Renato Bovello Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 14 minuti fa, Napoli ha scritto: che il Milan farà una grande partita. Speriamo che sia abbastanza corretta e ben arbitrata
diego_g Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 Io sono molto rilassato rispetto alla CL, intendo alla partita col Napoli: abbiamo già fatto più del dovuto, se anche non passeremo il turno (come è più che probabile che succeda) saremo stati bravi lo stesso. Viceversa, sono molto preoccupato per la qualificazione alla prossima edizione della CL... 1
Carson Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 40 minuti fa, diego_g ha scritto: Viceversa, sono molto preoccupato per la qualificazione alla prossima edizione della CL... Capisco benissimo il tuo ragionamento. Ma, per come la vedo io, da campioni d’Italia centrare “solo” il quarto posto lo vedo come un fallimento. Non speravo per forza in un bis, dopo una campagna acquisti prossima allo zero, ma nemmeno a così tanti punti di distanza già a gennaio. 2
Renato Bovello Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 42 minuti fa, diego_g ha scritto: molto preoccupato per la qualificazione alla prossima edizione della CL... Ci qualifichiamo facile e io voglio andare a Istanbul . Son già in fibrillazione per domani sera .
Jack Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 21 ore fa, JohnLee ha scritto: viste la partite con Lazio e Sassuolo non è improbabile maledetti scarsoni... bastava vincere queste e la qualificazione era cosa fatta con o senza punti (che tra l'altro col cavolo ci ridaranno...). Senza contare che anche coi punti non si è al sicuro comunque se non vinci le prossime partite.
Jack Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 21 ore fa, landrupp ha scritto: Purtroppo bisognerà attendere la fine della stagione e sperare in un cambio di guida tecnica, per quest'anno va così tu conosci qualche allenatore che abbia mai vinto con mezze calzette solo perchè "ci ha il modulo e la tattica" ? io manco guardiola... infatti non ha vinto più una mazza post barcelona super mega stellare. E se trova la Casa Reale pure quest'anno non vince una mazza. ---- Abbiamo giocatori che fanno l'altalena tra prestazioni oscene e prestazioni decenti, oltretutto mai tutti insieme. E mai uno che sai che puoi contarci sempre e comunque almeno da 6 - 6.5. Qualcuno osceno sempre e comunque come i centravanti per esempio
diego_g Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 44 minuti fa, Carson ha scritto: per come la vedo io, da campioni d’Italia centrare “solo” il quarto posto lo vedo come un fallimento. assolutamente d'accordo: penso che mai si sia vista prima una difesa del titolo così "moscia"
piergiorgio Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 4 minuti fa, diego_g ha scritto: penso che mai si sia vista prima una difesa del titolo così "moscia" che fa da contraltare ad una 'difesa' del bilancio che mette in secondo piano tutto il resto. ormai vedere il campionato di calcio e leggere il sole 24 ore è la stessa cosa. Ha ragione Sarri, se si continua così fra 10 anni non ci sarà più nulla: nuovi stadi sempre più piccoli, si è virato verso lo spettacolo da seguire in tv ma se le squadre si ridimensionano anno dopo anno la gente perde interesse e non si abbona più nemmeno allo streaming. Se poi fai anche le pulci al bilancio e becchi qualcuno con le mani nella marmellata poi i tifosi disdicono pure per quello... 1
piergiorgio Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 53 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: io voglio andare a Istanbul spera di non incontrare il Benfica allora
Renato Bovello Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 3 minuti fa, piergiorgio ha scritto: spera di non incontrare il Benfica allora Se passassimo domani sera , preferirei incontrare il Benfica piuttosto che l’Inter . Avrei meno tensione e , alla mia età’ , devo fare attenzione 😀
jimbo Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 L'inter a quanto pare non rinnoverà il prestito al bisonte nero,questo da quando è rientrato ed ha giocato titolare ha fatto più danni della grandine,sempre perso,in 10 non si vince ed ha condizionato tutta la squadra,compreso l'altro asino della panchina
Carson Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 22 minuti fa, jimbo ha scritto: L'inter a quanto pare non rinnoverà il prestito al bisonte nero,questo da quando è rientrato ed ha giocato titolare ha fatto più danni della grandine,sempre perso,in 10 non si vince ed ha condizionato tutta la squadra,compreso l'altro asino della panchina A mio modestissimo avviso, da Milanista, a parità di condizione fisica ottimale non metterei mai un tavolone come Lukaku al posto di uno Dzeko.
Carson Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 46 minuti fa, diego_g ha scritto: assolutamente d'accordo: penso che mai si sia vista prima una difesa del titolo così "moscia" È proprio questo che mi ha dato fastidio: non il trovare una squadra più forte, ma fare questo tipo di stagione e senza una panchina affidabile.
landrupp Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: tu conosci qualche allenatore che abbia mai vinto con mezze calzette solo perchè "ci ha il modulo e la tattica" ? Antonio Conte... poi, é vero che le sue non erano tutte mezze calzette (anzi), ma le Juventus contiane erano ruolo-per-ruolo molto inferiori a questa Juve... Peraltro, con calzette ancora più loffie ci stava per vincere un europeo. Ma credo sia ormai in parabola discendente, non penso certo a lui per un eventuale post-acciughino...
Jack Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 1 ora fa, landrupp ha scritto: ma le Juventus contiane erano ruolo-per-ruolo molto inferiori a questa Juve... 😱😱😱 ma sei serio? le due successive, con Tevez e Pogba tra tutti, te le abbuono per carità di Patria
Messaggi raccomandati