daniele_g Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 @piergiorgio credevo che @jimbosi riferisse a Inzaghi stesso, allora ho frainteso
jimbo Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 Per non parlare dei suoi alterchi con le forze dell'ordine quando lo fermarono perché parlava al cellulare,si mise a insultarli dicendo loro che erano dei falliti,ma di che parliamo....
piergiorgio Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 55 minuti fa, daniele_g ha scritto: credevo che @jimbosi riferisse a Inzaghi stesso, allora ho frainteso ma no, abbiamo inteso bene tutti e due : Jimbo ce l'ha col mondo intero
Gici HV Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 8 ore fa, loureediano ha scritto: Real e City sono troppo superiori- Sul city concordo, sul Real (anche se in coppa si trasforma) un po' meno, è a -10 dal Barca eliminato dall'Inter.. .. comunque credo che il City sia il maggior favorito. ...poi in finale, partita secca, può succedere di tutto, Juve strafavorita ad Atene, Milan avanti 3-0 all'intervallo col Liverpool, sappiamo poi com'è andata...
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 27 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Aprile 2023 14 minuti fa, Gici HV ha scritto: Juve strafavorita ad Atene, Milan avanti 3-0 all'intervallo col Liverpool, sappiamo poi com'è andata... benissimo 3
daniele_g Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 49 minuti fa, Gici HV ha scritto: è a -10 dal Barca eliminato dall'Inter.. ...che è a -24 dal Napoli eliminato dal Milan 1
Mighty Quinn Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 Hanno capito adesso i fanboy di Allegri che sarebbe stato un disastro se la juve avesse battuto l'inter? Hanno capito adesso i fanboy di Allegri che sarebbe un disastro se la juve andasse in finale in Europa league? Hanno capito adesso i fanboy di Allegri che alla juve serve un allenatore un minimo capace? Hanno capito adesso i fanboy di Allegri che era meglio tenere Sarri e perfino Pirlo piuttosto che autoaffondarsi con la minestra riscaldata peraltro andata a male di brutto? Hanno capito adesso i fanboy di Allegri che esultavano all'arrivo del polpo che era uno specchietto per allodole costoso rotto e bollito? Ecc... Dopo due anni, lo hanno capito? Mi fanno ridere gli juventini che ora schifano Allegri dopo due anni di servilismo Facile ora che la barca affonda
aldofranci Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 È un toscanaccio fohoso il Max e quando gli parte l'embolo finisce a schifio, ma non mi sembra una cattiva persona e tutto sommato mi fa pure simpatia. A mio avviso è anche un tecnico capace anche se troppo buttato su una visione iper speculativa del gioco e gli mancano almeno tre elementi per metterla in pratica in questa Juve.
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 27 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Aprile 2023 51 minuti fa, aldofranci ha scritto: gli mancano almeno tre elementi per metterla in pratica in questa Juve. Moggi , Giraudo e Bettega 5
artepaint Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 1 ora fa, aldofranci ha scritto: non mi sembra una cattiva persona allegrotto sarà anche un grandissimissimo allenatore (qui mi son beccato del tifoso farlocco per non apprezzarlo) ma una sola cosa è certa : è una bruttissima persona spero solo che esista la clausola di recessione del contratto a fine stagione, lui aspira solo a qualche altro anno di esonero stipendiato, come ha già fatto senza un minimo di dignità
aldofranci Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 34 minuti fa, DiZZo ha scritto: Moggi , Giraudo e Bettega Dizzo on steroids 1
JohnLee Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: 39 minuti fa, DiZZo ha scritto: Moggi , Giraudo e Bettega Dizzo on steroids eh, sono battute ma c'è un 50% (diciamo 45% per non gufare) che tornino in auge sul serio
DiZZo Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: on steroids no Agricola no, sarebbe troppo 1
JohnLee Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: 5 minuti fa, aldofranci ha scritto: on steroids no Agricola no, sarebbe troppo perchè? la faresti franca comunque, dei pazienti di Agricola non è morto nessuno. Il caffè fa più male
DiZZo Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 1 minuto fa, JohnLee ha scritto: perchè? la faresti franca comunque, dei pazienti di Agricola non è morto nessuno. Il caffè fa più male dire che non è il caso John
JohnLee Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 Se vogliamo parlare sul serio direi che nel calcio a parte tante illazioni (e non solo per giocatori ex juve) al momento non risulta alcuna correlazione tra le somministrazioni di farmaci (comuni a tutti gli atleti professionistici in ogni parte del globo) e le morti premature. Con le ovvie eccezioni di ciclisti e sollevatori di pesi che da sempre, ignorati da tutti finchè fa comodo, abusano di sostanze quantomeno al limite del buon senso. Ma direi di rimanere sugli sfottò perchè il tema è troppo grosso.
artepaint Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 sono stai messi (mica ronaldo) in castigo arbitro di campo e di var per la rete annullata a Di Maria, cosa che ha fruttato 3 punti al napoli (inutili) e zero alla juve
Messaggi raccomandati