maurodg65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 2 ore fa, DiZZo ha scritto: Devo dire che la proprietà della juve non si è mai lasciata scappare degli sfotto. Infatti non se gli è mai lasciati scappare, anche in considerazione del fatto che ADL non ha “sfottuto” nessuno, ma ha detto altro e di peggio che un singolo sfottò che può essere poco elegante da parte di un presidente ma accettabile. 2 ore fa, DiZZo ha scritto: Mauro non basta avere la R moscia per elevarsi sopra gli altri. Qui nessuno eleva nessuno è ADL che è sprofondato ma chi egli fosse già si sapeva.
maurodg65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: Mauro la sentenza è definitiva, ciò che è rimesso in discussione è solo l'entità della pena... che non è detto che non sia ancora più severa. Sbagli, a partire dalla pena che non potrà comunque essere più severa, è la sola cosa che ha sancito la Corte d’Appello federale.
maurodg65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: Dovreste rivolgere il vostro risentimento verso chi vi ha messo in questa situazione. Io non ho risentimento, si parlava comunque delle affermazione di ADL che dovevano altro. P.S. La sentenza definitiva la pronuncerà la giustizia ordinaria a tempo debito, quella sarà l’unica definitiva.
daniele_g Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 14 ore fa, Carson ha scritto: Quando dico 50 e 50, ovviamente intendo quella squadra concentrata e cazzuta del quarto di finale. però intendi anche l'Inter di qualche settimana fa, quella imballata e sterile in attacco, non quella delle 4 vittorie consecutive con una media di 3 gol/partita, con doppiette di Lukaku, Martinez e Dzeko e coi meccanismi di centrocampo bene oliati dal rientro di Cahlanoglu -un giocatore molto più importante di quanto i milanisti prima, e gli stessi interisti poi abbiano voluto ammettere.
Carson Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 @djansia Si scusami, hai ragione. Mi ero proprio dimenticato.
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 4 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2023 Milan, fa discutere un labiale di Pioli a Maldini a fine partita: "dovevate dirmelo che per qualificazione in CL non intendete la Conference League !" 5
Carson Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 31 minuti fa, daniele_g ha scritto: però intendi anche l'Inter di qualche settimana fa No, perché ai primi d’aprile il Napoli sembrava (per noi) off-limits. invece, con l’atteggiamento giusto ne abbiamo vinto due e pareggiata una. Che poi ad oggi non so come faremo contro una Inter in palla, purtroppo è così.
daniele_g Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 il Napoli che abbiamo incontrato era nel periodo peggiore della stagione; l'Inter di oggi è più forte di quel Napoli, il Milan di oggi è calato rispetto a quei giorni. l'unica speranza è che davvero riusciamo a sparare le nostre cartucce migliori nelle due semifinali, accettando, come pare si sia fatto, di rinunciare alla qualificazione in CL l'anno prossimo. 1
argonath07 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Io spero che il "derby" possa innescare quella scintilla che ci permetta di fare una figura dignitosa in semifinale, perchè ad oggi penso che l'Inter ci farebbe un cu@o a tarallo...
Renato Bovello Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Il fallimento del turnover al Milan è il fallimento del passato mercato estivo . Speriamo di non rovinare tutto 1
Carson Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 14 minuti fa, daniele_g ha scritto: il Napoli che abbiamo incontrato era nel periodo peggiore della stagione; l'Inter di oggi è più forte di quel Napoli Non sono d’accordo, ma è nell’ordine delle cose. Nel senso che se anche era nel suo periodo non migliore, se escludiamo la sconfitta in casa con la Lazio comunque portava a casa il risultato. Insomma, non ricordo prestazioni che facevano pensare a dei veri punti deboli. In ogni caso, anche per rispondere all’amico @argonath07, come dicevo ieri con la giusta attenzione e la “cazzimma” dei quarti di finale, con squadra titolare potremmo ancora dire la nostra, nonostante il peso dell’attacco sbilanciato a favore dell’Inter. Il vero problema è l’aiuto dalla panchina, nullo. 1
daniele_g Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 12 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Speriamo di non rovinare tutto credo che in campionato abbiamo già rovinato tutto, anche perchè mi pare chiaro che nelle intenzioni di Pioii ci sia di rimandare in campo le riserve anche con Spezia e Sampdoria. 9 minuti fa, Carson ha scritto: Nel senso che se anche era nel suo periodo non migliore, se escludiamo la sconfitta in casa con la Lazio comunque portava a casa il risultato. oltre che con la Lazio, ha perso due volte col Milan (diciamo 3: al ritorno hanno segnato all'ultimo minuto, ci sta che il Milan avesse mollato un po' a quel punto), vinto un po' a stento con il Lecce, pareggiato col Verona e, forse peggio, con la Salernitana nel giorno in cui vincere avrebbe significato scudetto aritmetico, da festeggiare in casa. se il NA fosse stato sempre quello dell'ultimo mese, non sono sicuro che avrebbe vinto il campionato.
maurodg65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 22 minuti fa, daniele_g ha scritto: accettando, come pare si sia fatto, di rinunciare alla qualificazione in CL l'anno prossimo. Si può giocare la CL la prossima stagione anche vincendo la competizione e non soltanto arrivando nelle prime quattro in classifica. 1
maurodg65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 2 minuti fa, daniele_g ha scritto: credo che in campionato abbiamo già rovinato tutto, anche perchè mi pare chiaro che nelle intenzioni di Pioii ci sia di rimandare in campo le riserve anche con Spezia e Sampdoria. Una Champions League come quella di quest’anno non vi ricapiterà più, nel senso che non capiterà più che tutto si incastri come sorteggi bene come quest’anno per arrivare in finale, mentre in CL le prossime stagioni andrete ancora e tra le prime in campionato lo stesso, l’occasione praticamente irripetibile è la Champions e non il quarto posto in campionato. P.S. Questo ragionamento dovrebbe farvi comprendere quanto sia necessario un “format” tipo SuperLega che garantisce ai top club europei la partecipazione alla massima competizione per club, comunque essa di chiami.
Carson Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 5 minuti fa, daniele_g ha scritto: oltre che con la Lazio, ha perso due volte col Milan (diciamo 3: al ritorno hanno segnato all'ultimo minuto, ci sta che il Milan avesse mollato un po' a quel punto) Ovviamente io intendo precedentemente alla partita di campionato di aprile, la prima dei tre scontri.😉
maurodg65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 3 minuti fa, daniele_g ha scritto: maurodg65 Se ti avessero detto ad inizio stagione che ti saresti giocato l’accesso in finale con l’Inter dopo aver eliminato il miglior Napoli degli ultimi 33 anni avresti sorriso allo stesso modo. Nello calcio in particolare, non è così in tutti gli sport, non si parte mai battuti.
Messaggi raccomandati