aldofranci Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 59 minuti fa, JohnLee ha scritto: l'interesse fondamentale della figc è che la giuvve non decida sul serio di levarsi di torno iscrivendosi in un altro Paese e lasci in Italia solo un ufficio con sede legale per riscuotere il risarcimento. C'è già la fila per accogliervi. 2
JohnLee Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 12 minuti fa, aldofranci ha scritto: 42 minuti fa, JohnLee ha scritto: l'interesse fondamentale della figc è che la giuvve non decida sul serio di levarsi di torno iscrivendosi in un altro Paese e lasci in Italia solo un ufficio con sede legale per riscuotere il risarcimento. C'è la fila per accogliervi. con i soldi e i tifosi/abbonamenti che porta il brand non mi stupisco proprio. Credo che bisogni partire dall'equivalente della serie C, che significa 2 anni prima di essere in prima divisione e riprendere il passo. Un affare se confrontato a rimanere in Italia se dovessero imporre la B, servirebbe un anno in più ma è un investimento positivo perchè ci si leva di torno i vari Chinè e tutta la ganga di 'procuratori' che di giorno cerca cavilli per incastrare la juve e di sera beve un bicchiere di troppo e canta 'juve mer_a' al ristorante. Oltre, ovviamente, a lasciare a becco asciutto tutti gli n-milioni di antijuve che non saprebbero più come passare il tempo.
aldofranci Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 14 minuti fa, JohnLee ha scritto: Credo che bisogni partire dall'equivalente della serie C, che significa 2 anni prima di essere in prima divisione e riprendere il passo. Un affare se confrontato a rimanere in Italia se dovessero imporre la B, servirebbe un anno in più ma è un investimento positivo perchè ci si leva di torno i vari Chinè e tutta la ganga di 'procuratori' che di giorno cerca cavilli per incastrare la juve e di sera beve un bicchiere di troppo e canta 'juve mer_a' al ristorante. Interessante. Quindi facciamo un esempio, chessò ve ne andate in bundesliga: con lo juventus stadium che fate, lo smontate e lo rimontate in un punto per ora imprecisato della foresta nera?
dec Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 Il locale é triste, e sta sempre qua dentro! (cit.)
Napoli Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 @aldofranci lo stadium è fatto con i mattoncini lego.
JohnLee Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 33 minuti fa, aldofranci ha scritto: Quindi facciamo un esempio, chessò ve ne andate in bundesliga: con lo juventus stadium che fate, lo smontate e lo rimontate in un punto per ora imprecisato della foresta nera? Francia o Svizzera I Francesi fanno già trasferte in Corsica, gli Svizzeri ci mettono 1 ora Poi non servono più gli elefanti di Annibale per passare le Alpi: per le squadre è uguale fare 2 ore tra aereo e trasferimento Parigi-Torino o Amsterdam-Torino che 2 ore di pullmann per fare Milano Bologna. E lo stesso i tifosi in trasferta, anche se nel futuro saranno sempre meo rispetto agli abbonati TV Gli stadi rendono con i tifosi della squadra, ospitare 2000 tifosi avversari costa di più in spese di sicurezza che di rendita per i biglietti. Tanto che tutti quanti si inventano l'impossibile per ostacolare e limitare i tifosi ospiti.
appecundria Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 7 minuti fa, JohnLee ha scritto: Francia o Svizzera Sarebbe un sogno ma temo che siano invece prove tecniche di patteggiamento. La radiazione ormai è scansata, un buon obiettivo potrebbe essere la serie B. Per la UEFA penso che invece ci sia poco da fare ma non è detta l'ultima parola. 1 ora fa, JohnLee ha scritto: n-milioni di antijuve che non saprebbero più come passare il tempo. Non ci avevo pensato, questo è un problema serio 😀 1
JohnLee Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: 11 minuti fa, JohnLee ha scritto: Francia o Svizzera Sarebbe un sogno ma temo che siano invece prove tecniche di patteggiamento. La radiazione ormai è scansata, un buon obiettivo potrebbe essere la serie B. Per la UEFA penso che invece ci sia poco da fare ma non è detta l'ultima parola. sarebbe un tuo sogno, ma penso che il patteggiamento sia da parte della juve scansare penalizzazioni reali e da parte della figc scansare rivalse economiche di rimborso a cui non potrebbe fare fronte. Ma sarebbe comunque negativo per la juve che rimarrebbe controllata da un sistema 'sportivo' ostile e fazioso: se non riescono a imporre una dirigenza neutrale fra 3 anni ci risiamo.
