Jack Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 Buosogna portare via la squadra da questa congrega di ladroni vergognosi. Ormai rubano a cielo e schermo aperto. Guardano vedono che milik prende il pallone ed annullano. DAZN avvalla con dichiarazioni allucinanti. Complice per vendetta. Chiudere ogni relazione con questa mezza 2
DiZZo Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 1 minuto fa, JohnLee ha scritto: Speriamo che il 'fallo' del gol annullato non sia usato ancora dal var se per caso segnamo un gol con l'inter Non ne vedo il motivo, a meno che non lo facciate di mano...ah no, ve lo darebbero anche così 😀🫢
keres Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 Nel mio universo sicuro, non ravviso fallo su lobotka, il difensore aveva già il piede davanti al suo.
jimbo Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 @DiZZo Squadrato fa un po di tutto,ultimamente anche il Boxeur
aldofranci Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 4 minuti fa, keres ha scritto: Mode perculatio off, il gol della Juve andava dato. Non la stavo guardando, non mi dire così che l'orgasmo diventa multiplo.
appecundria Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 6 minuti fa, keres ha scritto: gol della Juve andava dato Perché?
DiZZo Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 1 minuto fa, jimbo ha scritto: Squadrato Il calcetto al difensore per simulare il fallo ormai è un marchio di fabbrica
JohnLee Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: 3 minuti fa, JohnLee ha scritto: Speriamo che il 'fallo' del gol annullato non sia usato ancora dal var se per caso segnamo un gol con l'inter Non ne vedo il motivo, a meno che non lo facciate di mano...ah no, ve lo darebbero anche così 😀🫢 ma sta tranquillo e aspetta con fiducia che ti diano il solito paio di rigori. Puoi tirarli anche tu, tanto te li faranno ripetere fino a quando segni
wow Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 Striscios, ma veramente fate? Il regolamento per la Juve non esiste più. Un po' di pudore... 1
keres Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 @aldofranci Io non lo avrei mai annullato, ma Dizzo parla di universi, che ti devo dire.
DiZZo Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 3 minuti fa, keres ha scritto: il difensore aveva già il piede davanti al suo Va sullo stinco nettamente, se non è sgambetto quello non vedo quale possa esserlo. Pensa che avrei preferito un furto, alla fine se fai un bilancio, dovevano giocare in 10 dal primo tempo. 1
DiZZo Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 2 minuti fa, JohnLee ha scritto: solito paio di rigori. Io non piangerei in maniera preventiva, rischiate di peggiorare il ranking di aldofranci...anzi è ormai impossibile.
appecundria Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: Non la stavo guardando L'azione è partita da un fallo grosso come il celebre pisello di Anguissà, troppo evidente non poteva far finta di niente.
DiZZo Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 5 minuti fa, aldofranci ha scritto: Non la stavo guardando, non mi dire così che l'orgasmo diventa multipl Purtroppo giusto annullarlo
wow Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 Forse piangono per il rigore su Quadratosempreaterra...
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 23 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2023 9 minuti fa, Jack ha scritto: Buosogna portare via la squadra da questa congrega di ladroni vergognosi. Ma chi vi prende, forse a Guantanamo 4
Messaggi raccomandati