JohnLee Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 1 minuto fa, eduardo ha scritto: 6 minuti fa, JohnLee ha scritto: è sfortunaccia malefica, bisogna che sia universalmente riconosciuto. Scusa, sono confuso .... Ma non si diceva che conta solo vincere, la sfortuna non esiste, e chi la invoca e' un piagnone perdente ? Ho un vuoto di memoria, puoi aiutarmi ? no, i piagnoni perdenti sono quelli delle squadre che si scansano eccetera. Gli episodi fortunati e sfortunati esistono in uno sport 'impreciso' come il calcio, statisticamente in genere si compensano ma ci sono periodi e serie statisticamente anomali come quest'anno o come le chiamate del VAR
aldofranci Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 20 minuti fa, JohnLee ha scritto: statisticamente in genere si compensano ma ci sono periodi e serie statisticamente anomali come quest'anno o come le chiamate del VAR Ecco ti sei meritato un po' di scansismo complottardo ad honorem. Chiedo agli strutturisti esperti di dighe, muri di contenimento ecc. Ma quella barriera sulla punizione di Paredes non vi sembra messa in modo talmente ma talmente demenziale, roba tipo "falla passare da qui su", da essere quantomeno sospetta. Il portiere almeno è un ciolla siderale, considerato pure come si piazza rispetto a quell'aborto di barriera, oppure non so che pensare.
eduardo Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 2 minuti fa, JohnLee ha scritto: no, i piagnoni perdenti sono quelli delle squadre che si scansano Mi sa che i piagnoni perdenti sono sempre quelli delle altre squadre .... Credo che anche tu abbia un piu' che discreto vuoto di memoria.
JohnLee Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: Ma quella barriera sulla punizione di Paredes non vi sembra messa in modo talmente ma talmente demenziale, roba tipo "falla passare da qui su", da essere quantomeno sospetta. Il portiere quantomeno o è un ciolla siderale, considerato pure come di piazza rispetto a quell'aborto di barriera, oppure non do che pensare. i giocatori del Lecce evidentemente costano poco. In compenso anche i difensori della giuvve, che fanno in serie dei mani da rigore completamente gratuiti e insensati. Io manderei il commissario politico a indagare.
aldofranci Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 8 minuti fa, JohnLee ha scritto: mani da rigore completamente gratuiti e insensati Ah ecco, dopo averlo rivisto le paturnie "al buio" che avevi manifestato prima sono già un ricordo. Vedi come si fa presto a fantacomplottare?
JohnLee Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 10 minuti fa, eduardo ha scritto: Credo che anche tu abbia un piu' che discreto vuoto di memoria. può darsi, l'età avanzata chiede il suo pedaggio. Per togliermi il dubbio ho investito quasi 3 minuti a tabellare i numeri delle chiamate VAR di questo articolo https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/la-classifica-var-per-la-juventus-44-interventi-contro-al-napoli-41-correzioni-a-favore-1730447 è aggiornato a Settembre 22, ma non mi pare che il trend sia cambiato e non ho voglia di cercare i dati per integrarlo. riporta credo tutte le squadre di 'alta classifica', e l'anomalia statistica MISURATA è piuttosto evidente. Come spiegarla se non con l'accanimento della malasorte?
JohnLee Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 6 minuti fa, aldofranci ha scritto: Vedi come si fa presto a fantacomplottare? avevo fantacomplottato sul fuorigioco da VAR di 14mm e (per culus) ci ho preso il rigorino non l'avevo 'stimato', era solo uno smadonnamento.
eduardo Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 8 minuti fa, JohnLee ha scritto: Come spiegarla Magari con il fatto che la superiorità del Napoli è stata schiacciante. Ma non posso saperlo, non mi intendo di statistiche. Sono solo uno che le partite le guarda
eduardo Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 @JohnLee ed ora che mi sovviene, ma non eri tu o un tuo esimioo collega che giusto qualche giorno fa mi faceva notare che le statistiche non dimostrano niente ? Mannaggia, devi fare qualcosa per questi vuoti di memoria, cominciano ad essere preoccupanti
JohnLee Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 1 minuto fa, eduardo ha scritto: Magari con il fatto che la superiorità del Napoli è stata schiacciante. non c'entra nulla. primo: perchè si tratta di episodi dubbi valutati al VAR in attacco e in difesa, non c'entra se una squadra sta dominando o se si arrabatta a difendersi secondo: si tratta di numeri YTD e il Napoli è stato superiore solo nell'ultimo anno, anzi poichè sono dati a Settembre 2022 non era stato ancora superiore
JohnLee Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 6 minuti fa, eduardo ha scritto: ed ora che mi sovviene, ma non eri tu o un tuo esimioo collega che giusto qualche giorno fa mi faceva notare che le statistiche non dimostrano niente ? non mi pare di aver mai sostenuto questo, se mi dai qualche altro elemento provo a ricostruire In generale, secondo me, nelle partite ci sono statistiche significative (tiri nello specchio) e meno significative (possesso di palla generico) ma messa così è un'affermazione troppo vaga. Insomma, se in una partita tieni palla per il 70% e fai 2 tiri in porta conta poco, se tieni palla il 30% ma prendi 5 pali puoi dire di aver avuto un po' di scarogna.
eduardo Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 @JohnLee Ah, ma allora è chiaro che il Napoli ha goduto dei soliti favoritismi che l'hanno accompagnato in tutta la sua storia
eduardo Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 Adesso, JohnLee ha scritto: In generale, secondo me, nelle partite ci sono statistiche significative (tiri nello specchio Ma guarda un po' ! Era proprio il dato che mi contestava il tuo esimio collega
JohnLee Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 Adesso, eduardo ha scritto: Ah, ma allora è chiaro che il Napoli ha goduto dei soliti favoritismi che l'hanno accompagnato in tutta la sua storia io non l'ho detto, da dove lo deduci? Ho semplicemente tabellato dei dati pubblicati (credo in origine da Repubblica)
JohnLee Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 1 minuto fa, eduardo ha scritto: 3 minuti fa, JohnLee ha scritto: In generale, secondo me, nelle partite ci sono statistiche significative (tiri nello specchio Ma guarda un po' ! Era proprio il dato che mi contestava il tuo esimio collega eh, allora parla con lui! io rispondo per quello che dico personalmente. e poi perchè 'collega'?
eduardo Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 1 minuto fa, JohnLee ha scritto: poi perchè 'collega'? Collega di tifo. In realtà non ricordo se eri anche tu che mi contestavi questo dato. Se trovo l' intervento, lo posto
Messaggi raccomandati