Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche Ancelotti nel 2019 si lamentò per il clima al Franchi: "90' di insulti, che vergogna"

Nel 2020 Gasperini disse "Io non ho mai insultato nessuno. Oggi ero carico al massimo per la mia squadra, mi sono preso piú volte figlio di p...Mia madre ha fatto la guerra per dare diritto di parola a questi deficienti".

Forse c'è un problema

Inviato
17 ore fa, diego_g ha scritto:

Non conosco abbastanza bene come gioca il Sassuolo

se ti può consolare non l’ho ancora capito nemmeno io che lo seguo ormai dal primo anno di serie A, le partenze eccellenti e la lungodegenza di Junior hanno costretto Dionisi a cambiare il sistema di gioco;

davanti giochiamo a 2, a meno che non si voglia considerare Kyriakopoulos il terzo attaccante (è un terzino “promosso” ad esterno alto con tutti i limiti del caso) e con Pinamonti che come già detto è tutto da scoprire...

in mezzo, tolti Lopez e Frattesi, abbiamo al momento solo dei discreti palleggiatori ma un filo lenti e la manovra inevitabilmente ne risente.

Insomma lo spettacolo al quale si erano abituati i frequentatori del Mapei in queste prime uscite è solo un ricordo ma, mai dire mai, magari stasera è la volta buona, te lo saprò dire al ritorno dallo stadio.. 😜

• Thanks 1
Renato Bovello
Inviato

@regioweb A me piace molto Traore’ , attualmente infortunato 

• Melius 1
Inviato

“Mio figlio a 9 anni obbligato a togliere la maglia del Napoli a Firenze”: il racconto del papà
Un brutto episodio in occasione di Fiorentina-Napoli ha visto protagonista un ragazzino francese di 9 anni tifoso degli azzurri, che è stato costretto la gara con la maglia al contrario su invito di uno steward.

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/mio-figlio-a-9-anni-obbligato-a-togliere-la-maglia-del-napoli-a-firenze-il-racconto-del-papa/
https://www.fanpage.it/

Inviato

Rumors su un ritorno in patria di Gosens.

intanto a sx Dimarco e Darmian .

e questa sera Radu parerà l'impossibile..

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato

Milan inguardabile . 

Inviato
6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Milan inguardabile . 

Non l’avevo mai visto giocare quest’anno, decisamente male.

Renato Bovello
Inviato
10 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Non l’avevo mai visto giocare quest’anno, decisamente male.

Hai preso la peggior partita da parecchi mesi a questa parte. Troppo turn over fa passare il messaggio che sia semplice ma una partita non e' mai semplice prima di giocarla. Puo' diventare semplice se giochi bene o complicata se giochi male. Senza San Maignan sarebbero ,forse,stati dolori. Peccato

• Melius 1
Inviato

In pratica siamo senza centrocampo, ndo annamo?

Inviato

Più che altro abbiamo giocato saltando il centrocampo ,  ma poi non avevamo gli uomini per tenere su la palla .

Inviato

Lo scrivo adesso che l'Inter è passata in vantaggio

In panchina si vede dal gioco che c'è un solo vero allenatore.

Quello della cremonese.

Inter gioca alla viva il parroco, gioco penoso!

Inviato
39 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Milan inguardabile

L'hanno dato su dazn ? 😂

Strano campionato: tutti giocano bene una partita si è una no; stasera tocca all'Inter rifarsi dopo la debacle con la Lazio, e sabato c'è il derby: dormi tranquillo.

Renato Bovello
Inviato
24 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

derby: dormi tranquillo.

Speriamo tanto che tu abbia ragione . Fai turn over che poi sconfessi . Rimetti i titolari creando i salvatori della patria e affossando psicologicamente i cambi . Morale 0-0 ed è andata ancora bene . 

Inviato

Non si può giocare ogni tre giorni.. povero calcio come è ridotto 

• Melius 1
Inviato

Longcovidato stocatz

Paulo-Dybala-4-1.jpg

Inviato

amici juventini non guardate il primo goal della roma…anzi non guardate manco il secondo 😆

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Milan inguardabile . 

giudizio forse un po’ ingeneroso,

più che altro l’impressione è che i rossoneri avessero il freno a mano tirato e che da un momento all’altro potessero dilagare;

quel momento però - complice la serata no dei propri attaccanti - non è arrivato e tutto sommato il Sassuolo ha retto discretamente senza grossi affanni - lo score dei tiri nello specchio difeso da Consigli si e fermato a 2...  

dal mapei è tutto 🙂

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, loureediano ha scritto:

In panchina si vede dal gioco che c'è un solo vero allenatore.

Quello della cremonese.

purtroppo la squadra è quella che è ma mister Alvini è in gamba sul serio.. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio