Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

il Marietto
Inviato
18 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Che gol il bosniaco

vai piano , sto cominciando a perdere il conto..

Inviato
6 minuti fa, floyder ha scritto:

complimenti

Complimenti vivissimi.

Inviato

Siamo una squadra del put... Non c'è qualità.

Inviato

Il 4° posto è a due punti con 15 ancora in palio.

Mamma che lagne. 

Inviato

@aldofranci togli Lazio e Juventus restano 9 punti ... e le devi vincere, non è lagna, è un fatto.

Inviato

Ho già il mal di testa a pensare al cūlus a strisce che ci farà l'Inter 😭.

Inviato

halma halma…

image.thumb.png.115535b4de7b26839abb75df6c4e15da.png

la juve non contatetela che tanto hanno deciso di distruggerla e potrebbe anche vincerle tutte che arriverà settima comunque. Anzi ottava.

#ritirarelasquadra

Inviato
Adesso, diego_g ha scritto:

Per quanto riguarda questa partita, la cosa che mi da fastidio è che le due squadre titolari se la giocano 50 e 50.

Ma quando le due squadre chiedono aiuto alla panchina, è li il disastro per noi.

Inviato

@Carson

Però giochiamo proprio male, amico mio: se Leao non è ispirato o non azzecca lo strappone, non siamo più niente.

Inviato
2 minuti fa, Carson ha scritto:
5 minuti fa, diego_g ha scritto:

Per quanto riguarda questa partita, la cosa che mi da fastidio è che le due squadre titolari se la giocano 50 e 50.

Ma quando le due squadre chiedono aiuto alla panchina, è li il disastro per noi.

Esatto…i sostituti non sono all’altezza dei titolari.

Inviato
8 minuti fa, diego_g ha scritto:

Però giochiamo proprio male, amico mio: se Leao non è ispirato o non azzecca lo strappone, non siamo più niente.

Stasera un disastro, altroché. Quando dico 50 e 50, ovviamente intendo quella squadra concentrata e cazzuta del quarto di finale.

piergiorgio
Inviato
8 minuti fa, diego_g ha scritto:

Però giochiamo proprio male

Se ti può essere di consolazione non è che il Milan abbia mai giocato bene quest'anno...

piergiorgio
Inviato
23 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Mamma che lagne. 

L'anno scorso però ha funzionato...😁

Inviato

@piergiorgio a parte il Napoli, quest’anno non ricordo squadre davvero belle.

Ma almeno fanno gol, a differenza nostra.

Inviato

e Mou ne ha combinata un’altra… 🙄

l’avesse combinata un qualsiasi magazziniere della juve avrebbero radiato la società… mò vediamo che succede a lui anche se temo abbia delle ragioni

(se è vero quello che ha dichiarato neh… perché sa anche di bluff…  di provocazione)

Inviato
7 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Se ti può essere di consolazione non è che il Milan abbia mai giocato bene quest'anno...

Qualche rara partita, in effetti, tipo il derby dell'andata, la partita con la Juve e al Maradona. Poi la CL in generale.

Ma mediamente male, con momenti al limite del tragico a gennaio, a marzo e adesso.

7 ore fa, piergiorgio ha scritto:

L'anno scorso però ha funzionato...😁

Magari dipendesse da me 😂.

Inviato

Bel mese di Maggio ...

Lazio

Inter cl

Spezia

Inter cl

Sampdoria 

Juventus 

ci giochiamo tutto in una stagione già compromessa, quel che non capisco di Pioli è che se vuoi far riposare qualcuno, fagli fare il primo tempo ... non il secondo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...