lampo65 Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: o vende prima Finora però si legge solo di gente interessata, credo non in grado di comprare l'Inter.
DiZZo Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: Occhio che non ci ritroviamo tra due anni a rimpiangerli i cinesi.. non credo ci siano molte alternative, alla cordata italiana capeggiata da Del Vecchio credo poco.
lampo65 Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 Adesso, DiZZo ha scritto: Del Vecchio Ma chi è il figlio ? È intertriste ?
DiZZo Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: Finora però si legge solo di gente interessata, credo non in grado di comprare l'Inter. Faranno la loro proposta al ribasso Junior la respingerà fino a quando non dovrà cedere. Mi sembra che la storia di Investcorp , almeno per le fonti che l'hanno riportatata non sia proprio una bufala. Dicono di voler raccogliere tra i 500 e 600 milioni, immagino vogliano accollarsi i debiti, in questo caso non andrebbero molto distante da quello che chiede Zhang
lampo65 Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 @DiZZo Comunque facciamo il conto che si vince o si fa bene con la dirigenza, non con le proprietà. A meno di avere gruppi giganteschi che si inventano sponsor tipo city, paris, o la stessa Juve, puoi spendere quello che guadagni secondo il ffp, e meno male
DiZZo Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ma chi è il figlio ? È intertriste ? Si, anche se nasce tutto da una dichiarazione di Pellegrini che parla di cordata. I giornali hanno speso il nome di Del Vecchio più altri soci tra cui la figlia di Pellegrini. La vedo molto molto difficile
aldofranci Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 @DiZZo @lampo65 In finale ci sono concretissime possibilità che ci andiate, anzi mi rovino pronosticandolo, e per ragioni fondate: come è stata giocata finora, perché è la squadra che tra le quattro da quel lato ha già un piedino in semifinale, perché in semifinale non avrebbe comunque un avversario ingiocabile. Uno forse oltre i limiti delle sue possibilità lo beccherebbe in finale, però sappiamo per una casistica enorme che la finale è una sola fottuta partita demmerda dove la palla è più tonda del tondo. Morale della favola: per come si sono messe le cose in campionato quasi vi conviene puntare a vincere sta coppa, quattro battaglie contro otto in un terreno paradossalmente più "favorevole". Perché senza introiti cempionz l'anno prossimo mi sa che finanziariamente sono volatili per diabetici. 1
DiZZo Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: Comunque facciamo il conto che si vince o si fa bene con la dirigenza, non con le proprietà. Non sono d'accordo, non mi aspetto il tycoon che spende e spande, ma una proprietà che dia solamente stabilità, solo quello.
lampo65 Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 @DiZZo si ho sentito la cosa di Pellegrini. l'Inter ormai ha un debito compatibile solo con quei fondi che non sanno più come far girare i soldi
DiZZo Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 @aldofranci ma infatti è giusto non cambiare l'allenatore ora, si è guadagnato e bene l'accesso ai quarti, poi sarà quel che sarà ( Tiziana Rivale 1983 ) 1
lampo65 Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 5 minuti fa, DiZZo ha scritto: stabilità Elliot non ha fatto un rinnovo che uno con i big. Poi Maldini e boban qualcuno buono l'avevano preso...
appecundria Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 3 ore fa, Gici HV ha scritto: non è uno striscione offensivo, Occorre l'autorizzazione preventiva della Questura e il certificato di non infiammabilità. Questo in tutti gli stadi italiani. È appena terminato un braccio di ferro con i tifosi del Napoli per questo, da dopo i fatti di Badia al Pino il regolamento viene applicato alla lettera.
diego_g Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 @lampo65 Il fondo al più risana il bilancio: dell'aspetto sportivo importa poco o niente. Se poi si vince, pazienza, ma non è quello il punto. Bilancio, media company, bilancio, marketing e poi ancora bilancio... Che palle!
lampo65 Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 14 minuti fa, diego_g ha scritto: al più risana il bilancio Esatto, che poi è anche giusto. Al limite qualche colpo di genio tipo vendere la squadra e prestare i soldi a chi la compra.😁 1
andrea.n Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 ...anche se si parla solo di serie A oggi faccio i complimenti alla mia squadra..."Brev Ragas"... 1
OLIVER10 Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 ...se avessero avuto un portiere tetraplegico vincevamo anche col Monza...purtroppo è un periodo che li troviamo normodotati. (Cit Simone Inzaghi)
Messaggi raccomandati