maurodg65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 33 minuti fa, appecundria ha scritto: Fatto sta che la Juve è ancora una volta colpevole. Si va bene, credici.
appecundria Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Adesso, maurodg65 ha scritto: va bene, credici. Per patteggiare bisogna confessare, forse non lo sai.
keres Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Insomma vi vedo convinti che tutti han fatto le stesse cose, ma si punisce solo voi, un complotto insomma, o forse siete solo antipatici e basta quello. Francamente dovreste incavolarvi con la dirigenza in primis invece di difendere il marchio, questo è quel che farei io ed e' quel che ho fatto quando ci lasciarono fuori dalle coppette.
landrupp Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Tra quanti pagano cappuccino&brioches al pagellaro portoghese, va forte la tesi dell'ammissione di colpa da parte della Juve per accedere al patteggiamento... Il frustrato fa bene a spillargli soldi raccontandogli di serie B, radiazioni e quant'altro: se lo meritano...
appecundria Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 3 minuti fa, landrupp ha scritto: la tesi dell'ammissione di colpa da parte della Juve per accedere al patteggiamento... Se non c'è ammissione di colpa su cosa si patteggia? E se non ci sono né ammissione di colpa né processo, su quale base il giudice condanna? Attacchiamo il cervello.
Mighty Quinn Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 8 ore fa, mchiorri ha scritto: non l'ho capita...spiegala Tanto meglio non posso Se tu avessi detto hai rotto co'sta lagna Io avrei potuto rispondere si no scusa va a cagher e simili Ma se tu alludi anche a problemi evidentemente personali che vanno oltre chissà magari tipo... sei scemo, psicopatico, comunista, pedofilo, Alzheimer, demente, drogato ecc.... Penso sia una grossa cafonata Una questione di stile Comoda per evitare di affrontare la questione e portarla su binari ad personam Sostanzialmente mancando di rispetto Una ottima ricetta per passare da una ipotetica ragione o parte di essa (che di fatto ho anche già riconosciuto) al torto sicuro Se ancora non capisci amen Meglio non so spiegare
appecundria Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Dopo il patteggiamento senza ammissione di colpa c'è soltanto la fiorentina vegana. 2
Mighty Quinn Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Attacchiamo il cervello. Permettimi l'ennesima citazione (bonaria ) dotta per @argonath07 "cerca di stabilire un contatto tra la testa e il cūlus...." È ovvio Lo sappiamo tutti Lo scrivevo qui settimane fa che la Juve avrebbe patteggiato E anche i motivi Che sia colpevole è sicuro come l'uovo è uovo Ma i grandi santoni imbevuti di propaganda fanfaronavano che bisognava ricorrere al tar all'onu al tribunale dei diritti umani, alla San Vincenzo..
il Marietto Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 6 ore fa, keres ha scritto: Noi di carta non li vogliamo. ma noi chi ? tutto stò moralismo da dove esce ? avete avuto per una vita un presidente pregiudicato , ammanicato con solo dio sa e condannato e daje su pigliatevi serenamente stò posto in cl omaggiato da quel gonzo d'agnellotto che si è fatto beccare ancora .
argonath07 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 2 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: cerca di stabilire un contatto tra la testa e il cūlus.... ...altrimenti sono ca@@i enormi! 1
argonath07 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 8 ore fa, keres ha scritto: una buona campagna sarebbe kamada, zaniolo, Jackson oppure openda e Milinkovic. Zaniolo anche se tecnicamente forte non ce lo vedo con Pioli.. Milinkovic, magari...ma Lotirchio ce lo fa vedere col binocolo.
DiZZo Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 11 minuti fa, appecundria ha scritto: Dopo il patteggiamento senza ammissione di colpa c'è soltanto la fiorentina vegana L'ha scritto willy signori, devi crederci per forza
landrupp Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 52 minuti fa, keres ha scritto: Insomma vi vedo convinti che tutti han fatto le stesse cose, ma si punisce solo voi, un complotto insomma, o forse siete solo antipatici e basta quello Mah, boh...Tu che dici?
landrupp Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 ...e considerando che il patteggiamento fosse cosa nota alla Juve - intesa come squadra - adesso si capisce meglio perché dopo Siviglia i giocatori hanno del tutto sbracato in campionato nonostante potessero formalmente qualificarsi in CL... La finale di EL era il solo obiettivo realmente raggiungibile, al di là delle dichiarazioni di JE.
maurodg65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Per patteggiare bisogna confessare, forse non lo sai. Stiamo parlando di giustizia sportiva e non di giustizia ordinaria, poi concluderò il post appena uscirò dal cliente ed avrò un attimo di tempo, ma prima chiariamo se sono OT o meno perché mi sembra che quando ho scritto qualcosa al riguardo tu mi abbia fatto notare che esiste un thread ad hoc per questi argomenti, è questo quindi o è un altro? P.S. Non sono un legale ma questo l’avevo letto tempo fa: https://studiopaudice.it/patteggiare-significa-ammettere-la-propria-colpevolezza/?amp=1 Patteggiare significa ammettere la propria colpevolezza? Il rito del patteggiamento è un accordo tra le parti per definire velocemente il processo ed in cui l’imputato rinuncia ad avvalersi del “processo” ed i mezzi ad esso connessi in cambio di un accordo sulla pena ridotta di 1/3 per la scelta del rito. Non è un ammissione di colpevolezza , e difatti nel verbale di udienza vi è solo descritto l’accordo sulla pena da applicarsi.
maurodg65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 49 minuti fa, DiZZo ha scritto: L'ha scritto willy signori, devi crederci per forza Si è interisti per questo, siete incapaci di godervi le vittorie (una finale di CL non è una vittoria scontata ma è un grande traguardo anche se finirà con una sconfitta) e godete solo quando potete sparlare della Juventus, tra voi ed i tifosi napoletani sul tema è una bella lotta.
daniele_g Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Dopo il patteggiamento senza ammissione di colpa c'è soltanto la fiorentina vegana. credo (ma gli avvocati del forum potranno smentirmi) che in realtà sia fattibile e abbia anche un senso. anzi, mi sembrerebbe anche giusto che esistesse questa possibilità (a volte si può essere "costretti" a patteggiare per evitare guai peggiori anche se si è innocenti). il mio discorso è del tutto generale, prescinde dal caso Juve (al quale onestamente non mi sono nemmeno interessato, non ho letto carte, articoli, eccetera).
Messaggi raccomandati