mchiorri Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 5 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Sono uno scienziato....che dici mi metto ad allenare la Juve? nel caso ricordati di me, vengo come portaborse, ma voglio i fringe benefit proporzionali al mister... Poi vado a sfancurare tutti, sappilo... @maurodg65 in primis, che ne frattempo sarà diventato "cartonato".... @maurodg65 scusami mi è scappata, ma tengo famiglia 1
Carson Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 C’è da vergognarsi ad aver segnato solo al 97esimo contro Mancini-Cristante-Ibanez. E poi, in semifinale, se serve una mano dalla panchina e chi dovremmo chiedere? Mah…
Membro_0021 Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 1 ora fa, landrupp ha scritto: Appunto: noi 38 scudetti rosichiamo per te che ne hai 3 (e mi limito agli scudetti...). Non il mondo, l'universo al contrario. . Dai, goditi lo scudetto e stai sereno, che a farmi ridere ci pensa già sabbatini... @landrupp 38 scudetti vinti grazie al primo gruppo industriale italiano da sempre proprietario della Juventus (e dell'Italia); un gruppo industriale che negli anni 80' era fallito e che più volte nella sua storia è stato salvato con i soldi dei contribuenti italiani (quindi anche con quelli degli altri tifosi) dietro la minaccia del licenziamento degli operai. La serie A non è uno sport, è un'industria, un gioco dell'alta finanza dove chi investe di più inevitabilmente vince di più. I club più ricchi (Real Madrid, Barcellona, Liverpool, Manchester City e United, Juve, Inter, Milan, Bayern Monaco, etc.) sono quelli che hanno vinto di più, nei rispettivi Paesi e in Europa. Pertanto lo scudetto di un Leicester, di un Verona, di un Napoli, ottenuti con budget inferiori e senza contrarre debiti, valgono molto di più, perché ottenuti con la sola bravura e abilità manageriale. La Juventus avrebbe vinto tutti quegli scudi con il budget dell'Atalanta? Io sogno una serie A dove tutte le squadre sono appaiate dallo stesso budget.
Mighty Quinn Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: palesati: romanista od interista? Ti ringrazio per la domanda Punto uno: del calcio mi frega poco ma un po'mi diverte Punto due: da bambino ero juventino quindi per tradizione sono juventino Punto tre: data la Juve indegna di questi ultimi due anni (perfino Pirlo era moooolto meglio), direi che ammiro chi gioca bene, specialmente in rapporto alla rosa che ha. Quindi Napoli Lazio e Milan in particolare Essendo di Roma mi sta simpatica anche la Roma Non odio affatto l'inter Tifo anche il Twente, il Charlton Athletic e la Salernitana un po' Direi che ho detto tutto Tu chi tifi?
keres Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 Non espellono per falli spezzagambe, non ci danno rigori chiarissimi, deduco non andremo in champions. 1
mchiorri Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 @FabioSabbatini mi sa che il concetto di bel gioco ti sfugge, come a me. Cmq mi ricordi per i modi un altro forumer che non bazzica più. Se poco ci capisci, come me, non intervenire a gamba tesa, a meno della perculazio... con simpatia.
mchiorri Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Tu chi tifi? Albinoleffe In subordine per l'Inter 1
Mighty Quinn Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 1 minuto fa, keres ha scritto: non ci danno rigori chiarissimi Non cominciamo a fa' i piagnistei alla Allegri eh? 4 minuti fa, Carson ha scritto: poi, in semifinale, se serve una mano dalla panchina e chi dovremmo chiedere? Tranquillo Pioli è moooolto più bravo di Inzaghi Dovete solo assicurarvi che a Leao gli venga voglia di giocare, quel giorno
Mighty Quinn Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: subordine per l'Inter Congratulazioni Vittoria in semifinale in coppa Italia STRAMERITATA Siete troppo severi con Inzaghi, ha i suoi difetti ma non è malaccio 1
aldofranci Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 Gol e controgol da polli al 100simo minuto non è male. Murignolo a chi si è perso la marcatura del belga come minimo lo impala.
OLIVER10 Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 8 minuti fa, veidt ha scritto: scudetti vinti grazie al primo gruppo industriale italiano da sempre proprietario della Juventus (e dell'Italia); un gruppo industriale che negli anni 80' era fallito e che più volte nella sua storia è stato salvato con i soldi dei contribuenti italiani Che ne pensi del Milan di Berlusconi?
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 29 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2023 4 minuti fa, mchiorri ha scritto: concetto di bel gioco ti sfugge, come a Si è vero Ma non mi sfugge il concetto di non gioco, di gioco indecente, casuale raffazzonato improvvisato e inguardabile Il gioco della Juve per capirsi 4
Membro_0021 Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 Adesso, OLIVER10 ha scritto: Che ne pensi del Milan di Berlusconi? @OLIVER10 che è durato molto meno dell'Impero degli Agnelli (calcisticamente parlando)
Mighty Quinn Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 19 minuti fa, aldofranci ha scritto: Forza Di Catalaro aripijate Ma non mi dire che tifi milan...
landrupp Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 17 minuti fa, mchiorri ha scritto: romanista od interista? Ma chissenefrega, basta che non tifi Juve va bene tutto, tanto la buona compagnia non gli manca...🤣🤣🤣 è bastato un po' di messaggi incrociati per sgamarlo, questo è juventino come bonolis, fanno ridere uguale quando parlano seriamente...😎👍 1
aldofranci Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 25 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Aldofranci e' un amico non oserei mai Più che altro mi incanta questa tua inedita verve calciofila. Dove ti eri cacciato in questi anni, hai dato tutto sul fronte audiophilo, un talento sprecato. Qui era un mortorio, un circolo di vecchi parrucconi anglosassoni.
luckyjopc Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 Io vedo una squadra triste dove si passa indietro nell'80% delle azioni,dove l'attacco è stitico,dove Chiesa è spento,dove un tizio pagato non so quanti milioni, e tornato con rullio di tamburi(Pogback) ,viene fatto giocare (anche ora che sarebbe guarito) una decina di minuti a partita,ed un altro che non viene fatto giocare proprio nonostante le speranze riposte(Paredes); dove vlahovic è stato distrutto al pari di dybala;dove un giovane forte (Iling) quando va bene viene schierato una decina di minuti. Spero si rifondi al più presto.
Messaggi raccomandati