Mighty Quinn Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Questa giostra all' Italiana delle sanzioni processi punti che vanno che vengono È una manna per certi sedicenti juventini Un'arma di distrazione di massa per non affrontare i fallimenti di una dirigenza che da quattro anni fa cahate E ci sta nessuno è perfetto e tutti facciamo cahate prima o poi Ma da due anni fa cahate sesquipedali Ora si sta ponendo rimedio nell'unico modo sensato: - deagnellizzare la Juventus. Processo lungo e complesso in quanto l'infestazione era pervasiva e vanno ripuliti tutti i gangli vitali. Ma anche le periferie, tipo le interfacce col mondo esterno. Relazioni marce e pelose con giornalisti procuratori e sottobosco vario..... - chiudere asap tutte le pendenze possibili - prepararsi a qualche anno di pane e cicoria, ampiamente meritati peraltro 1
mchiorri Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 @FabioSabbatini Caro Fabio rigiri la frittata?
OLIVER10 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 @mchiorri se le suona e se le canta da solo...interessante come la vita di una ameba.
mchiorri Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 13 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Questa giostra all' Italiana delle sanzioni processi punti che vanno che vengono È una manna per certi sedicenti juventini Un'arma di distrazione di massa per non affrontare i fallimenti di una dirigenza che da quattro anni fa cahate E ci sta nessuno è perfetto e tutti facciamo cahate prima o poi Ma da due anni fa cahate sesquipedali Ora si sta ponendo rimedio nell'unico modo sensato: - deagnellizzare la Juventus. Processo lungo e complesso in quanto l'infestazione era pervasiva e vanno ripuliti tutti i gangli vitali. Ma anche le periferie, tipo le interfacce col mondo esterno. Relazioni marce e pelose con giornalisti procuratori e sottobosco vario..... - chiudere asap tutte le pendenze possibili - prepararsi a qualche anno di pane e cicoria, ampiamente meritati peraltro e non mi riferisco a questo post... per essere chiari, visto che non ho quotato
Mighty Quinn Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 24 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: l'infestazione era pervasiva Mi correggo, è pervasiva
Mighty Quinn Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 9 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Mi correggo, è pervasiva Ma per lo più abbaiano alla luna ormai 🌙
Mighty Quinn Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 9 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: per lo più abbaiano alla luna ormai Cioè gli è rimasta la soddisfazione di trolleggiare un po' Gliela concediamo benevolmente e come sempre bonariamente
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 30 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Voi non cambierete mai, siete in finale di CL e vi perdete su queste minchiate Da quando la mia squadra è in finale , non faccio altro che pensare alla Partita, nessun altro pensiero è concesso. Prima ho risposto al telefono ad un cliente, stavo passeggiando sulla spiaggia di Donoratico vicino casa di Allegrotto, il cliente mi dice " scusa , so che sei in ferie , posso disturbarti?" Al che gli rispondo " per le ferie potresti anche farlo, ma a sto giro non devi rompere la uallera perché sono in finale di chaaaaaampioooonsss" . Pensa che ieri manco la pipi ho fatto per questo pensiero totalizzante . Però Mauro, me lo avesse detto qualche altro rubentino potrei anche capire, ma da te è abbastanza ridicolo...un personaggio che è perennemente in trincea per difendere non solo la sua squadra, ma sopratutto i suoi dirigenti e tecnici, uno che negli anni quando le cose gli andavano bene non mancava di sottolineare le sconfitte di zeman, di sarri per partito preso...una cosa più ridicola non esiste , fare il bullo con i deboli...sarà per questo che tifi giuve? 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: vi meritate una bella salassata dal City per essere poi percularvi a vita dai milanisti e non solo ovviamente. Muahahahhaha...avresti perculato comunque, è il solo motivo per cui segui il calcio. Poi perché dovremmo meritarcelo 😂😂😂 3
appecundria Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Non è un ammissione di colpevolezza , e difatti nel verbale di udienza vi è solo descritto l’accordo sulla pena da applicarsi. Leggi fino in fondo.
maurodg65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 12 minuti fa, appecundria ha scritto: Leggi fino in fondo. L’ho letto fino in fondo prima di postare.
il Marietto Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 20 minuti fa, DiZZo ha scritto: 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: vi meritate una bella salassata dal City meglio ma molto meglio dal City che dalla Procura qui si gira a testa A L T A 2
Mighty Quinn Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 13 minuti fa, il Marietto ha scritto: ma molto meglio dal City che dalla Procura qui si gira a testa A L T A Ecco, tipico!! Scommetto che riuscireste pure a vincere una Chemps di cartone, voi!!! ( così faccio un po' contenti anche i pupetti juventini...)
DiZZo Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 16 minuti fa, il Marietto ha scritto: meglio ma molto meglio dal City che dalla Procura qui si gira a testa A L T A Sono le famose C A T E G O R I E
appecundria Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Parere n. 2 Anno 2018 Prot. n. 00251/18 chiedere il patteggiamento della pena può considerarsi come tacita ammissione di colpevolezza. https://www.coni.it/images/collegiodigaranzia/Parere_2-2018_-_Richiesta_parere_2-2018.pdf
Mighty Quinn Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: chiedere 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Parere n. 2 Anno 2018 Prot. n. 00251/18 chiedere il patteggiamento della pena può considerarsi come tacita ammissione di colpevolezza. https://www.coni.it/images/collegiodigaranzia/Parere_2-2018_-_Richiesta_parere_2-2018.pdf Tsk tsk I soliti giudici napoletani o al limite cartonati
maverick Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 a me sembra una carezza sulla guancia. 718.000 euro per una squadra di serie A sono come venti euro per un normale lavoratore. A mè me pare na strunzata
Messaggi raccomandati