aldofranci Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 19 minuti fa, JohnLee ha scritto: patteggiamento sia da parte della juve scansare penalizzazioni reali Cioè?
damiano Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 Patteggiamento, radiazione, serie c, grandi reati, per i quali pochi sono stati condannati nel mondo reale. Io non capisco molto di calcio, il mio sport è un altro però si deve sempre considerare che la Juve è una spa da (circa) 500 milioni di ricavi, che ha fatto aumenti di capitale per 700 milioni nell'ultimo biennio e che ha 900 e passa dipendenti. Lo so che questi punti magari sono poco visibili, ma a me viene una domanda: chi muove o ha mosso i capitali nel calcio italiano, al pari della Juve? A me pare che la lega stia segando il ramo sulla quale è seduta. Ciao D.
dec Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 22 minuti fa, JohnLee ha scritto: se non riescono a imporre una dirigenza neutrale Cioè , Gravina prende pubblicamente una posizione che in un paese serio porterebbe alla lapidazione in pubblica piazza e tu vorresti una dirigenza neutrale? O sei masochista o tifi un’altra squadra. 1
appecundria Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 39 minuti fa, JohnLee ha scritto: rivalse economiche di rimborso Sì come no 😀
JohnLee Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 2 minuti fa, dec ha scritto: 34 minuti fa, JohnLee ha scritto: se non riescono a imporre una dirigenza neutrale Cioè , Gravina prende pubblicamente una posizione che in un paese serio porterebbe alla lapidazione in pubblica piazza e tu vorresti una dirigenza neutrale? O sei masochista o tifi un’altra squadra. in quello che TU ritieni un paese serio Per fare un esempio ormai chiuso e quindi commentabile, vorrei una dirigenza sportiva che quando un associato è 'parte lesa' in un processo civile e penale non si inventa di creare un processo parallelo con l'associato 'imputato' per le stesse cose, processo che poi evapora perchè condito con 'prove' fasulle e basato sul nulla. Ma che per oltre un anno danneggia gratuitamente l'associato che è una SpA i cui investitori avrebbero potuto prendere decisioni sulla base del 'processo' e dell'inferno mediatico correlato. Poi ci tocca sentire che lo shift di alcuni stipendi è una manovra speculativa (teoria peraltro risibile, basta guardare il trend: le azioni non hanno fatto una piega)
aldofranci Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 Ho capito, il patteggiamento tarallucci e vino. Tipo me. Domani passo dal salumiere: "Senti Giangiulio quei due etti di crudo quasi quasi non te li pago, però tranquillo continuo a venire da te. Cortesemente tre etti di mortazza tagliata fina fina, metti in conto che ho lasciato il portafoglio in ufficio".
dec Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 5 minuti fa, JohnLee ha scritto: in quello che TU ritieni un paese serio Beh si, perchè ritengo che in un paese serio chi è a capo di un'istituzione debba rappresentarne tutte le componenti in egual misura senza prendere le parti di chicchessia. Certo, capisco che se il motto è "vincere è la sola cosa che conta", allora il rispetto delle regole vale solo per gli altri. Mi scuserai se non commento ulteriormente il tuo sproloquio ma l'ho già fatto rispondendo ad un altro tuo collega. Rei confessi ma non sanzionabili, questo sarà il finale di questa ennesima commedia all'italiana...
JohnLee Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 Tranquilli, lunedì confermeranno i 15 punti, in questo momento non hanno altra scelta. Al massimo fanno 12 o 13 per far vedere che ci hanno pensato.
piergiorgio Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 Spettacolo Milan, giroud s'è girato 3 volte e mancano ancora 15 minuti. Ha segnato pure leao, recuperato per il finale obiettivo 4°posto
Messaggi raccomandati