Renato Bovello Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 CDK sbaglia un gol da solo davanti al portiere. A parte questo non si sa smarcare ( ricorda Bertolacci ) e la sua palla non ha mai i giri giusti. Troppo corta o troppo lenta. Allucinante .
Carson Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: CDK sbaglia un gol da solo davanti al portiere. A parte questo non si sa smarcare ( ricorda Bertolacci ) e la sua palla non ha mai i giri giusti. Troppo corta o troppo lenta. Allucinante . È palesemente scarso. Anche in serie B c’è gente più adeguata.
Renato Bovello Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 4 minuti fa, Carson ha scritto: c’è gente più adeguata Vilenha della Salernitana gioca 100 volte meglio
Carson Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 @Renato Bovello secondo me anche tu sei superiore. Ma santo Dio, ma dove l’hanno trovato a questo?
argonath07 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 2 minuti fa, Carson ha scritto: enato Bovello secondo me anche tu sei superiore. Ma santo Dio, ma dove l’hanno trovato a questo? E pensare che lo hanno definito il nuovo Kaká…blasfemia
Jack Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 @JohnLee ne hai di paziente tempo da perdere. Gli dici che siamo ladri e te li togli di torno.
aldofranci Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 55 minuti fa, JohnLee ha scritto: avevo fantacomplottato sul fuorigioco da VAR di 14mm e (per culus) ci ho preso il rigorino non l'avevo 'stimato', era solo uno smadonnamento. Scusa John io sono sicuro che tu sia abbastanza in gamba da capire che casomai è più sensato fantacomplottare su un rigore piuttosto che su un fuorigioco, anche se di 14 nanometri. Quindi per oggi suggerisco basta fantacomplotti e una bella bottiglia di Domperignon, per festeggiare la travolgente vittoria sulla temibile corazzata leccese.
OLIVER10 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 Quest a moda che i neri quando fanno gol esultano per zittire la gente, deve finire. A me hanno rotto le balle. 1
Carson Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: A me hanno rotto le balle. A me hanno rotto le balle gli uhh-uhh ed i buu 10 minuti fa, argonath07 ha scritto: E pensare che lo hanno definito il nuovo Kaká…blasfemia Qualche giornalista di Facebook 1
OLIVER10 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 5 minuti fa, Carson ha scritto: me hanno rotto le balle gli uhh-uhh ed i buu Lo fanno a prescindere
Carson Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: fanno a prescindere Mi sembra strano.
aldofranci Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 15 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Quest a moda che i neri quando fanno gol esultano per zittire la gente, deve finire. A me hanno rotto le balle.
argonath07 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 20 minuti fa, Carson ha scritto: 30 minuti fa, argonath07 ha scritto: E pensare che lo hanno definito il nuovo Kaká…blasfemia Qualche giornalista di Facebook No no, qualche utente del forum disse che ricordava Kakà…. Io manco sapevo chi era sto CDK quando il Milan lo cercava. non seguo il calcio estero quindi diedi per scontata la mia ignoranza…
argonath07 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 Meraviglioso…si perde in casa con la cremonese…
floyder Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 Per un Champions che non vinceremo ci siamo giocati il quarto posto, complimenti. 2
Messaggi raccomandati