il Marietto Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 18 minuti fa, DiZZo ha scritto: Che gol il bosniaco vai piano , sto cominciando a perdere il conto..
Carson Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 6 minuti fa, floyder ha scritto: complimenti Complimenti vivissimi.
aldofranci Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 Il 4° posto è a due punti con 15 ancora in palio. Mamma che lagne.
floyder Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 @aldofranci togli Lazio e Juventus restano 9 punti ... e le devi vincere, non è lagna, è un fatto.
diego_g Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 Ho già il mal di testa a pensare al cūlus a strisce che ci farà l'Inter 😭.
Jack Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 halma halma… la juve non contatetela che tanto hanno deciso di distruggerla e potrebbe anche vincerle tutte che arriverà settima comunque. Anzi ottava. #ritirarelasquadra
Carson Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 Adesso, diego_g ha scritto: Ho già il mal di testa a pensare al cūlus a strisce che ci farà l'Inter 😭. Per quanto riguarda questa partita, la cosa che mi da fastidio è che le due squadre titolari se la giocano 50 e 50. Ma quando le due squadre chiedono aiuto alla panchina, è li il disastro per noi.
diego_g Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 @Carson Però giochiamo proprio male, amico mio: se Leao non è ispirato o non azzecca lo strappone, non siamo più niente.
argonath07 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 2 minuti fa, Carson ha scritto: 5 minuti fa, diego_g ha scritto: Ho già il mal di testa a pensare al cūlus a strisce che ci farà l'Inter 😭. Per quanto riguarda questa partita, la cosa che mi da fastidio è che le due squadre titolari se la giocano 50 e 50. Ma quando le due squadre chiedono aiuto alla panchina, è li il disastro per noi. Esatto…i sostituti non sono all’altezza dei titolari.
Carson Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 8 minuti fa, diego_g ha scritto: Però giochiamo proprio male, amico mio: se Leao non è ispirato o non azzecca lo strappone, non siamo più niente. Stasera un disastro, altroché. Quando dico 50 e 50, ovviamente intendo quella squadra concentrata e cazzuta del quarto di finale.
piergiorgio Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 8 minuti fa, diego_g ha scritto: Però giochiamo proprio male Se ti può essere di consolazione non è che il Milan abbia mai giocato bene quest'anno...
piergiorgio Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 23 minuti fa, aldofranci ha scritto: Mamma che lagne. L'anno scorso però ha funzionato...😁
Carson Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 @piergiorgio a parte il Napoli, quest’anno non ricordo squadre davvero belle. Ma almeno fanno gol, a differenza nostra.
Jack Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 e Mou ne ha combinata un’altra… 🙄 l’avesse combinata un qualsiasi magazziniere della juve avrebbero radiato la società… mò vediamo che succede a lui anche se temo abbia delle ragioni (se è vero quello che ha dichiarato neh… perché sa anche di bluff… di provocazione)
diego_g Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 7 ore fa, piergiorgio ha scritto: Se ti può essere di consolazione non è che il Milan abbia mai giocato bene quest'anno... Qualche rara partita, in effetti, tipo il derby dell'andata, la partita con la Juve e al Maradona. Poi la CL in generale. Ma mediamente male, con momenti al limite del tragico a gennaio, a marzo e adesso. 7 ore fa, piergiorgio ha scritto: L'anno scorso però ha funzionato...😁 Magari dipendesse da me 😂.
floyder Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Bel mese di Maggio ... Lazio Inter cl Spezia Inter cl Sampdoria Juventus ci giochiamo tutto in una stagione già compromessa, quel che non capisco di Pioli è che se vuoi far riposare qualcuno, fagli fare il primo tempo ... non il secondo.
Messaggi raccomandati