Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

L'altro giorno ho detto Real, ma ha ragione aldofranci, è troppo abituata a questi appuntamenti in quasi tutti gli 11, poi quel vinicius...

mentre il City potrebbe anche toppare la serata in qualche singolo, ma non ci spero troppo. Soprattutto se ci va il milan😁

Inviato

Catena di destra da semifinale di Champions

20230514_083255.jpg

Inviato
20 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto:

eccoli i nostri alla lezione di catechismo post partita:

Sei proprio sicuro che siate voi a poter fare la morale ai milanisti? 
Mah….

P.S. Resta il fatto che non sia stato un bello spettacolo vedere una squadra di serie A redarguita dagli Ultras in mondovisione.

Inviato
45 minuti fa, lampo65 ha scritto:

mentre il City potrebbe anche toppare la serata in qualche singolo, ma non ci spero troppo. Soprattutto se ci va il milan😁

se Guardiola perde una finale di Champions contro l'Inter, o contro il Milan, non torna più a casa.

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto:

se non sai distinguere le differenze non ci posso fare niente

Le differenze sulle curve e sugli ultras non ci sono indipendentemente dal club “coinvolto”, le differenze sul comportamento della squadra sul campo di gioco durante una partita ufficiale certamente, ma non mi sembra che in passato si siano fatte molte differenze sul comportamento societario nei confronti degli ultras o sbaglio? 
Resta il fatto che non ci siano distinguo da fare, ma solo da condannare tutti gli ultras senza se e senza ma, lasciandoli fuori dalle curve, dal mondo del calcio e di tutto lo sport in generale, è feccia per la maggior parte quando non proprio criminalità organizzata o una sua diretta estensione, prima se ne prende atto meglio sarà.

• Melius 1
Inviato

Piuttosto io non ho visto la partita, ma questa che roba è :classic_ohmy: :

• Melius 1
Inviato

Il Milan in questo finale si sta disfacendo, in tutti i sensi, far entrare Adli ieri quando è stato ignorato per tutta la stagione significa che sei proprio alla frutta...

Si fanno i paragoni con l'anno scorso, in fondo è la stessa squadra, certo, ma se si ha un minimo di onestà intellettuale sappiamo tutti che lo scudetto dell'anno scorso è stato un mezzo miracolo...(forse anche 3/4...)

Inviato

@argonath07 Anno scorso giocavamo meglio e c'era Kessie ,  nessun miracolo .

Alla classifica di anno scorso ci mancavano anche 6/7 punti per errori arbitrali .

Inviato
28 minuti fa, luimas ha scritto:

e c'era Kessie

@luimas  Kessie ha letteralmente passeggiato per quasi tutto il campionato l'anno scorso...

Inviato
28 minuti fa, jimbo ha scritto:

E questo invece

Peccato non fosse Lautaro, avremmo

assistito ad un triplo carpiato con avvitamento, ci sarebbe potuto stare anche l’oro, podio assicurato. :classic_biggrin:

Bastoni nei tuffi è scarso. :classic_wink:

Inviato

@jimbo Lautaro Martinez in a new Cuadrado. :classic_biggrin:

Tutti prima o poi devono passare il testimone e fra poche partite il colombiano lascerà la Juventus, un sostituto di livello serve e per fortuna l’abbiamo trovato. :classic_wink:

Inviato

@maurodg65 Di tuffatore avete una bella scuola,qualche anno fa mi potevano ingaggiare alle olimpiadi,Penaldo,Squadrato Dybufala e Chiesa:classic_laugh:

Inviato
54 minuti fa, luimas ha scritto:

Anno scorso giocavamo meglio e c'era Kessie ,  nessun miracolo .

Alla classifica di anno scorso ci mancavano anche 6/7 punti per errori arbitrali

@diego_g @aldofranci Cioè e poi sarei io quello che scrive #€&@¢¥$£ sul Milan dell'anno scorso ?

Così siamo pari. 

Anzi...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805