ho visto due o tre episodi più che dubbi in area del Bologna). Bene così, peccato solo che i big subentrati non abbiano avuto quel quid di lucidità e attenzione in più, specie Diaz.
Renato Bovello Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 Interessante quel Zirzchee del Bologna ( non ho voglia di verificare come si scriva ) 😀
daniele_g Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 Un anno o due fa si diceva fosse sul taccuino di M&Ms, ma se ne dicono tante…
spersanti276 Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 34 minuti fa, daniele_g ha scritto: si diceva fosse sul taccuino di M&Ms, 2
DiZZo Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 1 minuto fa, Napoli ha scritto: E pareggio fu Stiamo arrivando!!! ⚫️🔵 1
Gici HV Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 A Napoli viene impedito di esporre lo striscione da trasferta e i tifosi per protesta non entrano, episodio vergognoso che come altri (sassaiola a La Spezia) passerà sotto silenzio.. Detto questo spero che il Napoli non sprechi questo enorme vantaggio e vinca meritatamente lo scudetto.
appecundria Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 6 minuti fa, Gici HV ha scritto: Napoli viene impedito di esporre lo striscione da trasferta e i tifosi per protesta non entrano Ci vuole l'autorizzazione preventiva della Questura.
Gici HV Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Ci vuole l'autorizzazione preventiva della Questura Lo stesso striscione viene portato in tutte le trasferte, nessuna esclusa, da parecchi anni, non è uno striscione offensivo, purtroppo in certi posti, non solo a Napoli, c'è sempre qualcosa che non va, ad esempio tifosi fatti entrare nel secondo tempo dopo innumerevoli giri nelle tangenziali, a Verona non succede, parcheggio recintato e riservato alla tifoseria ospite con ingresso ampiamente anticipato, i tifosi pagano e fanno sacrifici per trasferte molto lunghe, meritano rispetto, oppure chiudiamo gli stadi, tutti mezzi addormentati sul divano e stop.
diego_g Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 3 ore fa, Napoli ha scritto: Povero diavolo Ehm...
DiZZo Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 40 minuti fa, DiZZo ha scritto: El ciapa no El ciapa su
Messaggi raccomandati