Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
18 minuti fa, argonath07 ha scritto:

mia mamma che stamattina si è arresa ed è volata in cielo… 

Mi spiace, ti mando un abbraccio virtuale...

• Thanks 1
Inviato
28 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Mi dispiace che ieri il Napoli non abbia matematicamente vinto lo scudetto, perché avrebbe regalato forse l’ultima gioia alla mia mamma che stamattina si è arresa ed è volata in cielo… 

Non ho parole, solo un forte sentito abbraccio virtuale.

• Thanks 1
Inviato

@veidt veramente Ferlaino dice che fu di carmando l'idea di tenere alemao a terra manco fosse mezzo morto - mentre tu prima sostenevi che fosse solo per comodità di medicazione (Sic!)...- e poi di altri quella di ricoverarlo in ospedale per la notte simulando commozioni cerebrali farlocche...che poi lo 0-3 a tavolino fosse automatico non saprei, certo se avessero lasciato che Alemao si rialzasse per giocare, non credo avrebbero dato partita vinta e magari segnava lo stesso, come dici tu: la realtà è quella raccontata da Ferlaino, ebbero partita vinta con una sceneggiata, il resto sono "se" e "ma" inutili. 

Sugli scandali della Juve, poi, inutile tornarci, non c'è possibilità di discussione né sui passati e né sui futuri, ok così: sempre restando a quell'articolo, Ferlaino dice che in quel campionato napoli e Milan avevano arbitri amici, ma passa inosservato...

.

PS: nell'ultimo juve-napoli a Cuadrado è arrivato un accendino in testa dalla curva ospiti, davanti al guardalinee che ha osservato tutto, ma il 3-0 non s'è ancora visto...

Inviato
48 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Mi dispiace che ieri il Napoli non abbia matematicamente vinto lo scudetto, perché avrebbe regalato forse l’ultima gioia alla mia mamma che stamattina si è arresa ed è volata in cielo… 

spiace, un abbraccio.

E coraggio, magari la festa riesce a farla con Maradona

• Thanks 1
Inviato
9 minuti fa, landrupp ha scritto:

Cuadrado è arrivato un accendino in testa dalla curva ospiti, davanti al guardalinee che ha visto tutto: il 3-0 non s'è ancora visto...sarà che non c'è stata nessuna sceneggiata

Stendendo un velo impietoso sulle entità antropoidi che lanciano oggetti in campo, c'è da dire che Cuadrado è leale e coerente: le sceneggiate le fa sempre venti metri più avanti la bandierina, direzione porta. 

Inviato
26 minuti fa, landrupp ha scritto:

Privacy dei minori chissenefotte

A quanto pare te ne fotti pure tu, visto che dall'alto del tuo pulpito socio-culturale potresti pure evitare di far girare il video su altri canali. Ma non lo fai perchè è più forte la tentazione di imbrodarti con le tue crociate di stampo campanilista, se non razzista.

Cosa vorresti dimostrare postando sta roba? Che i napoletani o parte di essi sono bestie fanatiche e subcolte?

Bravo ci sei riuscito, hai vinto un mappamondo.

Sei orgoglioso?

Io continuo a pensare che evitare che taluni scrivano qui sia proprio un fatto di igiene relazionale, diversamente è solo zuffa perenne.

Inviato
38 minuti fa, eduardo ha scritto:

sei proprio una persona spregevole

E, di grazia, per quale motivo?

Inviato
2 ore fa, argonath07 ha scritto:

Non ci conosciamo, e forse non è neanche il thread adatto, ma da frequentatore del forum, con cui qualche volta è capitato qualche scambio di opinioni, sempre cordiale, non posso che farti le più sentite condoglianze: quando un pezzo di te se ne va, capisci quanto siano futili ed inutili tutti gli altri discorsi.

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, landrupp ha scritto:

ma il 3-0 non s'è ancora visto...

E anche non lo vedrai mai perché la regola è stata cambiata..

..mentre è ancora valida quella che punisce con l'espulsione chi colpisce, o cerca di colpire, un avversario, anche a Torino non funzionava il video della var?

Inutile parlare di contatti veri o presunti quando non si punisce una cosa così.

Inviato

@landrupp

Visto che non ti potevi trattenere dal regalarci questa perla imperdibile, facciamola completa.

Facciamo un altro po' di sociologia della domenica (anzi del lunedì, che dico del martedì)  e mettiamo in risalto PURE alcune gustose pillole dei commenti sotto al tweet, da parte di un'orda di personcine il cui livello socio-culturale mi chiedo onestamente quanto possa essere inferiore al tuo.

Tiè qua scialati:

.

Schermata2023-05-02alle00_34_59.png.e8217d274f4f0095a25cd253d70f6fae.png

.

Sulla falsariga di Radaell4 molto amabile è anche il commento di messias cacati addosso: 

.

Schermata2023-05-02alle01_03_12.png.f2f9151bd3c29cd470668ac85bd9a801.png

.

Ne risparmio molti altri di pari levatura.

Ora...vorrei farti una domanda, caro illustre sociologo da tastiera:

personalmente trovi più degrado umano, culturale e mentale in quella sciagurata famigliola che ha diffuso il video o nei commenti dei soggetti sotto?

No perchè sai la sociologia è appunto un scienza sociale, il sociologo dunque è uno scienziato, uno studioso che raccoglie, analizza, dà peso, seleziona certamente ma non trascura nessun dato disponibile.

Anche un sociologo da tastiera s'ha da impegnare ed essere rigorosissimo ed esaustivo nel fornire i dati, sennò qualcuno potrebbe più che legittimamente sospettare che tu abbia postato quella roba per dissimulare con una spruzzata di sociologia al caciocavallo solo dell'infimo razzismo d'accatto.

E quel che è più grave per ragioni di tifo calcistico.

Essù insomma, sennò semo boni tutti a fare i sociolochi.

Che dici gioia mia bella?

• Thanks 1
Inviato
52 minuti fa, Gici HV ha scritto:

mentre è ancora valida quella che punisce con l'espulsione chi colpisce, o cerca di colpire, un avversario, anche a Torino non funzionava il video della var?

Gigi, abbi pazienza, al di là della provocazione se torni indietro di qualche pagina potrai leggere il mio commento sugli episodi di juve-napoli perché credo ti sia sfuggito, non ho giustificato nulla, men che mai gatti che andava espulso... se ad ogni commento si parte con il benaltrismo, però, si perde il senso per cui un commento è stato fatto e - in questo caso - non era certo quello di sminuire la vittoria del napoli allo stadium ma, appunto, di provocare chiosando con una battuta che tu invece pigli sul serio.

Alla fine, a colpi di "e allora il PD?" possiamo giustificare tutto, perfino chi fa il verso della scimmia ai giocatori di colore, tanto non c'è una di tifoseria che si salva da questo punto di vista (...eppure c'è chi si crede migliore degli altri)

Inviato
7 ore fa, veidt ha scritto:

medico legale

Gli hanno fatto l’autopsia? :classic_biggrin:

Inviato
7 ore fa, argonath07 ha scritto:

Mi dispiace condoglianze. 

• Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Roberto M
      Roberto M ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili
      best_music