Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Credo che adesso debba dimostrare il suo valore, è la sua grande occasione.

È uno dei classici temi di discussione coi colleghi nerazzurri, in pausa pranzo ☺️.

Io sono pro e loro contro Pinamonti.

Inviato
1 minuto fa, diego_g ha scritto:

È uno dei classici temi di discussione coi colleghi nerazzurri, in pausa pranzo ☺️.

Io sono pro e loro contro Pinamonti.

Posso riferirti quello che pensa Antonio Conte, un attaccante forte, molto migliorato, voglioso di imparare, ma non un attaccante che oggi può avere spazio in un club di alto livello.

Inviato
1 minuto fa, diego_g ha scritto:

Purtroppo per Pinamonti, parrebbe opinione comune.

Io rischierei...

Ci sono calciatori sopratutto attaccanti che migliorano in maniera sensibile anche dopo i 25 anni...chissà, magari Pinamonti è tra questi. Tutto sommato all' Empoli i suoi 13 gol li ha fatti, al Sassuolo potrebbe ulteriormente migliorare il suo bottino stagionale, ma anche io sono dubbioso sul fatto che possa ambire a fare il titolare in una grande.

Se non vado errato l' ha chiamato anche Mancini, e poi non l' ha chiamato.

Inviato
48 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

bell'ambientino che è diventato quello della juve...

Veramente la Juve c'entra 0 nella faccenda, sono fatti cominciati ben prima che Pogba tornasse a Torino, al limite l'ambientino andrebbe circoscritto al fratello di Pogba e ad alcuni suoi amici (+ o -) d'infanzia, che bussano a denari da tempo non avendo più ruoli di primo piano nella sua vita/carriera...

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, diego_g ha scritto:

titolari in vista del Derby, però:

1. CdK ha fin qui giocato pochino, e secondo me sarebbe anzi meglio che mettesse minuti nelle gambe e affinasse l'intesa coi compagni

2. In generale, preferirei schierare inizialmente i titolari e mettere al sicuro il risultato, per poi sostituirli, piuttosto che rischiare di doverli fare subentrare col compito di tentare di ribaltare un risultato storto

Io invece sarei dalla parte di Pioli, se decidesse di fare un po' di turnover.

Da oggi si giocherà costantemente ogni tre giorni, impensabile reggere tutte le partite, e fra pochi giorni il Milan avrà il derby  e due partite di Champions.

I Giocatori li abbiamo, è giusto farli giocare, per essere pronti sempre, far sentire tutti importanti, e nello stesso tempo non tirare il collo a chi poi deve essere al 100% nelle partite che contano.

Spero che almeno 6 o 7 giocatori di domani sera siano nuovi ..., vediamo.

• Melius 1
Inviato

Sul turmover sto con Pioli , inoltre ... chi sono i titolari nel Milan  ?

Maignan  e Hernandez  e forse Tonali e Bennacer    , negli altri ruoli non abbiamo dei titolari fissi ...

E finalmente stasera Diaz e Saelemekers insieme .

Inviato
1 minuto fa, luimas ha scritto:

Sul turmover sto con Pioli , inoltre ... chi sono i titolari nel Milan  ?

Maignan  e Hernandez  e forse Tonali e Bennacer    , negli altri ruoli non abbiamo dei titolari fissi ...

E finalmente stasera Diaz e Saelemekers insieme .

beh, .. a parte ovviamente Maignan che è insostituibile, .. gli altri hanno tutti più o meno un cambio decoroso; dovrebbe tornare anche Kjaer che è un superlusso, per alternarsi con Tomori e Kalulu.

Anche Leao ( molto più di Bennacer) non può essere lasciato fuori nelle partite "top",  ma se col Sassuolo non gioca, .. non mi strapperei le vesti.

Adli, Florenzi, Messias, Pobega, Gabbia, Saelemekers, Ballo Tourè, non sono prime scelte, ma in partite come col Sassuolo vanno benissimo.

Inviato

@landrupp fosse arrivato all'Inter sarebbe stata sicuramente colpa della società, o di Salvini e della Meloni (😂 )

Inviato
13 ore fa, Gici HV ha scritto:

finto perbenismo

Il tifoso della Fiorentina che ha tentato di schiaffeggiare Spalletti è un allenatore delle giovanili

Lo scrive la Nazione.

Ha 50 anni, è di Scandicci. La Digos lo ha identificato insieme all’altro tifoso, 70enne, che ha lanciato la bottiglietta contro il tecnico.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

è un allenatore delle giovanili

Bell'esempio che ha dato ai suoi ragazzi, fossi la sua societá lo promuoverei subito a giardiniere capo, conducente trattore tagliaerba. Altro che allenare.

Probabilmente Spalletti avrá risposto e non gli avrá detto "mio caro amico, sei una persona irrispettosa" ma a 50 anni ti metti a litigare in diretta mondovisione..

Inviato

Ma i verbi almeno sono corretti ?

Inviato

@appecundria episodi sicuramente da censurare e molto più gravi di qualsiasi coro da stadio..

Inviato

Il carattere dei fiorentini spesso lascia a desiderare sono portati alla polemica ed alla rissa verbale.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio