Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
26 minuti fa, appecundria ha scritto:

O copiano i modelli Napoli e Lazio o addio alle armi.

Vedremo nei prossimi anni se sarà vero, quest’anno sul campo le

cose stanno andando bene, ma come ti avevo già scritto per il Napoli, ma per la Lazio vale lo stesso discorso, ADL sta gestendo la società come un piccolo imprenditore italiano, con tutto quello che ci siamo sempre detto che questo comporta in positivo ma soprattutto in negativo.

Inviato

@maurodg65 oh, fenomeno, c'è un condizionale nella frase, lo vedi o no? 

"avrebbe saputo meglio di..." significa che se non si comportava come ha fatto scappando dopo 3 giorni di ritiro, a quest'ora si poteva anche considerare un suo ritorno, invece CHE STIA pure lontano da Torino. 

Se tocca essere didascalici pure con te, chiudiamo tutto e qui lasciamo scrivere solo quelli che hanno 2 lauree... 

Aspe'...2 lauree...forse è meglio di no...

Inviato
1 minuto fa, landrupp ha scritto:

avrebbe saputo meglio di..." significa che se non si comportava come ha fatto scappando dopo 3 giorni di ritiro, a quest'ora si poteva anche considerare un suo ritorno, invece CHE STIA pure lontano da Torino.

Ah, ok. 

Inviato

@maurodg65 oh, se poi la nuova dirigenza per i casi strani della vita lo ingaggiasse, a denti stretti lo sosterrò come ho sostenuto Sarri, ma mi auguro e non credo che ciò avverrà...

Inviato
1 minuto fa, landrupp ha scritto:

oh, se poi la nuova dirigenza per i casi strani della vita lo ingaggiasse, a denti stretti lo sosterrò come ho sostenuto Sarri, ma mi auguro e non credo che ciò avverrà...

Io penso che mi prenderei un periodo sabbatico ed è l’unico caso in cui lo farei.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Oramai il leccese è meglio che cambi mestiere sempre a mio modesto avviso.

Jakomo te fa na pippa ormai

Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Di Maria ad esempio si è risparmiato per i mondiali

lui e quell’altro incapace che ogni tanto sostituisce Locatelli sono venuti a svernare arrotondando la pensione giovanile che li attende… campioni del mondo tze ma va da via i ciapp 

Inviato
5 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Jakomo te fa na pippa ormai

Fai un po’ tu, ma io dopo il teatrino di Conte al Tottenham e quanto accadde al Chelsea aspetterei il prossimo top club europeo o di Premier League che ingaggi l’allenatore italiano prima di parlare, nel caso poi potrai legittimamente percularmi, adesso sinceramente il tuo mi sembra un azzardo, a meno che tu non condivida il suo comportamento, cosa legittima sia chiaro.

Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

lui e quell’altro incapace che ogni tanto sostituisce Locatelli sono venuti a svernare arrotondando la pensione giovanile che li attende… campioni del mondo tze ma va da via i ciapp 

Diciamo che Paredes è stato inutile, Di Maria almeno qualcosa post mondiali l’ha fatta vedere, gli dobbiamo infatti la qualificazione dello scorso turno, per lui e per noi un altro suo anno a Torino sono convinto sarebbe proficuo.

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Di Maria almeno qualcosa post mondiali l’ha fatta vedere, gli dobbiamo infatti la qualificazione dello scorso turno, per lui e per noi un altro suo anno a Torino sono convinto sarebbe proficuo.

Gran bel giocatore, lo vorrei all'Inter: peccato per l'età.

Comunque molto difficile che rimanga alla juve in serie B...:classic_biggrin:

Inviato

@maurodg65

Eddai non è il primo né sarà l'ultimo degli allenatori "problematici".

Ma con tutti i suoi limiti ha ancora un età e un più che discreto curriculum per metterlo già in pensione come allenatore.

Poi se si ragiona a simpatie è un altro paio di maniche.

Inviato
3 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Eddai non è il primo né sarà l'ultimo degli allenatori "problematici".

Mah, io dopo il teatrino fatto al Tottenham, toni e argomentazioni usate sono a mio avviso inaccettabili per un allenatore che si rivolge a società e giocatori, non lo vorrei neanche in foto se fossi un dirigente di un Top Club, questo prescinde dalla mia antipatia per il personaggio che non ho mai nascosto, ma almeno alla Juventus fu tutto sottotraccia, oggi sembra proprio strafottente.

Inviato

Conte è un investimento sui tre anni, poi sono d'accordo che alla iuve cosi come all'INTER sarebbe minestra riscaldata.

Aiuta a costruire una squadra, dare un metodo, ma poi iniziano gli attriti con società e giocatori. Comunque sui due o tre anni messo in condizioni è un fenomeno. Lo scudetto all'INTER lo vinse quando ormai i rubinetti erano chiusi da due sessioni di mercato.

La iuve a meno che non vada di nuovo in B e non credo,  non ha bisogno di conte. Tra l'altro vista la situazione economica delle altre due strisciate , potrebbe finalmente provare un allenatore diverso, tipo un Sarri o un De Zerbi, magari senza tuta....visto che sono cosi suscettibili sullo stile.

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

che ti devo dire… sono allibito

a me allibisce veder giocare la Juve, pensa te...

Inviato
37 minuti fa, landrupp ha scritto:

a me allibisce veder giocare la Juve, pensa te...

eh ma sei tu che dici che sono forti eh… io dico che sono quel che si vede e quel che si vede è quello che sono

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

oggi sembra proprio strafottente.

è un verme che ha sputato sulla propria storia personale per avere 10-20 milioni in più dei 60 che già aveva. Lasciando perdere che ormai è pure andato di testa. Ci combatta chi ne ha voglia. Se in un impeto di follia lo richiamassero mi asterrei per il tempo che serve a cacciarlo via: perché questo è successo immancabilmente ovunque.

• Melius 1
Inviato

Oh madre de dios quanto siete diventati emotivi voi gobbi. 

Ma che vi è successo? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge