fabiosound Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 1 minuto fa, jimbo ha scritto: a me sembra che Allegri punti tutto sulla coppa col Siviglia,tanto in campionato non dipende da lei il 4 posto,sparerà tutto col Siviglia Quanto vorrei crederci, ti rammento che stiamo parlando di Allegri... di Allegri !
landrupp Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 2 minuti fa, jimbo ha scritto: Allegri punti tutto sulla coppa col Siviglia Scusa, che ti fumi?
il Marietto Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 e comunque complimenti alla tifoseria presente: "sono 75.491 gli spettatori per il derby d'Italia di questa sera"
jimbo Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 @fabiosound Ma dopo Mourinho è il più vincente in Italia,il Siviglia non è il real o il city anche se in coppa si trasforma
DiZZo Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 Mediaset meravigliosa " Allegri alla fine Siete usciti a testa alta" 😂 non ci credeva nemmeno lo stesso Allegri
Renato Bovello Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 Contro l'Inter devi giocare con ben altro ritmo per provare a metterla in difficolta'. Troppo lenta la Juve di stasera,secondo me.
DiZZo Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 @Renato Bovello mi vuoi dire che la juve è stata troppo lenta per mettere in difficolta l'inter?
fabiosound Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 @jimbo guarda voglio sperare ma ricordati che Allegri ha vinto grazie ai campioni che aveva a disposizione, i quali potevano scendere in campo da soli . Adesso che ha una rosa più modesta stanno vedendo tutti quali sono i limiti di questo non allenatore
Tokyo Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 Fisicamente siamo al limite , se si alzano i ritmi siamo fritti.
jimbo Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 @fabiosound Ma neanche a me è mai piaciuto il suo gioco,ma non è un fesso,evidentemente con i problemi societari extra campo,con una rosa da rifondare,molto di più non può fare,ma come si fa a Prendere Lo Struzzo,un ex giocatore da alcuni anni,Vlauvic strapagato,Di Maria forte ma vecchio,isxomma una rosa di nomi forti ma senza capo ne coda
Renato Bovello Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 15 minuti fa, DiZZo ha scritto: vuoi dire che la juve è stata troppo lenta per mettere in difficolta l'inter? Io ho avuto questa impressione . A quel ritmo la vostra difesa avrà sempre gioco facile , specialmente se protetta dai centrocampisti come stasera . Non c’è stato uno strappo , un cambio di ritmo , una ripartenza veloce . Ho visto un calcio da moviola
OLIVER10 Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 Non ho potuto vedere la partita , poco male, ma non trovo gli highlights...forse perchè non esistono?
fabiosound Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 9 minuti fa, jimbo ha scritto: Ma neanche a me è mai piaciuto il suo gioco,ma non è un fesso Aldilà di tutti i problemi societari secondo me con un altro allenatore la rosa renderebbe di più , ne sono certo .
P.Bateman Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 7 ore fa, OLIVER10 ha scritto: ma non trovo gli highlights. Prova lowlights.
maurodg65 Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 7 ore fa, fabiosound ha scritto: Aldilà di tutti i problemi societari secondo me con un altro allenatore la rosa renderebbe di più , ne sono certo . Quest’anno, vista la situazione extra calcistica e le ovvie ripercussioni sulla “testa” dei giocatori bisognerà prendere ciò che viene, proprio in quest’ottica di gestione del gruppo sotto pressione Allegri secondo me sta facendo un ottimo lavoro, ed a questo punto bisogna fare meglio possibile nelle competizioni che restano per i traguardi che restano, EL e zona Champions, poi si vedrà. La partita di ieri sera della squadra è stata pessima, vittoria meritata dell’Inter anche meno larga di quella che avrebbe potuto essere, qui i complimenti ai nerazzurri, girare pagina ed avanti.
daniele_g Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 Intanto Inzaghi raggiunge la seconda finale in questa stagione, con grandi possibilità di giocarne anche una terza. la prima l’ha vinta, per la seconda l’Inter è largamente favorita, la terza, se ci arriva, è più dura, ma chissá… gli interisti continuano a lamentarsi di Inzaghi, ma che vogliono di più ?
Messaggi raccomandati