Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@Jack lo guardo eccome. Ho detto fin da tempi non sospetti che lasciare andare dybala era una minchiata

Renato Bovello
Inviato
Adesso, luckyjopc ha scritto:

lo guardò eccome

Hai scritto con il cellulare. Mi piacerebbe capire perché il telefono accenta sempre la parola “guardo “ . Mistero 

Inviato

@Renato Bovello

Un'altra cosa antipatica è che per default suggerisce "c'è" invece di "ce", anzi lo corregge proprio in automatico.

.

Venendo al Milan, si sono mancati gli ultimi 10 m: sarebbe stato bello avere Rebic e Origi, ma pazienza.

CdK deludente stavolta.

.

Inter a due facce: lascia fare gioco alla Cremonese, ma poi la trafigge cinicamente con splendidi goal in contropiede. Non so cosa pensare, se non che ci sono talenti individuali notevoli.

Cremonese frizzante.

Inviato

La giuve ha preso anche Paredes e l' Inter dovrebbe cedere Gosens

Inviato
35 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

lasciare andare dybala era una minchiata

Come sempre fa il fenomeno col Monza...vediamo con le altre.

Mi ricrederò... 

• Melius 2
Inviato
44 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Ho detto fin da tempi non sospetti che lasciare andare dybala era una minchiata

Tra non molto la giuve avrà la file per gli scarti dell' asino...🤣

Inviato

causa lavoro ho visto gli ultimi minuti di Inter-Cremonese, che gol ha fatto Barella è proprio scarso tecnicamente 😁

Inviato
6 ore fa, luckyjopc ha scritto:

Ho detto fin da tempi non sospetti che lasciare andare dybala era una minchiata

Hanno fatto bene, ora non cominciamo con le recriminazioni inutili, non ha mai fatto la differenza e ieri sono stati i primi gol sempre contro una “piccola”, ha talento me ad oggi deve ancora fare il vero salto di qualità e diventare determinante anche nelle sfide importanti, quando conta realmente, vedremo se ci riuscirà alla Roma.

Inviato

Ha segnato anche in partite importanti. Il gioco di allegri alla fine lo aveva annichilito con le fesserie di tutto campista ,che doveva difendere etc. Questo anno fará almeno 20 gol

Inviato
25 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Ha segnato anche in partite importanti.

Fare la differenza vuol dire Messi, CR7 dei tempi d’oro, vuol dire prendere la squadra per mano e portarla alla vittoria, mi dispiace ma Dybala non l’ha mai fatto ed anche nella partite in cui ha segnato, vedi con il Barcellona in CL a Torino, non era il leader ma uno degli undici, poi bene ha fatto la Roma a prenderlo, a zero con 2,5 milioni netti di ingaggio, un terzo di quanto prendeva alla Juventus ed un quarto di quanto chiedeva, 10 milioni netti poi a scendere….nessun top club italiano od europeo in coda, l’Inter promessa sposa defilata per riprendersi Lukaku, non Messi.

Bravo ragazzo ma sta bene alla Roma, un in bocca al lupo sincero alla Joya.

• Melius 1
Inviato
11 ore fa, Jack ha scritto:

non guardate il primo goal della roma…anzi non guardate manco il secondo

nulla di nuovo sotto il sole per chi abbia seguito la Juve negli ultimi anni: un fenomeno contro Genoa, Salernitana, Monza e compagnia cantante... abulico e insignificante nei match che contano...

10 ore fa, luckyjopc ha scritto:

lasciare andare dybala era una minchiata

nessuno lo ha lasciato andare: è stato lui a pretendere uno stipendio assolutamente fuori da ogni logica a fronte di stagioni ben al di sotto delle aspettative, con circa il 30% delle partite out per infortunio.

Dopo aver giocato per 7 anni nella squadra che ti ha reso famoso e ti ha celebrato, avrebbe dovuto mostrare lui più rispetto, altro che lasciare andare via...

9 ore fa, Jackhomo ha scritto:

la giuve

ma tu riesci a scrivere il nome di una squadra di calcio correttamente? Ma sei dislessico o cosa?

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, raf_04 ha scritto:

ma tu riesci a scrivere il nome di una squadra di calcio correttamente? Ma sei dislessico o cosa?

Finché non c'è nulla di offensivo non ci vedo nulla di grave. Tipo come storpiano a quel modo, alcuni personaggi magari anche medagliati della sezione off topic, i nomi dei politici di destra, tanto per intenderci 

Inviato

Prima partita vista per intero, dallo stadio a sto giro.

Non mi convince la squadra, spero solo sia solo la poca brillantezza  che fa apparire tutto molto più lento...preoccupanti gli svarioni in fase difensiva, sul 1 a 0 troppe palle vaganti in giro per l'area di rigore che solo per un soffio non sono diventati gol.

Inviato

@piergiorgio Si parla di partite di serie A. Anche io andavo a giocare a tennis alle 7 e poi lavoro 

Inviato

@raf_04 nessuno sa come è andata la trattativa. Ad un certo punto è stata la Juventus a mollarlo. Sono sicuro che mourinho gli darà fiducia e tornerà su grandi livelli. C’è qualcuno che preferisce milik?

Inviato
6 minuti fa, DiZZo ha scritto:

troppe palle vaganti in giro per l'area di rigore che solo per un soffio non sono diventati gol

Concordo: Barcellona e Bayern te le fanno pagare tutte , mica come in campionato 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio