jimbo Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 E questo ancora siede sulla panchina dell'Inter,lui Makaku e scorrea sono una cosa oscena,schifo...
maverick Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 Altro punto guadagnato sui cugini. Piuttosto di niente... 1
luimas Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 Sembrava una giornata un po' così ... invece grazie all' Inter si è un po' rimediata ...
aldofranci Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 mah questa è una psicosi, perchè non si spiega. Mai ho visto una squadra con un piede in semifinale di cempionz franare contemporaneamente (e in questa misura) in campionato mangiandosi una caterva di gol.
diego_g Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 Adesso, aldofranci ha scritto: una squadra con un piede in semifinale di cempionz Occhio, però: tre sconfitte di fila in casa, senza fare nemmeno un goal... Il Benfica va preso sul serio.
maverick Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 Comunque una delle due milanesi sarà fuori dalla CL, questo è quasi certo. A meno che non la vincano , ..il che sarebbe come io vincessi miss Italia.
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 15 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Aprile 2023 Avvistato pullman di troie in autostrada, direzione Monza... 4
diego_g Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 E comunque, se penso a chi teorizzava il fatto che le Coppe non influissero sul Campionato, e viceversa... Mi faccio una grande risata 😂 1
DiZZo Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 Solita partita da mezze seghe senza orgoglio. Ingabbiati dentro due schemi e non riescono a reagire di rabbia , nemmeno quei giocatori che avrebbero anche i numeri per farlo sembrano depotenziati .
keres Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 Ho visto la partita un pochino a sprazzi, ma il Monza mi pare non abbia rubato nulla, davvero l'Inter ha avuto una caterva di occasioni?
aldofranci Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 7 minuti fa, diego_g ha scritto: Occhio, però: tre sconfitte di fila in casa, senza fare nemmeno un goal... Il Benfica va preso sul serio Sì ma l'Inter sistematicamente cambia pelle in coppa, come convinzione, concentrazione, bravura tattica e capacità di stare in campo. Poi lì può fare il suo gioco contro squadre in genere offensive, con un vantaggio di due gol non ne parliamo. Certo se ti franano le certezze e la tensione diventa ingestibile anche col Benfica puoi fare il disastro, ma dubito che succeda.
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 15 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Aprile 2023 2 minuti fa, diego_g ha scritto: E comunque, se penso a chi teorizzava il fatto che le Coppe non influissero sul Campionato, e viceversa... Mi faccio una grande risata Lo ha appena fatto notare Di Marzio su sky. Oggi le uniche squadre che hanno vinto sono state City e Real. Inter, Benfica e mi pare il Chelsea hanno perso, Milan Napoli Bayern pareggiato. Tutto il mondo è paese. Anche in squadre che hanno bilanci tripli... 3
diego_g Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 @aldofranci Ma no, certo: sono anch'io sicurissimo che la prestazione di stasera (così come molte altre brutte partite) sia stata influenzata dall'incombere della CL. A livello mentale e fisico. Comunque, sarà fondamentale la prima mezz'ora, così come in Napoli - Milan.
DiZZo Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 4 minuti fa, keres ha scritto: davvero l'Inter ha avuto una caterva di occasioni? No non è vero. Mezze occasioni nonostante i 26 tiri Anzi una grande occasione con Lautaro sulla fine. La spara sul portiere
aldofranci Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 4 minuti fa, keres ha scritto: Ho visto la partita un pochino a sprazzi, ma il Monza mi pare non abbia rubato nulla, davvero l'Inter ha avuto una caterva di occasioni? Non ho visto la partita invero, ma solo il tabellino, che sulla singola partita può dare dati troppo grezzi. Ma su tante partite già il dato è più significativo ed obiettivamente impressionante.
Messaggi raccomandati