Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, diego_g ha scritto:

Tu sei tifoso di te stesso: ti piaci un botto 😁.

Un saluto!

😨 orcocane mi hai ammazzato. 

Ma forse me lo merito. 

• Haha 2
Inviato

@veidt Ma quelli che hai citato non sono neanche il 10%,ajivoglia:classic_laugh:

Inviato

@diego_g ma tu fai bene ed hai anche ragione. Siamo noi in torto, ma possiamo andare avanti per secoli con sta tiritera? qualsiasi cosa facciamo rubiamo e rubiamo solo noi, qualsiasi cosa riceviamo contro è giustizia a prescindere.

Io di fare spiegoni chilometrici cento volte al giorno come fa @maurodg65 non ne ho né voglia né intenzione. Tanto qua non si vuole né analizzare né capire, si vuole solo offendere o sfottere con le falsità. Sicché apro il tombino e butto dentro chiunque ha questo per scopo e per comportamento. Un conto è prendere in giro perché uno perde, un conto è impestare di meme per dare dei ladri, chi fa questo non voglio manco sapere che esiste.

Quest’anno ce ne stanno facendo di tutti i colori. Si sono raggiunti livelli inimmaginabili, spariscono immagini, giudicano le stesse azioni a favore per altri e contro per la juve, danno punti tolgono punti come fa comodo per lo stesso reato compiuto da tutti e che non è nemmeno un reato. 

Chi usa sto schifo per farci passare per tifosi di una squadra di furfanti parla coi pari suoi, non con me. Qua.

• Melius 2
Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

danno punti tolgono punti

Lasciando perdere il resto che a me pare vittimismo un tantino delirante, questa è l'unica argomentazione sensata e rilevante. 

La giustizia sportiva ne sta uscendo molto peggio della Juve e dei suoi (presunti o effettivi) illeciti. Perché aver tolto e poi restituito 15 punti a campionato in corso significa solo che non c'erano tutti i requisiti né procedurali né probatori per prendere un provvedimento del genere. 

Si aspettava la fine del campionato e poi a tempo e requisiti debiti si procedeva e decideva. 

Una sciatteria inammissibile. 

Inviato

@veidt scusa se mi intrometto tra te e @maurodg65, ma l'episodio di Alemao e le 100 lire - a prescindere da tutto il resto - lo spiegò bene Ferlaino in questo articolo su "il mattino", quindi è tutta info di prima mano che arriva da Napoli (mica da Torino...) e da gente che ne sa più di te, di me o di chiunque altro. 

Di tutto il resto (Turone, Juliano...), ognuno ha le sue idee, ma le fonti fanno sempre la differenza come nel caso delle 100 lire: se a distanza di anni dalle dichiarazioni del moviolista Sassi - "... il telebin fu "acchittato" per far risultare Turone in gioco"...- c'è ancora che rivanga nella fuffa, non c'è molto da discutere: se c'è la Juve di mezzo, chissenefrega dei fatti. 

ah, dimenticavo: se passi dalle parti di Reggio Calabria, vai ad aprire la porta dello spogliatoio a paparesta, che è quasi 20 anni che aspetta chiuso lì dentro...

.

PS: Ferlaino spiega pure come vinsero con vari cocainomani in squadra, visto che a sniffare non era solo "El naso de dios", come lui stesso racconta...

Inviato
2 ore fa, Carson ha scritto:

Sfortunatamente abbiamo questo problema.

abbattetelo...

Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Lukaku e' tornato a fare il Lukaku, già dare un 25% di possibilità al Milan mi pare troppo.

passate voi, 2 bei 0-0 e poi rigori con Maignan che li para tutti col sedere tranne Lukaku che abbatte un prescritto del forum al terzo anello...

Inviato

È tornato il mio vicino di casa napoletano, weekend a napoli per festeggiare lo scudo...Vado in strada a sondare l'umore ma non mi pare entusiasta...sta disaddobbando macchina moglie e figli...sopporterò le urla dal palazzo giovedì.

171419378-c74d956d-9f3b-4c09-8916-c31ef68cfdde.webp

• Haha 1
Inviato

@diego_g stavo scherzando su Mauro e la meravigliosa macchina produci dossier juventina. Fai fate bene.

Membro_0021
Inviato
48 minuti fa, landrupp ha scritto:

ma l'episodio di Alemao e le 100 lire - a prescindere da tutto il resto - lo spiegò bene Ferlaino in questo articolo su "il mattino"

@landrupp perdona me ma ho già scritto che alla fine della partita il medico legale riscontro un ematoma sulla  testa di Alemao; che bastava esser colpito per far scattare la penalità. Adesso Ferlaino dice che non era nulla di grave...ma non era lui a scegliere in quel momento se tirar fuori o no il calciatore dal campo. La responsabilità se la prende l'allenatore. A volte i giocatori vogliono continuare, altre volte no. A volte decide l'allenatore. Se urtano la mia l'auto io posso anche decidere di  graziare chi mi ha urtato e non chiedere il risarcimento tramite assicurazione; Alemao in quell'occasione venne "urtato" quindi in nessun caso possiamo parlare d'inganno...di una truffa....è chiaro che al Milan avrebbe fatto piacere (con il senno di poi) se avesse continuato a giocare....e se poi fosse stato Alemao a segnare l'1-0? Il Napoli togliendo Alemao si privò comunque di un giocatore importante pilastro del centrocampo. Mai detto che il Napoli sia stato tutto rose e fiori...ma la storia ci dice che la Juventus è quella maggiormente coinvolta anni fa andò in B e adesso rischia di ritornarci con un nuovo scandalo.    

Inviato

Mi dispiace che ieri il Napoli non abbia matematicamente vinto lo scudetto, perché avrebbe regalato forse l’ultima gioia alla mia mamma che stamattina si è arresa ed è volata in cielo… 

• Melius 4
  • Sad 2
Discopersempre2
Inviato
3 minuti fa, veidt ha scritto:

Juventus è quella maggiormente coinvolta anni fa andò in B e adesso rischia di ritornarci con un nuovo scandalo.    

:classic_ohmy:......:classic_biggrin::classic_biggrin:

Inviato

@argonath07

Mi dispiace un sacco, un abbraccio: anche mio papà l'anno scorso non ce l'ha fatta per un pelo a vedere il suo Milan campione, dato che è morto il 12 maggio.

Condoglianze sentite, amico runner.

• Thanks 1
Discopersempre2
Inviato
1 minuto fa, argonath07 ha scritto:

perché avrebbe regalato forse l’ultima gioia alla mia mamma che stamattina si è arresa ed è volata in cielo… 

Condoglianze sincere....mi spiace davvero:classic_sad:

Un abbraccio....purtroppo virtuale:classic_sleep:

• Thanks 1
Inviato

@diego_g Grazie di cuore…anche se purtroppo ci conosciamo solo virtualmente…

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge