DiZZo Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: ho fiducia che qualcuno stia per fare il c.u..l.o a nedved L'uscita delle immagini di lui a donnine mi ha fatto pensare ad un mandato per farlo fuori, nel primo video da brillo avevo pensato inizialmente ad un evento ripreso in maniera fortuita. Certo che la sua storia con questa presidenza non è lineare, da diseredato e fuori dalla hall of fame a vicepresidente in un batter d'occhio. P.s. mi sa che non fu diseredato, memoria fallace. Forse mi confondo con Boniek...
piergiorgio Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 7 minuti fa, Jackhomo ha scritto: In effetti esagerare col turnover col Sassuolo potrebbe rivelarsi letale vinceranno 2-0 invece che 4-0 7 minuti fa, Jackhomo ha scritto: abbiamo gestito le società di calcio più per interessi familiari che con ragioni e logiche manageriali, ed i risultati sono quelli agli occhi di tutti, un sistema sempre più in difficoltà. forse perchè sono arrivati americani arabi e russi, cui i 'nostri' presidenti possono al massimo ambire ad un posto nella loro servitù 9 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Quello che trovo grottosco sui filmati relativi a Nedved è che siano state rese pubbliche immagini assolutamente private...una cialtroneria assoluta. avete voluto i social... comunque sembra tutto preparato ad arte come diceva DiZZo qui sopra. e poi il filmato per strada non lo ritrae di fronte per cui...
Jackhomo Inviato 29 Agosto 2022 Autore Inviato 29 Agosto 2022 7 minuti fa, piergiorgio ha scritto: vinceranno 2-0 invece che 4-0 Non ho idea, domani vedremo cosa succederà. Credo sia meglio guardare in casa propria prima di dare un' occhiata in casa altrui.
lampo65 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Vabbè, ma sta gente ha un sacco di tempo, si annoia, ha troppi soldi in tasca, figuriamoci se ci si può sorprendere di quelle immagini. La proprietà saprà già bene se è un abitue all'alcool. Sul trenino, così ormai li fanno all'oratorio 😂
Jackhomo Inviato 29 Agosto 2022 Autore Inviato 29 Agosto 2022 C'è stato un acquisto poco reclamizzato di una mezzala molto forte, ovvero Barak alla Fiorentina
diego_g Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: con la situazione economica del calcio italiano, ridurre le squadre di A sarebbe l' ennesima idiozia. Era un tema che avevo appena propugnato io: ben gentile!
Jackhomo Inviato 29 Agosto 2022 Autore Inviato 29 Agosto 2022 3 minuti fa, diego_g ha scritto: Era un tema che avevo appena propugnato io: ben gentile! Cosa c' entri tu? io parlo del managment del calcio italiano, tu sei un dirigente di qualche squadra professionistica? 🙄
diego_g Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @Jackhomo Semplicemente avevo appena auspicato la riduzione del numero delle squadre in Serie A, e qualche ora dopo vedo che questa mia idea è bollata come "idiozia". Voglio dire: non con altri attributi o definizioni, ma proprio come l'idea di un idiota. Boh, non mi ha fatto sentire particolarmente bene. Vabbè... 1
Jackhomo Inviato 29 Agosto 2022 Autore Inviato 29 Agosto 2022 2 ore fa, Jackhomo ha scritto: ..con la situazione economica del calcio italiano, ridurre le squadre di A sarebbe l' ennesima idiozia. Quello che andrebbe fatto sul serio è un maggiore equilibro delle risorse che arrivano dai diritti televisivi come avviene in Inghilterra... Se nel 2003 abbiamo piazzato 3 squadre alle semifinali di Champions vuol dire che eravamo i primi al mondo, ma abbiamo gestito le società di calcio più per interessi familiari che con ragioni e logiche manageriali, ed i risultati sono quelli agli occhi di tutti, un sistema sempre più in difficoltà. @diego_g Ho scritto quello che ho citato, e va letto nel suo complesso. Se poi ti senti colpito è un problema che non mi riguarda, il tuo post se proprio vuoi saperlo non l' ho neanche letto o pensi mi faccia problemi a sostenere il contrario? Di ridurre il numero delle squadre di A se ne discute da anni, ma proprio a livello dirigenziale, non su melius.
keres Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @diego_g Si può essere d'accordo o meno con te, non ha importanza, si può pensarla diversamente, nulla di male. Sei troppo educato con chi e' soltanto arrogante. Una pernacchia e' quel che ci vuole.
