Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo me, la dichiarazione di Inzaghi è molto meno naïf di quanto non si pensi.

Lui ci dice:

"Guardate che la mia squadra fa gioco e crea le occasioni (grazie a come l'ho impostata IO), peccato che poi non le realizza perché i miei giocatori (che mi hanno dato LORO) sono così scarsi nella mira da esaltare tutti i portieri che incontriamo".

Insomma, non se la sta prendendo con la sfiga...

• Melius 2
Inviato

L’Inter è Cahla-dipendente

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, diego_g ha scritto:

esaltare tutti i portieri che incontriamo".

E quando il migliore e' Onana come la mettiamo ? 

• Haha 1
Inviato

Inzaghi “Non è un caso che sia Handanovic che Onana da due anni sembrino persino meglio di Dragowski”

Inviato

Lukaku polemico col turnover: “Spero che nelle prossime partite rientrino i titolari Massa e Di Bello”

Inviato
18 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

@daniele_g 32 partite per CDK e nemmeno un gol. Sai che ,forse, dopo 32 partite tu ed io potremmo fare meglio ? Sicuramente non peggio.

Ormai è indifendibile…

• Melius 1
Inviato
26 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Ormai è indifendibile…

Sì, ma di quelle partite in quante è partito dall'inizio?

Non dimenticatevi il primo anno di Tonali..

Inviato

@Gici HV Indipendentemente da quante partite ha fatto da titolare con il Tonali del primo anno è un’altra cosa

Tonali si vedeva che aveva la grinta, la voglia di dimostrare qualcosa, ed infatti è avvenuto, cdk no, me pare un pulcino spaventato, ha la cattiveria di un quokka…

Magari in Belgio era pure abituato in maniera diversa, ma quì non ce lo vedo proprio. Sarei felice di sbagliarmi ovvio, anche perché significherebbe non aver buttato nel cesso 40mln…

Inviato
15 minuti fa, argonath07 ha scritto:

ha la cattiveria di un quokka…

😂😂

Inviato
37 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Tonali si vedeva che aveva la grinta,

Insomma..    ..poi Tonali ha avuto anche il vantaggio che il Meazza spesso era deserto, zero pressione, poi a fine anno comunque stava per essere rispedito a Brescia.

Ovvio che il prossimo anno deve essere dato in prestito ad una squadra di medio bassa classifica per farsi gli ossi, non può restare a Milano, deve essere lui il primo a capirlo.

Inviato

@Gici HV Infatti stava per essere rispedito al mittente, ma si è abbassato lo stipendio pur di restare al Milan, e questo fa capire molte cose della persona… Il fatto del San Siro mezzo vuoto fa ridere, se non vuoi pressioni vai a fare un altro lavoro, devi dare 2 calci ad un pallone mica operare al cervello…

Secondo me abbiamo buttato nel cesso 40mln ma io non capisco nulla di calcio e giudico dal divano…😅😅

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, argonath07 ha scritto:

abbiamo buttato nel cesso 40mln

Mah, a volte cambi ambiente e ti trasformi, nel bene e nel male, guarda Joao Mario che l'Inter ha regalato, quasi tutte le volte che l'ho visto giocare sembrava un ottimo giocatore, a Milano un bidone alla Quaresma..🤭😁

Renato Bovello
Inviato
12 minuti fa, Gici HV ha scritto:

guarda Joao Mario che l'Inter ha regalato, quasi tutte le volte che l'ho visto giocare sembrava un ottimo giocatore, a Milano un bidone alla Quaresma

Su questo concordo al 100% . L’ambiente è determinante per prestazioni ottimali . È possibile che CDK , inserito in una squadra dove si senta titolare e non sempre sotto esame , possa dare di più . Per lo stesso motivo sono convinto che anche Leao , lontano dal Milan potrebbe non esprimersi a questi livelli . 

Inviato

@Gici HV infatti, magari in un campionato minore torna ad essere un buon giocatore, ma da quello che ha fatto vedere fino ad ora stendiamo un velo pietoso…

Inviato

@Renato Bovello Se uno è forte, ma veramente forte, puoi farlo giocare anche su Marte, e sarà sempre forte…

poi ci sono i medioman, come cdk, Origi e via discorrendo…

Se fossi in Maldini e Massara mi farei un bell’esame di coscienza sul mercato scorso, non ne hanno preso mezzo buono manco per sbaglio…forse solo Thiaw

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...