Jack Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 10 ore fa, diego_g ha scritto: Fatti i meritatissimi complimenti al Napoli Campione d'Italia ti sta bene, così impari a fare i complimenti a questo signore 😁 si vede che non li avete asfaltati abbastanza ed ancora respira mandategli questa voi che potete: capirà
Jack Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 11 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Sono questi: Roma, Bologna, Spezia, Verona, Cremonese, Sampdoria e Sassuolo. phiga! sono amatissimi in serie A i neo cambioni vedo 1
diego_g Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @Jack Su quello che ha detto ADL ho il mio parere, negativo, ma tutto sommato me ne importa poco. Io vorrei gentilmente sapere l'opinione di quelli che qui nel forum sono rappresentati (calcisticamente parlando) da ADL, persone (io non li considero "lampi di luce") con cui parlo tutti i giorni. Condividete quello che ha detto ADL sull'esito dei quarti di finale? Un grazie anticipato!
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 6 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio 2023 @diego_g adl parla a titolo personale. Pur riconoscendogli enormi meriti, non posso negare che sia una di quelle persone dall'ego smisurato che spesso parlano a schiovere. Sulla vittoria del Milan non c'è nulla da dire, ci sta, anche se devo dire a) che il Milan ha avuto la fortuna, nelle tre partite di aprile, di cogliere il Napoli nel momento di maggiore crisi e senza Osimhen (e altri importanti pezzi della squadra eliminati forse un po' troppo chirurgicamente nel precedente incontro) per due partite su tre, b) l'arbitraggio di Marciniak non è piaciuto neanche a me: il rigore di Leao su Lozano sullo 0 a 0 avrebbe potuto cambiare l'inerzia della partita. Comunque, ripeto, ci sta e ha pagato anche la maggiore esperienza su questo tipo di partite. 2 1
aldofranci Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 7 minuti fa, wow ha scritto: rigore di Leao su Lozano sullo 0 a 0 avrebbe potuto cambiare l'inerzia della partita. Insomma l'arbitro ci ha messo lo zampino-ino. Fuori uno. Avanti il prossimo.
wow Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 44 minuti fa, Jack ha scritto: asfaltati Asfaltati? 6 a 1? :P
wow Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Però se sfoggiamo i curriculum con le coppe del passato, va a finire che diamo ragione alla fake del Pro Vercelli e a quelle eventuali del Pro Patria, del Derthona o del Grande Torino. Fatto sta che il Napoli è l'unica strada che negli ultimi dieci anni, oltre ad aver occupato posizioni di vertice ha fatto vedere un minimo di buon gioco.
piergiorgio Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 14 minuti fa, wow ha scritto: ha pagato anche la maggiore esperienza su questo tipo di partite. Maggior esperienza di chi ? Dei giocatori? Ma se il Milan è dai tempi di Sacchi che è fuori dal calcio europeo di vertice, i giocatori che ha non sono più esperti di quelli del Napoli e di certo meno forti tecnicamente. Se si parla di blasone e trofei in bacheca allora non c'è storia.
aldofranci Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Ma se il Milan è dai tempi di Sacchi che è fuori dal calcio europeo di vertice, Ahahahaha un altro smemorato
Mighty Quinn Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Godetevi le vostre ridicole medagliette Tanto siete tutti foddudi Lotterete per un posto da comprimari il Polpo è tornato e vi asfaltera' tutti!
wow Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 17 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Maggior esperienza di chi ? Dei giocatori? Ma se il Milan è dai tempi di Sacchi che è fuori dal calcio europeo di vertice, i giocatori che ha non sono più esperti di quelli del Napoli e di certo meno forti tecnicamente. Se si parla di blasone e trofei in bacheca allora non c'è storia. Il blasone, l'esperienza dello staff, il genius squadrae, il pubblico. Ma sta crescendo anche il Napoli su questo piano.
piergiorgio Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @wow beh in quanto a sostegno del pubblico quello di Napoli imho non lo batte nessuno 🙂
aldofranci Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 4 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto: in parte si. E fuori due. Score parziale: sportività 0 frigno 2 Andiamo avanti.
Jack Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 1 ora fa, wow ha scritto: adl parla a titolo personale. Pur riconoscendogli enormi meriti, non posso negare che sia una di quelle persone dall'ego smisurato che spesso parlano a schiovere a posto. uno di quelli che se te lo trovi a qualche cena sociale o lo meni o cambi tavolo. Sta più sul caxzo ai ciuccesi che a noi altri, il che è tutto dire.
wow Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @Jack però, al di là degli sfottò e della competizione, meglio centomila volte adl che tutto l'ex CdA della Juve... O no?
aldofranci Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 17 minuti fa, wow ha scritto: dove vedi che frigno Devo polarizzare in qualche modo. Pieno e incondizionato riconoscimento della vittoria (e della superiorità almeno tattica) del Milan = sportività. Appellarsi a quelche se o ma = frigno
Messaggi raccomandati