Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
33 minuti fa, diego_g ha scritto:

non possiamo non notare come sia in atto un articolato complotto anti-Milan (ordito da chi ben sapete)

Io non lo so, illuminami?:classic_biggrin:

Abbiamo avuto veramente pochissimi rigori quest'anno, ma a volte capitano anni migliori o peggiori. Poi noi siamo milanisti, quindi passiamo sopra a ste cose, aggiungo che non abbiamo tuffatori professionisti, allenatori piagnucolanti e via dicendo.

Insomma protestiamo quando e' lecito, tipo quando il pallone entra di mezzo metro e non ci danno il gol.

Inviato
6 minuti fa, keres ha scritto:

Io non lo so, illuminami?:classic_biggrin:

Il tuo riserbo e discrezione ti fanno onore: d'altronde sappiamo bene i rischi cui andiamo incontro denunciando questi oscuri complotti e quindi capisco bene la tua prudenza. Stai in guardia, fratello.

Inviato

io stasera farei giocare la primavera,troppo importante la semi di Cempion e la corsa al 4 posto(ammesso che ancora ci siano possibilità)

• Melius 1
Inviato
24 minuti fa, diego_g ha scritto:

sappiamo bene i rischi cui andiamo incontro denunciando questi oscuri complotti

ma se siete fiancheggiatori, sempre lingua in bocca con gli scoloriti purché parlino male dell'Inda.

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

però indossavano sempre il casco sul motorino, bisogna dirlo

bè certo, ma coi potenti mezzi della tecnica, li hanno sgamati comunque:classic_tongue:

Inviato

@maurodg65 io assolverei tutti a questo punto, anche su Prisma e plusvalenze. Mi hai convinto

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

purché parlino male dell'Inda

Questa è cosa buona e giusta, ora e sempre. :classic_biggrin:

Ciao Marco! :classic_smile:

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Mi stai dicendo che tu non ti sei accorto di tutto quello che sta accadendo? Poco male evidentemente sei distratto. 

Ti sto dicendo che ti aspetto al varco tutte le volte che, come le miriadi in passato, contesterai a tifosi di altre squadre questa clamorosa autoindulgenza a tutto campo che stai riservando alla tua. 

Mi pare che più chiaro di così non si può. 

• Thanks 1
Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

giustificato proprio come stai facendo tu.

Io avrei giustificato ???

E dove l' hai letto ?

Quello che ha detto la professoressa equivale a quello che urlano ogni domenica altri testiculi circa quello che dovrebbe fare il Vesuvio.

Da condannare l' una e gli altri.

Ma tu parlavi solo della professoressa, mi pare

Inviato
4 minuti fa, aldofranci ha scritto:

contesterai a tifosi di altre squadre questa clamorosa autoindulgenza a tutto campo che stai riservando alla tua. 

Mi pare che più chiaro di così non si può. 

Autoindulgenza? :classic_biggrin:

Certo… 

Inviato
Adesso, eduardo ha scritto:

Io avrei giustificato ???

E dove l' hai letto ?

Non l’hai condannato l’hai giustificato ricordando, come fa la professoressa nell’audio, che in molti evocano l’eruzione del Vesuvio, io questo ho scritto quindi facciamo a capirci, una frase del genere merita una censura immediata senza se e senza ma.

Inviato

@eduardo Ma devi capirlo,prima stava su marte,da qualche mese è sceso sulla terra,dagli tempo....:classic_laugh:

• Haha 1
Inviato

me fate morì, siete meglio di zelig.

Inviato

ULTIMORA - circolare odierna della figc: nuova norma per calcio d'inizio battuto dall'inter

image.png.dd435a422fb33c35f63151e6e1c34960.png

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato
3 ore fa, diego_g ha scritto:

farlo rimanere fuori dalla CL

Se va male noi arriviamo terzi ma non escludo il secondo posto 

Inviato

a che ora inizia sta coppetta del nonno?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...