aldofranci Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 3 minuti fa, diego_g ha scritto: Tu sei tifoso di te stesso: ti piaci un botto 😁. Un saluto! 😨 orcocane mi hai ammazzato. Ma forse me lo merito. 2
jimbo Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @veidt Ma quelli che hai citato non sono neanche il 10%,ajivoglia
Jack Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @diego_g ma tu fai bene ed hai anche ragione. Siamo noi in torto, ma possiamo andare avanti per secoli con sta tiritera? qualsiasi cosa facciamo rubiamo e rubiamo solo noi, qualsiasi cosa riceviamo contro è giustizia a prescindere. Io di fare spiegoni chilometrici cento volte al giorno come fa @maurodg65 non ne ho né voglia né intenzione. Tanto qua non si vuole né analizzare né capire, si vuole solo offendere o sfottere con le falsità. Sicché apro il tombino e butto dentro chiunque ha questo per scopo e per comportamento. Un conto è prendere in giro perché uno perde, un conto è impestare di meme per dare dei ladri, chi fa questo non voglio manco sapere che esiste. Quest’anno ce ne stanno facendo di tutti i colori. Si sono raggiunti livelli inimmaginabili, spariscono immagini, giudicano le stesse azioni a favore per altri e contro per la juve, danno punti tolgono punti come fa comodo per lo stesso reato compiuto da tutti e che non è nemmeno un reato. Chi usa sto schifo per farci passare per tifosi di una squadra di furfanti parla coi pari suoi, non con me. Qua. 2
aldofranci Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 5 minuti fa, Jack ha scritto: danno punti tolgono punti Lasciando perdere il resto che a me pare vittimismo un tantino delirante, questa è l'unica argomentazione sensata e rilevante. La giustizia sportiva ne sta uscendo molto peggio della Juve e dei suoi (presunti o effettivi) illeciti. Perché aver tolto e poi restituito 15 punti a campionato in corso significa solo che non c'erano tutti i requisiti né procedurali né probatori per prendere un provvedimento del genere. Si aspettava la fine del campionato e poi a tempo e requisiti debiti si procedeva e decideva. Una sciatteria inammissibile.
landrupp Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @veidt scusa se mi intrometto tra te e @maurodg65, ma l'episodio di Alemao e le 100 lire - a prescindere da tutto il resto - lo spiegò bene Ferlaino in questo articolo su "il mattino", quindi è tutta info di prima mano che arriva da Napoli (mica da Torino...) e da gente che ne sa più di te, di me o di chiunque altro. Di tutto il resto (Turone, Juliano...), ognuno ha le sue idee, ma le fonti fanno sempre la differenza come nel caso delle 100 lire: se a distanza di anni dalle dichiarazioni del moviolista Sassi - "... il telebin fu "acchittato" per far risultare Turone in gioco"...- c'è ancora che rivanga nella fuffa, non c'è molto da discutere: se c'è la Juve di mezzo, chissenefrega dei fatti. ah, dimenticavo: se passi dalle parti di Reggio Calabria, vai ad aprire la porta dello spogliatoio a paparesta, che è quasi 20 anni che aspetta chiuso lì dentro... . PS: Ferlaino spiega pure come vinsero con vari cocainomani in squadra, visto che a sniffare non era solo "El naso de dios", come lui stesso racconta...
landrupp Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 2 ore fa, Carson ha scritto: Sfortunatamente abbiamo questo problema. abbattetelo...
landrupp Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 1 ora fa, keres ha scritto: Lukaku e' tornato a fare il Lukaku, già dare un 25% di possibilità al Milan mi pare troppo. passate voi, 2 bei 0-0 e poi rigori con Maignan che li para tutti col sedere tranne Lukaku che abbatte un prescritto del forum al terzo anello...
OLIVER10 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 È tornato il mio vicino di casa napoletano, weekend a napoli per festeggiare lo scudo...Vado in strada a sondare l'umore ma non mi pare entusiasta...sta disaddobbando macchina moglie e figli...sopporterò le urla dal palazzo giovedì. 1
audio2 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @OLIVER10 mi sa che dopo ne avrai per almeno 6 mesi.
DiZZo Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @diego_g stavo scherzando su Mauro e la meravigliosa macchina produci dossier juventina. Fai fate bene.
Membro_0021 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 48 minuti fa, landrupp ha scritto: ma l'episodio di Alemao e le 100 lire - a prescindere da tutto il resto - lo spiegò bene Ferlaino in questo articolo su "il mattino" @landrupp perdona me ma ho già scritto che alla fine della partita il medico legale riscontro un ematoma sulla testa di Alemao; che bastava esser colpito per far scattare la penalità. Adesso Ferlaino dice che non era nulla di grave...ma non era lui a scegliere in quel momento se tirar fuori o no il calciatore dal campo. La responsabilità se la prende l'allenatore. A volte i giocatori vogliono continuare, altre volte no. A volte decide l'allenatore. Se urtano la mia l'auto io posso anche decidere di graziare chi mi ha urtato e non chiedere il risarcimento tramite assicurazione; Alemao in quell'occasione venne "urtato" quindi in nessun caso possiamo parlare d'inganno...di una truffa....è chiaro che al Milan avrebbe fatto piacere (con il senno di poi) se avesse continuato a giocare....e se poi fosse stato Alemao a segnare l'1-0? Il Napoli togliendo Alemao si privò comunque di un giocatore importante pilastro del centrocampo. Mai detto che il Napoli sia stato tutto rose e fiori...ma la storia ci dice che la Juventus è quella maggiormente coinvolta anni fa andò in B e adesso rischia di ritornarci con un nuovo scandalo.
argonath07 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Mi dispiace che ieri il Napoli non abbia matematicamente vinto lo scudetto, perché avrebbe regalato forse l’ultima gioia alla mia mamma che stamattina si è arresa ed è volata in cielo… 4 2
Discopersempre2 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 3 minuti fa, veidt ha scritto: Juventus è quella maggiormente coinvolta anni fa andò in B e adesso rischia di ritornarci con un nuovo scandalo. ......
diego_g Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @argonath07 Mi dispiace un sacco, un abbraccio: anche mio papà l'anno scorso non ce l'ha fatta per un pelo a vedere il suo Milan campione, dato che è morto il 12 maggio. Condoglianze sentite, amico runner. 1
Discopersempre2 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 1 minuto fa, argonath07 ha scritto: perché avrebbe regalato forse l’ultima gioia alla mia mamma che stamattina si è arresa ed è volata in cielo… Condoglianze sincere....mi spiace davvero Un abbraccio....purtroppo virtuale 1
argonath07 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @diego_g Grazie di cuore…anche se purtroppo ci conosciamo solo virtualmente… 1
Messaggi raccomandati