Rimini Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 43 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Strano modo per officiare un funerale... In effetti, ricorderebbe quello famoso dei Casamonica. 😄 1
floyder Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 2 ore fa, Rimini ha scritto: Anche l'Inter in finale non sarebbe stata male come barzelletta! 😄 La barzellette hanno sempre una mezza verità, e l’Inter si trova dalla parte buona, non credo proprio che si lascerà sfuggire un’occasione cosi inattesa.
P.Bateman Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Se vince l'Inter qui c'è gente che non posterà più per mesi e magari di qualcuno non si avvertirà la mancanza. Da ex* milanista tiferò Inter, che poi Lukaku e Lautaro mi sono simpatici. *causa Berlusconi. 2
Renato Bovello Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 20 minuti fa, floyder ha scritto: sfuggire un’occasione cosi inattesa. Beh , Guardiola sta pensando esattamente la stessa cosa . Di sicuro , partita imperdibile .
artepaint Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 il ronzino 'oscano cambia il motto della Juve (l'importante è vincere) in: "Se avessi voluto vincere non sarei tornato alla Juventus " ma andare alla cazzanese con 59.990 euro di contratto ..... no?! non ce l'ho con questo omuncolo, ma con chi lo ha preso e ripreso e con gli juventini che lo hanno sempre difeso gli hanno permesso di farsi le clausole contrattuali da solo, evviva De Laurentis che prende allenatori quando stanno alla canna del gas, costretti ad accettare clausole per cui non possono neanche dimettersi e lo dico da juventino a cui non piace affatto vincere per nove anni di seguito, basta e avanza arrivare tra i primi 3 e vincere ogni 2/3/4 anni, con al massimo 2 anni di seguito
floyder Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 31 minuti fa, meliddo ha scritto: Da ex* milanista tiferò Inter, che poi Lukaku e Lautaro mi sono simpatici. *causa Berlusconi. Capisco la motivazione, ma a differenza tua i colori rossoneri su di me hanno prevalso sull’odio del soggetto Berlusconi.
piergiorgio Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Comunque complimenti al Milan, 1 tiro in porta 1 gol...ho visto 3'22" di hilight compresa sigla iniziale, sigla finale e pubblicità e mi stavo addormentando...ma come fate voi biancorossoneri a vedere una partita intera della vs. squadra ? P.S. il thread sulla ucl è l'altro
piergiorgio Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Un po' OT https://www.ilpost.it/2023/05/28/leicester-city-retrocessione-premier-league-championship/?amp=1 Dispiace...
aldofranci Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 2 ore fa, mchiorri ha scritto: @FabioSabbatini ...parliamo di sport, dal quale non ci ricaviamo certo dei profitti... quindi, resterei nell'ambito di una sana e pacata discussione e/o di perculo Forse lo conosco un po' meglio, ti assicuro che questa è la versione pacatissima e dal volto umano del sabbatinesimo. È quando è alterato che ti devi spaventare.
Renato Bovello Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 25 minuti fa, piergiorgio ha scritto: stavo addormentando...ma come fate voi biancorossoneri a vedere una partita intera della vs. squadra ? Esattamente come tu guardi la tua squadra che non ha certo sempre prodotto un calcio champagne visto che ha rimediato una sconfitta ogni tre partite in campionato , quest’anno . La fede non si può tradire
piergiorgio Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 40 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: visto che ha rimediato una sconfitta ogni tre partite in campionato , quest’anno con una media di più di 20 conclusioni a partita, ciònonostante siamo arrivati terzi per cui gli altri che hanno perso di meno non è che abbiano fatto chissàchè in più... 42 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: La fede non si può tradire ah ecco, la fede acceca (in qualsiasi ambito) :)
daniele_g Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: ma come fate voi biancorossoneri a vedere una partita intera della vs. squadra ? come cantava Battiato: piacere di stare insieme solo per criticare. ieri ne ho dette di tutti i colori: non mi capacitavo di come il Milan potesse sbagliare certe azioni contro una Juve così piccola e in bambola per larghi tratti della partita. . grazie a Dio, però, non è sempre così, spesso ci siamo divertiti negli ultimi 3 anni. a questo giro, ci sono state varie partite abbastanza scandalose (le due con la Cremonese e il ritorno con lo Spezia su tutte, direi, derby a parte, ma in quelli avevamo un avversario).
mchiorri Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @aldofranci grazie della precisazione , ma non è che mi spavento per questo, son navigato..... è che non mi piace questo "accanimento terapeutico",manca un pò il senso del rispetto del lavoro altrui,, quello che A. chiedeva. Poi certamente può non piacere e si può criticare..... Certamente A. ha fatto errori, ha le sue scuse fondate ecc ecc, ma farne un mantra, mi sembra esagerato.
P.Bateman Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 3 ore fa, floyder ha scritto: Capisco la motivazione, ma a differenza tua i colori rossoneri su di me hanno prevalso sull’odio del soggetto Berlusconi. Nessun odio, solo disgusto per lo sfruttamento mediatico dei successi sportivi: "facciamo l'Italia come il milan?", beh c'è un limite. PS che poi da ragazzo era interista, mica credete alle chiacchiere che il padre lo portava alla partita del milan o a visitare i cimiteri di guerra americani .
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 29 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Maggio 2023 4
aldofranci Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @DiZZo Si cita più spesso Hiroshima, ma Kawasaki è stato altrettanto terribile. Poi quella pausa carica di tensione e pathos tra l'una e l'altra è da oratore consumato. @FabioSabbatini questa manco tu l'avevi partorita, pivello! 2
Messaggi raccomandati