Mighty Quinn Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Allegriniiii Vi rendete conto? Potrei dire....ma vi rendete conto che vi siete fatti prendere per il naso per due anni? Da due personaggi che hanno fatto strame e scempio di una fu gloriosa società e demolito annientato gioco dignità e rispetto Vi rendete conto? Potrei ma non lo farò Vi dirò semplicemente grazie! grazie e benvenuti sul carro allegriout All'ultima curva Ma benvenuti! Potete sorridere ora Il trionfo, anche vostro,è ormai in vista Siamo all'ultima curva
Rimini Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @floyder Se ad inizio campionato mi avessero detto che saremmo arrivati in semifinale di CL, avrei pensato ad un bello scherzo. O un bella presa per i fondelli! Anche l'Inter in finale non sarebbe stata male come barzelletta! 😄
Rimini Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 8 minuti fa, meliddo ha scritto: Pensa se vince che risate. Il rischio esiste 😅
Questo è un messaggio popolare. eruzione Inviato 29 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Maggio 2023 Nell'improbabile caso che l'inter vincesse vi voglio tutti sotto casa di Renato Bovello con caroselli di auto strombazzanti fino all'alba 3
keres Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @eruzione E no... Dopo il COVID, la guerra in Ucraina, la Meloni non potrei sopportare anche una Champions dell'Inter. 1
Rimini Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Nel caso, andrei a vivere e cercare comprensione tra gli orsi trentini. 1
landrupp Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 10 minuti fa, keres ha scritto: non potrei sopportare anche una Champions dell'Inter. Col fattore C che hanno, il city rimane in 9 già al 15° del primo tempo e la vincono di goleada, segna anche Inzaghi di testa dalla panchina... Spiaze
argonath07 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Mi sa che l’unico milanista felice sarei io, se l’Inter vincesse la Champions…😎
mchiorri Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @FabioSabbatini ma quanto disagio alberga in te, Fabio? parliamo di sport, dal quale non ci ricaviamo certo dei profitti... quindi, resterei nell'ambito di una sana e pacata discussione e/o di perculo, ma per come insisti su certi tasti, credo che il problema sia oltre. Con simpatia e rispetto sia chiaro.
jimbo Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Milano deve continuare a essere l' unica città che ha 2 squadre vincitrici di cempion, milanisti unitevi a noi,la scala del calcio deve continuare a essere tale😄
maurodg65 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 4 minuti fa, jimbo ha scritto: Milano deve continuare a essere l' unica città che ha 2 squadre vincitrici di cempion, E per continuare ad esserlo, visto che già lo è, perché mai di grazia l’Inter dovrebbe vincere la CL anche quest’anno? Al più dovresti sperare che non la vinca il Torino nel prossimo futuro, ma pure in quello remoto in effetti, quindi direi che ti piace vincere facile.
jimbo Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @maurodg65 Forse non hai capito, è l'unica città europea,se lo vinci il city anche Manchester ne avrà 2
maurodg65 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Adesso, jimbo ha scritto: Forse non hai capito, è l'unica città europea,se lo vinci il city anche Manchester ne avrà 2 Ah ecco, hai ragione non avevo capito.
Renato Bovello Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 45 minuti fa, eruzione ha scritto: Nell'improbabile caso che l'inter vincesse vi voglio tutti sotto casa di Renato Bovello con caroselli di auto strombazzanti fino all'alba Strano modo per officiare un funerale...
jimbo Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @Renato Bovello Dai Renato unisciti a noi,siamo cugini,non possiamo perderei questo primato
Renato Bovello Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 3 minuti fa, jimbo ha scritto: Dai Renato unisciti a noi,siamo cugini Ho superato ,non senza fatica,il triplete. Una Champions potrebbe risultare fatale alla mia eta'... 2
jimbo Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @Renato Bovello Ma no dai quelle cose lasciale ai gobbi
Messaggi raccomandati