Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
27 minuti fa, diego_g ha scritto:

pensare che spesso mi spendo a biasimare i comportamenti aggressivi nei tuoi confronti

ciapa sü e porta a ca’ 😆

Renato Bovello
Inviato

23 milioni per Fabian Ruiz . Secondo me il PSG ha fatto un ottimo affare . 

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, diego_g ha scritto:

più pacato, empatico.

con quello lí? piuttosto apro un 3ad sul tamburello e parlo da solo

Inviato
Adesso, Jackhomo ha scritto:

sei andato allo stadio?

No, è da quando ho superato il limite di età per fare lo steward che non vado più, tra lavoro su turni e nipotini mi sarebbe quasi impossibile.

Ah, dimenticavo, i vari cori degli atalantini contro Verona e i veronesi (sentiti benissimo e con parecchi video in rete) perché non vengono considerati discriminazioni territoriali?

O valgono solo per i napoletani?

E non si potrebbe considerarli per quelli che sono, beceri cori da stadio sempre esistiti senza fare del finto perbenismo?

Inviato
9 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

turn over previsto al Milan per la gara di domani.

😱😱 se non leggevo il tuo post mi perdevo la giornata di serie A 

boia cane, fuori la crema della squadra e questi accelerano pure col calendario ad agosto 🤬

Inviato

@Jackhomo

Tema interessante: capisco l'obiettivo di preservare i titolari in vista del Derby, però:

1. CdK ha fin qui giocato pochino, e secondo me sarebbe anzi meglio che mettesse minuti nelle gambe e affinasse l'intesa coi compagni

2. In generale, preferirei schierare inizialmente i titolari e mettere al sicuro il risultato, per poi sostituirli, piuttosto che rischiare di doverli fare subentrare col compito di tentare di ribaltare un risultato storto

.

Insomma, io farei in modo diverso 🤗

• Melius 1
Inviato
Adesso, diego_g ha scritto:

CdK ha fin qui giocato pochino, e secondo me sarebbe anzi meglio che mettesse minuti nelle gambe e affinasse l'intesa coi compagni

D' accordissimo, in effetti trovo assurdo che riposi.

Inviato

@Jackhomo

Poi certamente subentrerà a partita in corso, col rischio però di essere sotto nel punteggio e trovare una gara "incattivita" e più "stressante".

Boh, d'altronde non faccio il mister 😁😆

Inviato

Per me e' una fissa di Pioli far giocare più giocatori per tenere la squadra e l'ambiente il più possibile legato a costo di prendersi qualche rischio di troppo, non mi pare una novità e forse ha ragione.

Inviato
1 minuto fa, diego_g ha scritto:

Poi certamente subentrerà a partita in corso

Secondo me giocherà titolare se non ha qualche problemino, a patto che dietro l' idea di turnover non si celino scelte di natura tattica, legate alla vitalità del centrocampo del Sassuolo.

Inviato

@keres

Ci sta... Spero solo di non perdere punti che si possano rivelare determinanti.

Purtroppo però - per mia ignoranza sui metodi specifici - non posso sapere se quei punti persi non siano in realtà un ottimo investimento, che ritorna bene nel medio termine, avendo costruito una base più ampia di "titolari" motivati e coinvolti, che porteranno a casa più punti di quanti non avranno persi, quando ci sarà davvero bisogno di loro.

Fare il mister non deve essere facile...

Inviato
9 minuti fa, diego_g ha scritto:

Non conosco abbastanza bene come gioca il Sassuolo

Sicuramente Pinamonti deve ancora migliorare molto in quel contesto di attacco a 3.

Comunque il Sassuolo è molto pericoloso, in particolar modo se Berardi è in giornata, fosse continuo sarebbe un campione, ma si tratta di un calciatore che in un grosso club sparirebbe.

Mentre a mio avviso Frattesi potrebbe approdare in un club più prestigioso del Sassuolo, molto simile a Barella.

Inviato

@Jackhomo

A me piacciono sia Pinamonti, sia soprattutto Berardi: peccato che il Milan non abbia abbastanza capacità di spesa per acquistarlo. Sarebbe un grande miglioramento rispetto ai nostri pari ruolo...

Inviato
1 minuto fa, diego_g ha scritto:

Pinamonti

Credo che adesso debba dimostrare il suo valore, è la sua grande occasione.

2 minuti fa, diego_g ha scritto:

Berardi

Come lui stesso ha dichiarato, negli ultime 3 anni le offerte che si aspettava non sono mai arrivate...

Inviato
Adesso, Jackhomo ha scritto:

Come lui stesso ha dichiarato, negli ultime 3 anni le offerte che si aspettava non sono mai arrivate...

Se il Sassuolo pretende 40 milioni, difficile trovargli un'altra squadra. Per una richiesta di 20-25 penso che avrebbero avuto la coda...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio