Jack Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @Scianni era per ricordarvi di non rovinare la carabattole per la festa sotto l’acqua. lo facciamo per voi
P.Bateman Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 Vorrei capire: dato che oggi il Napoli non ha vinto domenica prossima lo scudetto lo vince la Juve?
Scianni Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @Jack ho poco da festeggiare ( per il momento), parteggio per una squadra a te cara.🤣
damiano Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 22 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Garantito al pistacchio Volevi scrivere "garantito al Pistocchi", nevvero? Ciao D. 1
Jack Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 38 minuti fa, meliddo ha scritto: Vorrei capire una cosa così la capisce anche un bimbetto e tu no?
Jack Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 7 ore fa, Jack ha scritto: ma solo fino a che il gioco è stato decifrato e non hanno vinto più niente, né CI né CL. Per la chiave di decifrazione chiedere a Pioli. poi han rubato una partita a Torino e pareggiato in casa con Salerno… qualcuno controlli dove cribbio ha preso albergo prima che sia tardi 😆
Scianni Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 17 minuti fa, Jack ha scritto: @Scianni e allora che vai cercando? Soldi no, stai sereno 😍
aldofranci Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 Cari amici napoletani è inutile che fate i superiori. Con una città in pre-subbuglio, centinaia di veicoli rubati e agghindati tipo mega sfogliatelle, il SanPaolo che è una bolgia, Marisa Laurito che fa la prova generale de la danza dei sette veli ecc. st'urlo ricacciato in gola deve fare una rogna indicibile. . D'altra parte se (come ci sono concretissime possibilità) lo scudetto arriverasse coi giocatori in pigiama in una trista stanza d'albergo udinese, in una notte buia e tempestosa, ancor prima di giocare... beh sarebbe una nemesi storica ca pummarola 'ncoppa.
ernesto62 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 Come sapete Inter ,Milan e Roma sono con gli stessi punti. In ogni classifica che vedo , anche a 90 minuto,l Inter è 4". Sinceramente non ho capito il criterio regolamentare in considerazione. Infatti l'Inter negli scontri diretti è pari col Milan ( una sconfitta e una vittoria con 3 reti fatte e 3 subite) Con la Roma ha invece la partita di andata persa . Come mai sopra le due compagini?
landrupp Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 Ueilá, non ci facciamo mancare proprio niente, né...
aldofranci Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 11 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Sinceramente non ho capito il criterio regolamentare in considerazione. Infatti l'Inter negli scontri diretti è pari col Milan ( una sconfitta e una vittoria con 3 reti fatte e 3 subite) Con la Roma ha invece la partita di andata persa . Come mai sopra le due compagini? Perché non sapendo che spacchio di conti fare la IA le ha messe in ordine alfabetico.
mchiorri Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 ossignur sono partite di calcio, mi son fermato a p. 604..... ebbasta! il Napoli ha vinto meritatamente, lo sfottò ci sta, ma qui mi pare che si sia usciti di senno...
eduardo Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 5 minuti fa, mchiorri ha scritto: ma qui mi pare che si sia usciti di senno... Mi tocca quotarti. Veramente avvilente
Scianni Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 49 minuti fa, aldofranci ha scritto: Sinceramente non ho capito il criterio regolamentare in considerazione. Infatti l'Inter negli scontri diretti è pari col Milan ( una sconfitta e una vittoria con 3 reti fatte e 3 subite) Con la Roma ha invece la partita di andata persa . Come mai sopra le due compagini? Noblesse oblige!😎
Carson Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 Cuadrado che protesta per un rigore netto e non per una simulazione. Non si finisce mai d’imparare.
Messaggi raccomandati