maverick Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 1 ora fa, DiZZo ha scritto: vuoi dirmi che hanno urlato ,sbattuto i piedi come i bambini e minacciato per una strunzata ? Incredibile cosa vuoi che dica ? In pratica la Juve resterà in Europa, (anche se non in Champions), con una pena pecuniaria ridicola, ... mi sembra che "l'afflittività sia molto relativa". Comunque i retroscena io non li conosco, ovviamente; prendo solo atto che da quel che si leggeva si paventava una pena ben maggiore, specialmente se l'Uefa non dovesse intervenire ulteriormente (ma a me a questo punto pare difficile ...)
il Marietto Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 700k quello che davano all'imbriacone di pavel, si saranno fatti grasse risate in quel di Torino. proprio una sanzione di cartone 1
dec Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: la FIGC era così sicura perché non ha affondato il coltello ed è andata fino in fondo? Perchè "bisogna salvaguardare il prestigioso brand Juventus", Gravina dixit. Proni ai potenti, altro che complotti da avanspettacolo... 1
maurodg65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 1 minuto fa, maverick ha scritto: pratica la Juve resterà in Europa, (anche se non in Champions), con una pena pecuniaria ridicola, ... mi sembra che "l'afflittività sia molto relativa". Insomma, lo “scherzo” già così sfiora i 100 milioni di perdita, rinegoziazione eventuale dei contratti con gli sponsor a parte.
maurodg65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 1 minuto fa, dec ha scritto: Perchè "bisogna salvaguardare il prestigioso brand Juventus", Gravina dixit. Perché dovevano pararsi il cūlus per la sentenza del -10 , ma non solo, dalla possibilità di ricorso alla giustizia ordinaria che altrimenti sarebbe stata scontata.
maverick Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Insomma, lo “scherzo” già così sfiora i 100 milioni di perdita, rinegoziazione eventuale dei contratti con gli sponsor a parte. ma scusa, .. cosa avreste voluto ? Anche punti di premio ? dai, ... io mi sarei aspettato almeno un bel po' di punti di penalizzazione anche per il campionato prossimo, o una esclusione formale dalle coppe per uno/due anni. O in caso di sola sanzione pecuniaria, .. almeno una decina di milioni di euro, o il blocco del mercato per un anno. 718.000 euro sono una pena ridicola, .. quasi meglio non darla.
Questo è un messaggio popolare. Xabaras Inviato 30 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2023 Società fatte fallire o radiate per molto meno. Sta manica di truffatori se la cava sempre. Ma che schifo. 3
maurodg65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 2 minuti fa, dec ha scritto: Proni ai potenti, altro che complotti da avanspettacolo... Proprio “proni”, un danno economico immediato di poco meno 100 milioni subito per niente lo chiami “proni ai potenti”? Proprio vero che la mistificazione è la norma.
maurodg65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Adesso, maverick ha scritto: ma scusa, .. cosa avreste voluto ? Anche punti di premio ? Per le Plusvalenze nulla perché era un bluff, per gli stipendi la CONSOB si sarebbe pronunciata e si pronuncerà ma lo scostamento effettivo dal bilancio “riscritto” su indicazione dell’ente di controllo della borsa si discostava di meno di una decina di milioni, cinque mi pare di ricordare, mi sarei aspettato una multa alla società come era giusto.
floyder Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 1 ora fa, maverick ha scritto: 718.000 euro per una squadra di serie A sono come venti euro per un normale lavoratore. ... diciamo un caffè ...
maurodg65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 3 minuti fa, Xabaras ha scritto: Società fatte fallire o radiate per molto meno. Sta manica di truffatori se la cava sempre. Ma che schifo. Memoria corta vero?
dec Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: subito per niente Com'era la cosa che la giustizia va bene fin quando fa piacere a te?
Mighty Quinn Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 In sostanza la juve ha giustamente e saggiamente calato le braghe in toto Rinunciando anche a ulteriori ricorsi Un forumer aveva scritto, il 19 maggio: "Adesso saranno costretti a patteggiare Almeno cumulano le penalità solo quest'anno " Ero io, juventino Mentre gli altri sedicenti juventini si producevano in sceneggiate piagnisteo e vittimismo Meditate Non nascondetevi lo so che leggete Non abbiate paura, aprite le porte ad un futuro dignitoso E tornate a sostenere la juve Si torna a fare il bene per questa squadra Grazie ad una dirigenza avveduta
maurodg65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 2 minuti fa, floyder ha scritto: ... diciamo un caffè ... Lungo. 1
DiZZo Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 5 minuti fa, maverick ha scritto: ma scusa, .. cosa avreste voluto ? Anche punti di premio ? Quelli li sfoggiano comunque, aldilà delle sentenze
maurodg65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 5 minuti fa, dec ha scritto: Com'era la cosa che la giustizia va bene fin quando fa piacere a te? A me non va bene, io sarei andato fino in fondo con la giustizia ordinaria, ma non sono io che rischio e che dovrei pagare i danni quindi prendo atto, ma ripeto la richiesta come contropartita è la rinuncia a qualsiasi ricorso per le questioni aperte con la giustizia sportiva, qualcosa vorrà pur dire. 1
Napoli Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Ma per quest'anno per la Juve son finiti i tribunali?
dec Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: A me non va bene, io sarei andato fino in fondo con la giustizia ordinaria Della giustizia ordinaria ai tifosi della Juve non frega nulla, mica l'eventuale rimborso va a finire nelle loro tasche. L'importante, sempre per i tifosi, è che non ci sia stata un'ulteriore penalizzazione in classifica. Tu parli da azionista, non da tifoso, c'è qualcosa che non quadra...
Messaggi raccomandati