Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Mighty Quinn
Inviato

Allegriniiii

Vi rendete conto?

Potrei dire....ma vi rendete conto che vi siete fatti prendere per il naso per due anni?

Da due personaggi che hanno fatto strame e scempio di una fu gloriosa società e demolito annientato gioco dignità e rispetto

Vi rendete conto?

Potrei ma non lo farò

Vi dirò semplicemente grazie!

grazie e benvenuti sul carro allegriout

All'ultima curva 

Ma benvenuti!

Potete sorridere ora

Il trionfo, anche vostro,è ormai in vista 

Siamo all'ultima curva 

:classic_rolleyes:

Inviato

@floyder Se ad inizio campionato mi avessero detto che saremmo arrivati in semifinale di CL, avrei pensato ad un bello scherzo. O un bella presa per i fondelli!

Anche l'Inter in finale non sarebbe stata male come barzelletta! 😄

Inviato
8 minuti fa, meliddo ha scritto:

Pensa se vince che risate.

Il rischio esiste 😅

Inviato

@eruzione E no... Dopo il COVID, la guerra in Ucraina, la Meloni non potrei sopportare anche una Champions dell'Inter.

• Haha 1
Inviato

Nel caso, andrei a vivere e cercare comprensione tra gli orsi trentini.

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, keres ha scritto:

non potrei sopportare anche una Champions dell'Inter.

Col fattore C che hanno, il city rimane in 9 già al 15° del primo tempo e la vincono di goleada, segna anche Inzaghi di testa dalla panchina... 

Spiaze

Inviato

Mi sa che l’unico milanista felice sarei io, se l’Inter vincesse la Champions…😎

Inviato

@FabioSabbatini ma quanto disagio alberga in te, Fabio?:classic_laugh::classic_laugh:

parliamo di sport, dal quale non ci ricaviamo certo dei profitti... quindi, resterei nell'ambito di una sana e pacata discussione e/o di perculo, ma per come insisti su certi tasti, credo che il problema sia oltre. Con simpatia e rispetto sia chiaro.

Inviato

Milano deve continuare a essere l' unica città che ha 2 squadre vincitrici di cempion, milanisti unitevi a noi,la scala del calcio deve continuare a essere tale😄

Inviato
4 minuti fa, jimbo ha scritto:

Milano deve continuare a essere l' unica città che ha 2 squadre vincitrici di cempion,

E per continuare ad esserlo, visto che già lo è, perché mai di grazia l’Inter dovrebbe vincere la CL anche quest’anno? Al più dovresti sperare che non la vinca il Torino nel prossimo futuro, ma pure in quello remoto in effetti, :classic_biggrin: quindi direi che ti piace vincere facile.

Inviato

@maurodg65 Forse non hai capito, è l'unica città europea,se lo vinci il city anche Manchester ne avrà 2

Inviato
Adesso, jimbo ha scritto:

Forse non hai capito, è l'unica città europea,se lo vinci il city anche Manchester ne avrà 2

Ah ecco, hai ragione non avevo capito. :classic_wink:

Renato Bovello
Inviato
45 minuti fa, eruzione ha scritto:

Nell'improbabile caso che l'inter vincesse vi voglio tutti sotto casa di Renato Bovello con caroselli di auto strombazzanti fino all'alba

Strano modo per officiare un funerale...:classic_biggrin:

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, jimbo ha scritto:

Dai Renato unisciti a noi,siamo cugini

Ho superato ,non senza fatica,il triplete. Una Champions potrebbe risultare fatale alla mia eta'...

• Haha 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge