claravox Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Pellegrini . Fragile ma molto bravo Dateci Tonali e ve lo incartiamo. 😀
eduardo Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 5 ore fa, OLIVER10 ha scritto: 9 ore fa, eduardo ha scritto: quando sei martello batti, quando sei incudine statti Da fastidio vero quando cercano di sminuire i successi della tua squadra? Proprio per niente. È evidente che non ti rendi conto, ma continua pure. A me non dà fastidio, ma a te non fa bene. Divertiti
Renato Bovello Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 44 minuti fa, claravox ha scritto: Tonali e ve lo incartiamo Origi e CDK , che ne pensi ? 😀
keres Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 Juve stasera almeno i supplementari mi raccomando, non mi deludere.
luimas Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 @keres per stasera 0 a 0 sicuro , giocano domani ... 1
diego_g Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 4 minuti fa, keres ha scritto: stasera Stasera?
spersanti276 Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 4 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Della Roma mi piace molto Pellegrini . Fragile ma molto bravo Condivido appieno (anche se quest'anno è giù); ma non dimentichiamo Cristante che è un riferimento là dietro e quando manca sono dolori. Un ragazzo serio ed affidabile che tutti gli allenatori vorrebbero. Se fosse un poco più veloce...
DiZZo Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 53 minuti fa, luimas ha scritto: giocano domani . grazie, letto @keres mi stavo già sintonizzando 1
mchiorri Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 Dal Corriere della Sera, ultimo paragrafo del link, https://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/23_aprile_25/allegri-juventus-stagione-piu-dura-la-gente-non-sa-niente-1a9faf06-e2dc-11ed-ab75-b8a1ffdbb100.shtml?refresh_ce: Ieri, intanto, la Digos di Torino ha identificato 171 tifosi bianconeri accusati di aver gridato cori razzisti contro Lukaku, durante la sfida del 4 aprile, e per questo saranno colpiti da Daspo. Mentre gli ultrà nerazzurri intonavano canti sulla tragedia dell’Heysel: e qui, più che Metaverso è tristissima realtà. Ma è possibile? se è vero, chiudiamo tutto.... anche il perculo. Altro che incudine e martello "batti&statti", qui mi sembra altro.... vedremo. 1
eduardo Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 6 minuti fa, mchiorri ha scritto: Altro che incudine e martello "batti&statti", qui mi sembra altro Immagino tu non ti riferisca a quanto ho scritto io. Lo sfotto' - che io non promuovo perche' non mi piace - e' una cosa, l'offesa becera ed il danzare su una tragedia e' ben altro. Da condannare senza eccezioni ne' tentennamenti.
argonath07 Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 3 ore fa, claravox ha scritto: 5 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Pellegrini . Fragile ma molto bravo Dateci Tonali e ve lo incartiamo. 😀 @claravox Keep on dreaming… 😂😂👍🏻
mchiorri Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 52 minuti fa, eduardo ha scritto: mmagino tu non ti riferisca a quanto ho scritto io. Si Edoardo, ma come citazione, in senso positivo ed ho capito quello che intendi. Ma se è vero quello che riporta il Corriere, che senso ha parlare di grazia a Lukako, il fallo c'è, non c'è e le plusvalenze si&no.... Il sistema calcio è puzzolente..... che credibilità può avere una giustizia così? e possiamo estendere il concetto anche ai fatti extra-calcistici... 1
eduardo Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 6 minuti fa, mchiorri ha scritto: Il sistema calcio è puzzolente Su questo concordo, in generale. Ma o puzza sempre, o non puzza mai. Sarebbe opportuno che non si attivasse l'apposito interruttore a seconda delle situazioni. Ma non sono un sognatore, gli interessi sono lievitati in misura esponenziale.............
maurodg65 Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 9 ore fa, eduardo ha scritto: Su questo concordo, in generale. Ma o puzza sempre, o non puzza mai. Sarebbe opportuno che non si attivasse l'apposito interruttore a seconda delle situazioni. Ma non sono un sognatore, gli interessi sono lievitati in misura esponenziale............. Quanto sta accedendo oggi è di oggi, quello che stiamo vedendo e vivendo sono i giochi di potere per gli interessi economici scatenatisi a seguito dell’annuncio della SuperLega con tutto quello che si è portato dietro, vedi la decisione annunciata dalla UEFA di spostare dal 2026 la finale di CL negli USA per l’interesse sempre in aumento degli americani per il “soccer” che fa audience per gli eventi top, vedi mondiali, oramai quanto la finale del Superbowl danno l’idea di cosa ci sia in gioco e degli interessi dei gruppi economici americani per i club e le competizioni europee legate al calcio. Le partite giocate sono un mezzo e non un fine. Le dichiarazioni della UEFA sulla possibile esclusione della Juventus dalle competizioni europee, indipendentemente dai risultati dell’azione della giustizia sportiva ed eventualmente della giustizia ordinaria, direi che sono sufficienti ad inquadrare bene la questione per quanto riguarda i giochi di potere conseguente agli interessi economici in ballo ma anche, dal mio punto di vista, spiegano le decisioni “forzate ed incongruenti” sul campo di gioco da parte arbitrale, sia in una direzione sia nell’altra, perché le pressioni politiche sono elevate e manca la serenità di giudizio condizionando la reazione naturale dei direttori di gara nelle loro decisioni prese sul campo, loro malgrado. 1
Jack Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 10 ore fa, mchiorri ha scritto: vedremo. stasera, vedremo. Non c’è da aspettare molto. Con l’ennesima fregatura che riusciranno a rifilarci. Chissà cosa inventeranno stavolta. Ormai l’unico interesse è cosa inventano ogni volta per fregarci la partita.
maurodg65 Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 Attenti al “cascatore” Cuadrado? Azzz squalificato…. Oppure… E si potrebbe pure continuare…
Jack Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: E si potrebbe pure continuare… continuiamo stasera con materiale fresco fresco… #lasciarelaserieA
Messaggi raccomandati