maurodg65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Dopo il patteggiamento senza ammissione di colpa c'è soltanto la fiorentina vegana. Finirai a mangiarti la pizza con l’ananas con soddisfazione, è solo questione di tempo, poi passerai alla bagna cauda.
OLIVER10 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Qualcuno sa spiegare il perchè per la questione stipendi, i calciatori non sono stati indagati e chiamati in giudizio ? grazie.
Membro_0021 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 8 ore fa, keres ha scritto: Noi di carta non li vogliamo. @keres e invece io li voglio (anzi li pretendo) e me li attacco sul petto anche con orgoglio e sai perché? Perché sono stanco di vedere in questo mondo gente che non rispetta le regole e grazie a questo non rispetto trionfano poi nella vita, si arricchiscono e diventano pure celebri.....chi evade le tasse o commette truffe ruba i soldi nostri, miei e tuoi!
daniele_g Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 10 ore fa, keres ha scritto: una buona campagna sarebbe kamada, zaniolo, Jackson oppure openda e Milinkovic. Jackson non mi dispiacerebbe affatto. fra tutti quelli che ci vengono "accostati" mi pare il più interessante -a parte M.Savic, a cui però credo poco.
DiZZo Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 @maurodg65 eccolo che torna a fare il galletto appena sa di aver scampato il baratro. Non cambierete mai
Severus69 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 54 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Stiamo parlando di giustizia sportiva Di sportivo in queste vicende non c'è nulla...
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Maggio 2023 Amministratori Inviato 30 Maggio 2023 la juventus è la più organizzata società di calcio italiana, nel bene enel male.affronta i problemi in maniera sceitifica, pianifica gli interventi, lo si è visto con la vicenda doping (dr. la Nve) tutte le squadra davano aiuti farmacologici ai calciatori, mala juve ne ha fatto un sistema scientifico,, idem con calciooli, tutte le squadre cercano di tirare per la giacchetta gli arbitri, la juve ne ha fatto un sistema, adesso è esatta,emte la stessa cosa.il fair play finanziaroo obbliga a determinati comportamenti (vedi neymar, neppure il psg poteva pagare i 300 ml di causa rescissoria, quindi il sultano del quatar ha dato 200 ml a neymar per la sponsorizzazione dei mondiali e con quei soldi neymar ha riscattato il suo cartellino, Messi ha dovuto lssciare il barvrllons pechè il momte stipemdi dei catalani era troppo alto e la legge spagnola non pemetteva una forte riduzione dei contratti in essere), c'è una differenza tra regole del calcio e giustizia ordinria, per la legge un contratto è valido se formato dalle parte, per il calcio solo se è depositato in lega, e depositare in lega un contratto farlocco non si può fare. poi ha influito anche il peso mediatico del comportamento bianconero, non c'era nessun bisogno di un comunicto per ufficilizzare i tagli agli stipendi se questi erano finti 1
P.Bateman Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 36 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Qualcuno sa spiegare il perchè per la questione stipendi, i calciatori non sono stati indagati e chiamati in giudizio ? grazie. Se c'è notizia di un illecito penale si viene indagati, i patti sugli stipendi non credo siano reato per i dipendenti, al limite irregolarità fiscali.
maurodg65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 10 minuti fa, DiZZo ha scritto: eccolo che torna a fare il galletto appena sa di aver scampato il baratro. Ma quale baratro? Il -10 è una vergogna ed il patteggiamento, ammesso e non concesso che ci sia realmente, conviene più alla FIGC che alla Juventus, se la federazione fosse certa di uscirne vincente andrebbe fino in fondo ma l’obiettivo vero è un altro. Io ho già scritto che sarei andato fino in fondo a costo di bloccare tutto, ma visto che soldi e club non sono miei mi limito a prendere atto. 14 minuti fa, DiZZo ha scritto: Non cambierete mai Voi non cambierete mai, siete in finale di CL e vi perdete su queste minchiate, vi meritate una bella salassata dal City per essere poi percularvi a vita dai milanisti e non solo ovviamente. 5 minuti fa, Severus69 ha scritto: Di sportivo in queste vicende non c'è nulla... Io direi che di giustizia non c’è nulla.
maurodg65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 3 minuti fa, meliddo ha scritto: Se c'è notizia di un illecito penale si viene indagati, i patti sugli stipendi non credo siano reato per i dipendenti, al limite irregolarità fiscali. Siamo sempre nell’ambito della giustizia sportiva, -10 e patteggiamento ipotetico sono atti della giustizia sportiva non di quella ordinaria.
maurodg65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 4 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: lo si è visto con la vicenda doping (dr. la Nve) Stia tirando in ballo una realtà di cui non conosci nulla a partire dalla risultanza delle sentenze.
maurodg65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Un interessante articolo finanziario de Il Sole 24 Ore per una “procedura” di bilancio lecita, ma che se sei quotato in borsa non puoi eseguire, il perché leggendo l’articolo è fin troppo ovvio e là persone che lo commenta è un professore ordinare di economia:
Membro_0021 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Due metri e due misure, sempre e comunque: @maurodg65 con i se e con i ma non si fa la storia. Quello che contano sono le sentenze passate in giudicato. La Juventus F. C. venne condannata per Calciopoli; sempre la Juventus F. C. è oggi nuovamente condannata. Siccome è recidiva, occorre una punizione esemplare (retrocessione e restituzione di alcuni scudetti vinti non rispettando le regole). Se un giorno il Napoli venisse condannato per presunti illeciti per l'acquisto di Osimhen o altro, io sarei il primo a chiedere una penalizzazione (in base ovviamente alla gravità dei fatti). Le sentenze della Magistratura in questo Paese vanno rispettate.
OLIVER10 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 13 minuti fa, veidt ha scritto: io sarei il primo a chiedere una penalizzazione e tu chi saresti ?
piergiorgio Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto: e tu chi saresti ? ...ADL ?
OLIVER10 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 51 minuti fa, meliddo ha scritto: i patti sugli stipendi non credo siano reato "I tesserati che pattuiscono con la società o percepiscono comunque dalla stessa compensi, premi o indennità in violazione delle norme federali sono soggetti alla sanzione della squalifica di durata non inferiore a un mese"
Messaggi raccomandati