Jack Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 27 minuti fa, diego_g ha scritto: pensare che spesso mi spendo a biasimare i comportamenti aggressivi nei tuoi confronti ciapa sü e porta a ca’ 😆
Renato Bovello Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 23 milioni per Fabian Ruiz . Secondo me il PSG ha fatto un ottimo affare . 1
Jack Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 11 minuti fa, diego_g ha scritto: più pacato, empatico. con quello lí? piuttosto apro un 3ad sul tamburello e parlo da solo
Gici HV Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Adesso, Jackhomo ha scritto: sei andato allo stadio? No, è da quando ho superato il limite di età per fare lo steward che non vado più, tra lavoro su turni e nipotini mi sarebbe quasi impossibile. Ah, dimenticavo, i vari cori degli atalantini contro Verona e i veronesi (sentiti benissimo e con parecchi video in rete) perché non vengono considerati discriminazioni territoriali? O valgono solo per i napoletani? E non si potrebbe considerarli per quelli che sono, beceri cori da stadio sempre esistiti senza fare del finto perbenismo?
Jack Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 9 ore fa, Renato Bovello ha scritto: turn over previsto al Milan per la gara di domani. 😱😱 se non leggevo il tuo post mi perdevo la giornata di serie A boia cane, fuori la crema della squadra e questi accelerano pure col calendario ad agosto 🤬
diego_g Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @Jackhomo Tema interessante: capisco l'obiettivo di preservare i titolari in vista del Derby, però: 1. CdK ha fin qui giocato pochino, e secondo me sarebbe anzi meglio che mettesse minuti nelle gambe e affinasse l'intesa coi compagni 2. In generale, preferirei schierare inizialmente i titolari e mettere al sicuro il risultato, per poi sostituirli, piuttosto che rischiare di doverli fare subentrare col compito di tentare di ribaltare un risultato storto . Insomma, io farei in modo diverso 🤗 1
Jackhomo Inviato 29 Agosto 2022 Autore Inviato 29 Agosto 2022 Adesso, diego_g ha scritto: CdK ha fin qui giocato pochino, e secondo me sarebbe anzi meglio che mettesse minuti nelle gambe e affinasse l'intesa coi compagni D' accordissimo, in effetti trovo assurdo che riposi.
diego_g Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @Jackhomo Poi certamente subentrerà a partita in corso, col rischio però di essere sotto nel punteggio e trovare una gara "incattivita" e più "stressante". Boh, d'altronde non faccio il mister 😁😆
keres Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Per me e' una fissa di Pioli far giocare più giocatori per tenere la squadra e l'ambiente il più possibile legato a costo di prendersi qualche rischio di troppo, non mi pare una novità e forse ha ragione.
Jackhomo Inviato 29 Agosto 2022 Autore Inviato 29 Agosto 2022 1 minuto fa, diego_g ha scritto: Poi certamente subentrerà a partita in corso Secondo me giocherà titolare se non ha qualche problemino, a patto che dietro l' idea di turnover non si celino scelte di natura tattica, legate alla vitalità del centrocampo del Sassuolo.
diego_g Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @keres Ci sta... Spero solo di non perdere punti che si possano rivelare determinanti. Purtroppo però - per mia ignoranza sui metodi specifici - non posso sapere se quei punti persi non siano in realtà un ottimo investimento, che ritorna bene nel medio termine, avendo costruito una base più ampia di "titolari" motivati e coinvolti, che porteranno a casa più punti di quanti non avranno persi, quando ci sarà davvero bisogno di loro. Fare il mister non deve essere facile...
diego_g Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @Jackhomo Non conosco abbastanza bene come gioca il Sassuolo ☺️
piergiorgio Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 bell'ambientino che è diventato quello della juve... https://notizie.virgilio.it/juventus-paul-pogba-minacciato-da-una-gang-e-dal-fratello-con-una-richiesta-di-13-milioni-di-euro-1540334
Jackhomo Inviato 29 Agosto 2022 Autore Inviato 29 Agosto 2022 9 minuti fa, diego_g ha scritto: Non conosco abbastanza bene come gioca il Sassuolo Sicuramente Pinamonti deve ancora migliorare molto in quel contesto di attacco a 3. Comunque il Sassuolo è molto pericoloso, in particolar modo se Berardi è in giornata, fosse continuo sarebbe un campione, ma si tratta di un calciatore che in un grosso club sparirebbe. Mentre a mio avviso Frattesi potrebbe approdare in un club più prestigioso del Sassuolo, molto simile a Barella.
diego_g Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @Jackhomo A me piacciono sia Pinamonti, sia soprattutto Berardi: peccato che il Milan non abbia abbastanza capacità di spesa per acquistarlo. Sarebbe un grande miglioramento rispetto ai nostri pari ruolo...
Jackhomo Inviato 29 Agosto 2022 Autore Inviato 29 Agosto 2022 1 minuto fa, diego_g ha scritto: Pinamonti Credo che adesso debba dimostrare il suo valore, è la sua grande occasione. 2 minuti fa, diego_g ha scritto: Berardi Come lui stesso ha dichiarato, negli ultime 3 anni le offerte che si aspettava non sono mai arrivate...
diego_g Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Adesso, Jackhomo ha scritto: Come lui stesso ha dichiarato, negli ultime 3 anni le offerte che si aspettava non sono mai arrivate... Se il Sassuolo pretende 40 milioni, difficile trovargli un'altra squadra. Per una richiesta di 20-25 penso che avrebbero avuto la coda...
Messaggi raccomandati