Mighty Quinn Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 4 minuti fa, Jack ha scritto: di uno che viene qui a godere che un bravissimo calciatore "Godere" è una tua illazione Non è così Ma mi sento molto superiore rispetto a queste bassezze "Bravissimo giocatore" dimostra che non sai molto di calcio né di Pogba da diversi anni a questa parte Forse sei tra quelli che se la sono bevuta ma non devi scusartene Come detto ti capisco 1
mchiorri Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 e cmq altri 3 punti.... @FabioSabbatini fattene una ragione
mchiorri Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 @FabioSabbatini che sei felice delle disgrazie altrui? non h 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: Pogba rotto Ha fatto ben 23 minuti Rimarchevole Tra una decina di mesi torna Pogback Giusto gli juventini si potevano bere sta sola sesquipedale sembrerebbe che tu sia felice delle disgrazie altrui.... forse mi sbaglio, ma il tuo post è sibillino. Intanto in questo anno travagliato Allegri è riuscito a tener drita la barra. Giovedì vedremo.
Jack Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 @mchiorri Lascia perdere Tempo perso. Buttato proprio. Andiamo avanti. Barca campione di Spagna dopo quattro anni. L’anno prossimo son quattro anni anche per noi. Con i migliori canterani e giovani d’Italia.
mchiorri Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 L'acredine degli juventini contro Allegri non la capisco... ha comunque vinto 5 (cinque) campionati di fila, enne coppe e due finali champion, oltre tenere la squadra in tensione quest'anno. Di più che dovrebbe fare? Non è sufficiente per considerarlo buon allenatore? misteri... e non mi riferisco a @FabioSabbatini che è perculatore seriale ed interista ...
Mighty Quinn Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 11 minuti fa, mchiorri ha scritto: questo anno travagliato Allegri è riuscito a tener drita la barra La barra del fallimento Zero tituli Gioco orribile Ormai le aspettative degli juventini sono talmente basse Missione compiuta abbiamo spezzato le reni al Bovolone! Grande Max!
Mighty Quinn Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 8 minuti fa, mchiorri ha scritto: perculatore seriale ed interista Be' dai In ogni bravo juventino c'è un interista potenziale Gli interisti sono il nostro modello, giusto? 1
Jack Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 @mchiorri ho giusto fatto un battibecco durante la partita con uno dei miei migliori amici su sta storia. Con tutto quello che è successo ed hanno fatto alla Juve quest’anno solo uno di ghiaccio come lui poteva tenere insieme la squadra che si vede lontano un kilometro che sta con lui. L’unico rimprovero è la follia di 103 formazioni diverse da quando è tornato ma proprio perché da fuori è una follia da dentro un motivo lui lo ha senz’altro e valido anche. L’idiota seriale dorme già nel Tombino Degli Ignorati il sonno dell’oblìo eterno 1
Mighty Quinn Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 15 minuti fa, Jack ha scritto: ho giusto fatto un battibecco durante la partita con uno dei miei migliori amici Adesso siamo amicissimi, bene!
Mighty Quinn Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 43 minuti fa, mchiorri ha scritto: tuo post è sibillino. È sarcastico, amaro e perculante nei confronti degli incompetenti che ci hanno venduto un quasi ex-giocatore peraltro rotto a intervalli regolari da anni, Forse i grandi manager lo volevano per vendere magliette non lo escludo Auguri di pronta guarigione al signor Pogba e mille anni di salute e felicità Ma è una vergogna la "sceneggiata" del pogback Sulla pelle dei polli che se la sono bevuta E quanti se la sono bevuta Glugluglu Mo'ci vanno in puzza di brutto se uno glielo fa notare Ma perché forse, dico forse, cominciano a realizzare Meglio tardi che mai
JohnLee Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 a Sabbatini stai esaurendo le cartucce FMP (full metal perkul) Ormai ti sei talmente attorcigliato sui tuoi 'argomenti' che sembra di sentire le dichiarazioni di Sidney Powell di 3 anni fa. Prendi un caricatore nuovo per la partita di coppa e gli argomenti sui prossimi processi, il campionato è finito.
djansia Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 Chiedo a voi perché più esperti e vicini al "vociare", ma quante probabilità ci sono che alla juve tolgono 'sti benedetti 37 o 42 punti per penalizzazione? Mi spiace campà sulle disgrazie altrui ma intanto sono disgrazie juventine e poi quest'ansia da piazzamento sciempions mi sta logorando derentro... 1
EnzoNapoli Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Vogliono capire se l'ora di religione ha fatto bene ai rossoneri, altrimenti non sanno proprio quanti punti toglierci.
Mighty Quinn Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 9 ore fa, JohnLee ha scritto: Sabbatini stai esaurendo le cartucce Glugluglu anca ti Almeno sei in grado di mantenere un contegno civile e non insultare e offendere a ripetizione come tipicamente fanno certi bimbi minkia da tastiera incapaci di interloquire nel rispetto del regolamento Che regolarmente calpestano con insulti ad personam E poi, probabilmente, hai anche abbastanza ragione Ahimè Il repertorio è quel che è Ma rimaniamo fiduciosi nella liberazione E forza Milan: nel senso che vogliamo almeno una bella lotta, poi vinca il migliore
Gici HV Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 1 minuto fa, FabioSabbatini ha scritto: E forza Milan Per par condicio nella lotta salvezza mi auguro che le perda tutte.🤭 Credo comunque che gli basterà arrivare quinto in attesa delle decisioni della "giustizia" sportiva. Se lo Spezia si salva deve ringraziare le milanesi, 6 punti in casa subendo un assalto per circa 90 minuti..🤔
Messaggi raccomandati