Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@Scianni era per ricordarvi di non rovinare la carabattole per la festa sotto l’acqua.

lo facciamo per voi

Inviato

Vorrei capire: dato che oggi il Napoli non ha vinto domenica prossima lo scudetto lo vince la Juve?

Inviato

@Jack ho poco da festeggiare ( per il momento), parteggio per una squadra a te cara.🤣

Inviato
22 ore fa, FabioSabbatini ha scritto:

Garantito al pistacchio 

:classic_cool:

Volevi scrivere "garantito al Pistocchi", nevvero?

Ciao 

D.

• Haha 1
Inviato
38 minuti fa, meliddo ha scritto:

Vorrei capire

una cosa così la capisce anche un bimbetto e tu no? 

Inviato
7 ore fa, Jack ha scritto:

ma solo fino a che il gioco è stato decifrato e non hanno vinto più niente, né CI né CL. Per la chiave di decifrazione chiedere a Pioli.

poi han rubato una partita a Torino e pareggiato in casa con Salerno… qualcuno controlli dove cribbio ha preso albergo prima che sia tardi 😆

Inviato
17 minuti fa, Jack ha scritto:

@Scianni e allora che vai cercando?

Soldi no, stai sereno 😍

Inviato

Cari amici napoletani è inutile che fate i superiori. 

Con una città in pre-subbuglio, centinaia di veicoli rubati e agghindati tipo mega sfogliatelle, il SanPaolo che è una bolgia, Marisa Laurito che fa la prova generale de la danza dei sette veli ecc.

st'urlo ricacciato in gola deve fare una rogna indicibile. 

D'altra parte se (come ci sono concretissime possibilità) lo scudetto arriverasse coi giocatori in pigiama in una trista stanza d'albergo udinese, in una notte buia e tempestosa, ancor prima di giocare...

beh sarebbe una nemesi storica ca pummarola 'ncoppa. 

Inviato

Come sapete Inter ,Milan e Roma sono con gli stessi punti. In ogni classifica che vedo , anche a 90 minuto,l Inter è 4".  Sinceramente   non ho capito il criterio regolamentare   in considerazione. Infatti l'Inter  negli scontri diretti è pari col Milan ( una sconfitta e una vittoria con 3 reti fatte e 3 subite) Con la Roma ha invece la partita di andata persa . Come mai sopra le due compagini?

Screenshot_2023-04-30-19-32-30-640.jpg

Inviato

Ueilá, non ci facciamo mancare proprio niente, né... 

Inviato
11 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Sinceramente   non ho capito il criterio regolamentare   in considerazione. Infatti l'Inter  negli scontri diretti è pari col Milan ( una sconfitta e una vittoria con 3 reti fatte e 3 subite) Con la Roma ha invece la partita di andata persa . Come mai sopra le due compagini?

Perché non sapendo che spacchio di conti fare la IA le ha messe in ordine alfabetico. 

Inviato

Immagino sia per la differenza reti ...

Inviato

è un quarto posto di cartone.

Inviato

ossignur sono partite di calcio, mi son fermato a p. 604..... ebbasta! il Napoli ha vinto meritatamente, lo sfottò ci sta, ma qui mi pare che si sia usciti di senno...

Inviato
5 minuti fa, mchiorri ha scritto:

ma qui mi pare che si sia usciti di senno...

Mi tocca quotarti.

Veramente avvilente

Inviato
49 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Sinceramente   non ho capito il criterio regolamentare   in considerazione. Infatti l'Inter  negli scontri diretti è pari col Milan ( una sconfitta e una vittoria con 3 reti fatte e 3 subite) Con la Roma ha invece la partita di andata persa . Come mai sopra le due compagini?

Noblesse oblige!😎

Inviato

Cuadrado che protesta per un rigore netto e non per una simulazione.

Non si finisce mai d’imparare.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...