claravox Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 9 ore fa, diego_g ha scritto: paga significative distrazioni in difes E assenze, leggi Chris Smalling giocatore di categoria superiore e vero pilastro della linea difensiva.
piergiorgio Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 50 minuti fa, Napoli ha scritto: Lo stile Juventus, inimitabile. esagerato, pelato mica è un'offesa
eduardo Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: E comunque... E quindi ? Ci fa tanto piacere, ma se sei cosi' attirato dalla schermaglie verbali devi imparare un semplice concetto: quando sei martello batti, quando sei incudine statti. E piu' incudine di cosi' ........................................................... Ripropongo il consiglio di adottare, al momento, un profilo molto, molto basso.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 25 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2023 4
daniele_g Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 11 ore fa, spersanti276 ha scritto: Belotti, ormai ombra del giocatore che era, fa comunque il centravanti e va dieci volte meglio. allora per Abrahan vi diamo Origi, che è come Belotti ma più giovane. infatti ci dovreste dare anche un conguaglio... boh, io ho visto la Roma col Feyemoord e non mi è affatto dispiaciuta, nemmeno Tammy mi dispiaciuto. ha dato l'assist per il gol di El Shaarawy, si è fatto trovare... ragazzi, voi davvero non avete mai visto Origi o il Rebic recente-ma le ultime volte che ho visto Belotti, almeno in nazionale, mi è parso altrettanto nullo e inutile.
damiano Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 Un altro punto di vista ciao D. PS. Il Napoli è stato il più forte ed il successo finale è stra-meritato
DiZZo Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 @Napoli Allegri non protesta e ha gran stile dicono. Ricordo il cinema su conte che fece lo stesso gesto verso il prossimo pregiudicato AAgnelli...quello era lo stile che aveva imparato a Milano 🤣 vivono su Plutone e parlano di DNA del tifoso
OLIVER10 Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 3 ore fa, eduardo ha scritto: quando sei martello batti, quando sei incudine statti Da fastidio vero quando cercano di sminuire i successi della tua squadra? Dovreste sapere come si fa...voi non Statti mai. 1
luimas Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 Credo che il Milan abbia ritrovato la strada giusta ... Sabato ci giochiamo il quarto posto con la Roma , sono fiducioso . Purtroppo per il Napoli ci ha affrontati in un momento in cui non erano al massimo . Un Napoli al top avrebbe potuto vincere la champion , non è inferiore a nessuno ... Halaand a parte chi ha un centravanti più forte di Osimeh ? Ha un centrocampo fortissimo , solo difesa e portiere non sono proprio al top . Mi sbilancio , se passiamo la semifinale vinciamo la champion ... Se passa l'Inter , perde la finale .
keres Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 @luimas In Champions han già fatto il massimo che mi potevo aspettare, come andrà andrà.
maverick Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 29 minuti fa, keres ha scritto: In Champions han già fatto il massimo che mi potevo aspettare, come andrà andrà. Ah non c'è dubbio. Però è innegabile che a questo punto uscire coi cugini brucerebbe un po'...
Xabaras Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 6 ore fa, OLIVER10 ha scritto: E comunque... gnè gnè...
argonath07 Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 53 minuti fa, maverick ha scritto: 1 ora fa, keres ha scritto: In Champions han già fatto il massimo che mi potevo aspettare, come andrà andrà. Ah non c'è dubbio. Però è innegabile che a questo punto uscire coi cugini brucerebbe un po'... Se mi avessero detto che il Milan sarebbe arrivato in semifinale, ad inizio anno, probabilmente sarei morto dal ridere…. 2
maurodg65 Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 24 minuti fa, Xabaras ha scritto: gnè gnè... Dai che a 38 arriverete nel 3000 dc.
spersanti276 Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 2 ore fa, luimas ha scritto: Sabato ci giochiamo il quarto posto con la Roma , sono fiducioso . E fai bene ad esserlo abbiamo anche mezza squadra (i pezzi pregiati) in infermeria. Solo lui può salvarci.
Renato Bovello Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 Della Roma mi piace molto Pellegrini . Fragile ma molto bravo 1
Questo è un messaggio popolare. Xabaras Inviato 25 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2023 @maurodg65 Mauro credimi, vincerlo così raramente dà una gioia particolare. I festeggiamenti del primo scudetto li ricordo come i giorni più belli della mia vita. Vabbè, avevo anche vent'anni, dici che potrebbe essere anche per quello? Cmq domenica ho avuto un dejavù, nel tornare a casa dopo aver visto la partita da un amico e con la gioia negli occhi centinaia di persone a cantare per la strada, nel passare tra loro mi sono beccato tre abbracci così, da estranei, ma in quel momento non lo erano. Ma che bello. Perchè non vieni da queste parti il giorno dello scudetto? Vedrai che sarà un'esperienza bella e coinvolgente anche per chi non tifa Napoli. Venite a godervi la festa, lo consiglio a tutti. 3
maurodg65 Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 1 ora fa, Xabaras ha scritto: Mauro credimi, vincerlo così raramente dà una gioia particolare. Ne sono convinto, godetevelo visto che è pure ampiamente meritato.
Messaggi raccomandati