damiano Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @argonath07 sentite condoglianze. Ti sono vicino. Ciao D. 1
Jack Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @argonath07 so cosa si prova, coraggio. Un abbraccio. 1
mchiorri Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @argonath07 ti sono vicino e ti comprendo. Ho una situazione come la tua che mi sta preoccupando per il futuro a breve..... perdita di memoria nel giro di qualche mese. Un caro saluto 1
Renato Bovello Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 Stasera sembra che potremo ammirare Origi e CDK . Sono eccitato davanti a questa imperdibile opportunità 2
keres Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 Origi in particolare non si può guardare, sull'altro qualche piccola speranza per il prossimo anno l'avrei. Per quanto scarsetto in questo anno meglio rebic che origi di punta.
maurodg65 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 Il 2/5/2023 at 09:52, appecundria ha scritto: Peccato che le telecamere allo stadium sono fornite dalla Juve. Questo è ciò che scrive il sito il Napolista, la realtà è diversa ovviamente.
OLIVER10 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 @maurodg65 ovviamente Ma visto che il Dela è in vena di esternazioni dicendo che ha vinto il campionato della legalità...perchè non ci spiega chi sono Ciro Palmieri, Luigi Liguori e Claudio Manzi ? Ma un giornalista un minimo serio che faccia questa domanda non c'è? 1
Napoli Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 E i nomi di quelli della ndrangheta non li vogliamo fare?
JohnLee Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 certo! Processo civile e penale con juve 'parte lesa' Processone sportivo con juve 'imputata' Musicassetta con intercettazione tarocca sbandierata da tale Pecoraro a supporto del'accusa Ovvia ritrattazione e marcia indietro Nessuna conseguenza per il tale Pecoraro ai posteri l'ardua sentenza
JohnLee Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 a proposito, non sto vedendo la partita ma mi sembrava strano che non annullassero un gol. Tocca segnare sempre su punizione perchè se no bisogna farne 4 per vederne convalidato uno. eh, che sfortuna quest'anno! edit: e pure il rigorino, anche per oggi non ci facciamo mancare niente
JohnLee Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 ma quale pianto? è la constatazione di un anno sfortunato. Succedono. Mica dico che siano situazioni 'biased' anzi, non vedo la partita ma ci scommetto che il fuorigioco era netto, almeno un centimetro e mezzo. Non una di quelle cose che dipendono dalla frazione di secondo in cui è scattato il fotogramma preso a riferimento.
eduardo Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 1 ora fa, DiZZo ha scritto: Maronn che pianto Abbi pazienza, non sta vedendo la partita ma l'intuito del tifoso juventino e' proverbiale
aldofranci Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 Alleluiahhhhhh per oggi il complottuo è fallito. Fiuuuuu
JohnLee Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 13 minuti fa, eduardo ha scritto: 1 ora fa, DiZZo ha scritto: Maronn che pianto Abbi pazienza, non sta vedendo la partita ma l'intuito del tifoso juventino e' proverbiale e preciso come un orologio svizzero ho appena visto una sintesi di 12 minuti su youtube (quì in usa google ti da degli hit che in Italia non trovi) ed effettivamente il fuorigioco (se c'era) era di 1,5 cm in un'azione dalla dinamica molto veloce. è sfortunaccia malefica, bisogna che sia universalmente riconosciuto. edit a proposito eccola se dovesse essere visibile in Italia
eduardo Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 2 minuti fa, JohnLee ha scritto: è sfortunaccia malefica, bisogna che sia universalmente riconosciuto. Scusa, sono confuso .... Ma non si diceva che conta solo vincere, la sfortuna non esiste, e chi la invoca e' un piagnone perdente ? Ho un vuoto di memoria, puoi aiutarmi ?
Messaggi raccomandati