diego_g Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @Jackhomo Prendo atto, fidandomi, che non ti sia rivolto a me. Però il punto è un altro: il punto è definire "idiozia" un'idea in cui qualcun altro (incidentalmente il sottoscritto, in questo caso, ma non importa) crede, e che magari (come nel mio caso) ha provato ad argomentare. Una dialettica basata su toni così tranchant non può che alzare il livello di bellicosità, senza - concedimelo - arricchire di valore il dibattito. Il fatto poi che non ti riguardi il fatto che io mi senta colpito, mi dice molto sulla tua sensibilità nei confronti di altri forumer. Peccato. E pensare che spesso mi spendo a biasimare i comportamenti aggressivi nei tuoi confronti, anche se provenienti da miei amici o colleghi di tifo...
Jackhomo Inviato 29 Agosto 2022 Autore Inviato 29 Agosto 2022 9 minuti fa, diego_g ha scritto: Prendo atto, fidandomi, che non ti sia rivolto a me. Puoi starne certo, se mi riferivo a te lo avrei asserito senza il benchè minimo dubbio. 9 minuti fa, diego_g ha scritto: Però il punto è un altro: il punto è definire "idiozia" un'idea in cui qualcun altro (incidentalmente il sottoscritto, in questo caso, ma non importa) crede, e che magari (come nel mio caso) ha provato ad argomentare. Ripeto, mi riferisco al management calcistico, non so più come scriverlo. 9 minuti fa, diego_g ha scritto: Una dialettica basata su toni così tranchant non può che alzare il livello di bellicosità, senza - concedimelo - arricchire di valore il dibattito. Ma cosa pretendi se chi mi ha minacciato più volte contina a scrivere senza problemi? mi pare la logica conseguenza. 9 minuti fa, diego_g ha scritto: Il fatto poi che non ti riguardi il fatto che io mi senta colpito, mi dice molto sulla tua sensibilità nei confronti di altri forumer. Peccato. Scusami, se non mi riferisco a te, e tu ti senti offeso, mi spieghi cosa potrei/dovrei fare? 🙂 9 minuti fa, diego_g ha scritto: E pensare che spesso mi spendo a biasimare i comportamenti aggressivi nei tuoi confronti, anche se provenienti da miei amici o colleghi di tifo... E fai bene, sei dalla parte della ragione, il branco esiste...e basta consultare lo Zingarelli per comprenderne appieno il significato, e non riguarda il tifo...coloro che agiscono da branco, mica se ne rendono conto, lo fanno.
diego_g Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 12 minuti fa, Jackhomo ha scritto: mi spieghi cosa potrei/dovrei fare? Mio umilissimo parere: adottare espressioni più concilianti, più soft, che a mio parere non diminuiscono la forza di un ragionamento, ma anzi fanno sì che ci si concentri di più sulla sostanza del ragionamento stesso, senza farsi distrarre o irritare dalla sua forma. . Avere definito "idiozia" un'idea che forse sarà di qualche dirigente (quale?), ma che certamente è mia, mi porta purtroppo a focalizzarmi di più sul giudizio duro ricevuto su quello che è (anche) il mio pensiero, piuttosto che sugli argomenti razionali che ti portano ad avversare tale idea. . Il fatto poi che tu non abbia letto il mio intervento specifico non dovrebbe esimere dal serbare un certo rispetto nei confronti di chiunque possa avere espresso tale idea, nella mia visione. . Però va bene, molliamo il colpo sulla questione specifica, sennò facciamo annoiare il forum😁, sperando però in futuro di avere tutti (a partire dal sottoscritto) un atteggiamento meno "bold" e più pacato, empatico. . Una buona serata! ☺️
Jackhomo Inviato 29 Agosto 2022 Autore Inviato 29 Agosto 2022 @diego_g parlando di cose serie...ma perchè si legge che domani de ketelaere riposerà ?
Gici HV Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 E comunque la "partitaccia" Hellas Atalanta non mi è parsa peggio di qualcuna giocata dalle grandi.. ..e queste 2 squadre sono le uniche ad aver chiuso in attivo i bilanci, se proprio si vogliono ridurre le squadre si cominci da chi non avrebbe i conti in regola, blasonate o meno, guardate cosa hanno fatto al Chievo per molto meno...
Jackhomo Inviato 29 Agosto 2022 Autore Inviato 29 Agosto 2022 3 minuti fa, Gici HV ha scritto: Hellas Atalanta sei andato allo stadio?
Messaggi raccomandati