Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, DiZZo ha scritto:

o vende prima

Finora però si legge solo di gente interessata, credo non in grado di comprare l'Inter.

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

Occhio che non ci ritroviamo tra due anni a rimpiangerli i cinesi..

non credo ci siano molte alternative, alla cordata italiana capeggiata da Del Vecchio  credo poco.

Inviato
Adesso, DiZZo ha scritto:

Del Vecchio

Ma chi è il figlio ? È intertriste ?

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

Finora però si legge solo di gente interessata, credo non in grado di comprare l'Inter.

Faranno la loro proposta al ribasso Junior la respingerà fino a quando non dovrà cedere. Mi sembra che la storia di Investcorp , almeno per le fonti che l'hanno riportatata non sia proprio una  bufala. Dicono di voler raccogliere tra i 500 e 600 milioni, immagino vogliano accollarsi i debiti,  in questo caso non andrebbero molto distante da quello che chiede Zhang

Inviato

@DiZZo

Comunque facciamo il conto che si vince o si fa bene con la dirigenza, non con le proprietà. A meno di avere gruppi giganteschi che si inventano sponsor tipo city, paris, o la stessa Juve,  puoi spendere quello che guadagni secondo il ffp, e meno male

Inviato
3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ma chi è il figlio ? È intertriste ?

Si, anche se nasce tutto  da una dichiarazione di Pellegrini che parla di cordata. I giornali   hanno speso il nome di Del Vecchio più altri soci tra cui la figlia di Pellegrini. La vedo molto molto difficile

Inviato

@DiZZo @lampo65

In finale ci sono concretissime possibilità che ci andiate, anzi mi rovino pronosticandolo, e per ragioni fondate: come è stata giocata finora, perché è la squadra che tra le quattro da quel lato ha già un piedino in semifinale, perché in semifinale non avrebbe comunque un avversario ingiocabile. 

Uno forse oltre i limiti delle sue possibilità lo beccherebbe in finale, però sappiamo per una casistica enorme che la finale è una sola fottuta partita demmerda dove la palla è più tonda del tondo.

Morale della favola: per come si sono messe le cose in campionato quasi vi conviene puntare a vincere sta coppa, quattro battaglie contro otto in un terreno paradossalmente più "favorevole".

Perché senza introiti cempionz l'anno prossimo mi sa che finanziariamente sono volatili per diabetici. 

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Comunque facciamo il conto che si vince o si fa bene con la dirigenza, non con le proprietà.

Non sono d'accordo, non mi aspetto il tycoon che spende e spande, ma una proprietà che dia solamente stabilità, solo quello.

Inviato

@DiZZo si ho sentito la cosa di Pellegrini. l'Inter ormai ha un debito compatibile solo con quei fondi che non sanno più come far girare i soldi

Inviato

@aldofranci ma infatti è giusto non cambiare l'allenatore ora, si è guadagnato e bene l'accesso ai quarti, poi  sarà quel che sarà ( Tiziana Rivale 1983 )

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, DiZZo ha scritto:

stabilità

Elliot non ha fatto un rinnovo che uno con i big. Poi Maldini e boban qualcuno buono l'avevano preso...

Inviato
3 ore fa, Gici HV ha scritto:

non è uno striscione offensivo,

Occorre l'autorizzazione preventiva della Questura e il certificato di non infiammabilità. Questo in tutti gli stadi italiani. È appena terminato un braccio di ferro con i tifosi del Napoli per questo, da dopo i fatti di Badia al Pino il regolamento viene applicato alla lettera.

Inviato

@lampo65

Il fondo al più risana il bilancio: dell'aspetto sportivo importa poco o niente. Se poi si vince, pazienza, ma non è quello il punto.

Bilancio, media company, bilancio, marketing e poi ancora bilancio... Che palle!

Inviato
14 minuti fa, diego_g ha scritto:

al più risana il bilancio

Esatto, che poi è anche giusto. Al limite qualche colpo di genio tipo vendere la squadra e prestare i soldi a chi la compra.😁

• Haha 1
Inviato

...anche se si parla solo di serie A oggi faccio i complimenti alla mia squadra..."Brev Ragas"...

• Melius 1
Inviato

...se avessero avuto un portiere tetraplegico vincevamo anche col Monza...purtroppo è un periodo che li troviamo normodotati.  (Cit Simone Inzaghi)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...