Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Quello che esce dalla prtita di oggi è che alcuni di questi ragazzi avrebbero potuto giocare un po’ di più. Sempre purtroppo deludenti Origi e CdK, ma anche in 9 le riserve del Milan hanno messo sotto un Bologna che ha fatto un tiro in porta al primo minuto e… basta. Due punti persi, purtroppo.

Renato Bovello
Inviato
8 minuti fa, Napoli ha scritto:

Ora tocca a noi e non sarà facile

Ha ragione,non e' mai facile giocare prima di una partita importante. Dipende da come si mette la partita ma avete un tale margine di punti che anche se perdeste non sarebbe certo un problema

Renato Bovello
Inviato

@daniele_g 32 partite per CDK e nemmeno un gol. Sai che ,forse, dopo 32 partite tu ed io potremmo fare meglio ? Sicuramente non peggio.

• Haha 1
Inviato

Sì, mi sto arrendendo. E poi sempre piú penso sia troppo lento per la serie A. Lo darei in prestito in Belgio o in Francia.

Inviato

Io sono moderatamente soddisfatto delle nostre seconde file, a parte lo sbandamento collettivo iniziale, ben intuito e sfruttato dal Bologna (al netto del fallo subito da B. Touré: pazienza).

I rossoblù sono forse la squadra più in forma del momento e in realtà nel resto della partita non ci ha impensierito: se non abbiamo vinto è stato per parecchi errori di misura e anche un po' di sfortuna (io ho visto due o tre episodi più che dubbi in area del Bologna).

Bene così, peccato solo che i big subentrati non abbiano avuto quel quid di lucidità e attenzione in più, specie Diaz.

Renato Bovello
Inviato

Interessante  quel Zirzchee del Bologna ( non ho voglia di verificare come si scriva ) 😀

Inviato

Un anno o due fa si diceva fosse sul taccuino di M&Ms, ma se ne dicono tante…

spersanti276
Inviato
34 minuti fa, daniele_g ha scritto:

si diceva fosse sul taccuino di M&Ms,

mm-s-gialle-arachidi-45-gr.jpg

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, Napoli ha scritto:

E pareggio fu

Stiamo arrivando!!! 🔵

• Haha 1
Inviato

A Napoli viene impedito di esporre lo striscione da trasferta e i tifosi per protesta non entrano, episodio vergognoso che come altri (sassaiola a La Spezia) passerà sotto silenzio..

Detto questo spero che il Napoli non sprechi questo enorme vantaggio e vinca meritatamente lo scudetto.

Inviato
6 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Napoli viene impedito di esporre lo striscione da trasferta e i tifosi per protesta non entrano

Ci vuole l'autorizzazione preventiva della Questura. 

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ci vuole l'autorizzazione preventiva della Questura

Lo stesso striscione viene portato in tutte le trasferte, nessuna esclusa, da parecchi anni, non è uno striscione offensivo, purtroppo in certi posti, non solo a Napoli, c'è sempre qualcosa che non va, ad esempio tifosi fatti entrare nel secondo tempo dopo innumerevoli giri nelle tangenziali, a Verona non succede, parcheggio recintato e riservato alla tifoseria ospite con ingresso ampiamente anticipato, i tifosi pagano e fanno sacrifici per trasferte molto lunghe, meritano rispetto, oppure chiudiamo gli stadi, tutti mezzi addormentati sul divano e stop.

Inviato
3 ore fa, Napoli ha scritto:

Povero diavolo

Ehm...

Inviato
40 minuti fa, DiZZo ha scritto:

El ciapa no

El ciapa su 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti