Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@ernesto62 

cambia medico, ti stanno curando per malattie sbagliate e ti rendono troppo aggressivo

Inviato

PATTEGGIAMENTO JUVE=AMMISSIONE DI COLPEVOLEZZA 

.

is the new

.

PAPARESTA CHIUSO NEGLI SPOGLIATOI DEL GRANILLO

.

come già spiegato ieri e riportato ovunque sul web - basta googlare, ad esempio: https://tribuna.com/it/news/juventus-2023-05-30-patteggiamento-juventus-e-ammissione-di-colpevolezza-la-spiegazione-secondo-il-codice-di/ - la Juve ha patteggiato ai sensi dell'art.127 che non prevede alcuna ammissione di colpa, chi sostiene o dice il contrario è intellettualmente disonesto e paparesto...

Inviato
10 minuti fa, landrupp ha scritto:

in un paese dove nessuno si dimette, neppure se condannato in primo e secondo grado e meno che mai se semplicemente indagato - e magari quelle dimissioni siamo pure noi i primi a invocarle...- che ci sia qualcuno che invece faccia il contrario viene preso non per segno di rispetto della società che dirigono, ma come un'ammissione di colpevolezza (peraltro, prima ancora che qualsiasi procedimento avesse inizio); al tempo, lo stesso AA dichiarò che le dimissioni erano atto dovuto verso la società al fine di potersi difendere nelle sedi giudiziarie senza avere vincoli di cariche o responsabilità sociali.

Ma è ovvio che tutti la pensiamo così, e che diamine  è ovvio, tutto quello che ha fatto lo ha fatto per la Juventus. 

Guarda, io sono appena un pò soddisfatto perchè adesso appena accennate a Genny la Carogna noi possiamo accennare ad uno che ha fatto molti, ma molti più danni. Grazie mille. Grazie Andrea.

Inviato
37 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Mi pare di capire che per il diritto sportivo non sussista l'ammissione di colpa nel caso di patteggiamento.

in campo sportivo non saprei, ma è vero in campo giudiziario, nel mio post a pag. 710 ho dettagliato una mia esperienza

laddove non solo non ho ammesso di essere un contrabbandiere, ma ho patteggiato con la clausola di restituzione della merce "contrabbandata" (ma quanto mai) con pena (non ricordo quale) non operativa e non menzione

Inviato

C'è una questione di principio ed una di merito.

La questione di principio è che quando tu patteggi, patteggi una pena, quindi stai ammettendo una colpa.

Nel merito, alla Juventus non hanno pagato ai giocatori 4 mensilità giocatori facendo loro firmare una liberatoria per una sola mensilità, con conseguente risparmio, messo a bilancio, di 90 milioni. 

Senza contare gli aspetti (gravissimi in un Paese civile) relativi alle comunicazioni di Borsa. 

Inviato

@landrupp certo un atto dovuto, ma io non ci credo.

In qualche modo giustificate ogni cosa, anzi la volete fare passare come nota di merito perché non sia mai che la loro rassegna stampa si metta in discussione. Se si e' puliti e tranquilli non ha senso dimettersi. Tutto questo spirito di abnegazione e serietà sopra le righe da parte dei personaggi implicati non c'è lo vedo proprio.

Inviato

@artepaint sai una cosa ? Se sono aggressivo è per quelli come te che avete contribuito a rendere questo mondo un letamaio. E tu posso intuire sei uno di questi , asservito , schiavo, compiacente e permissivo nonché pronto a scagliarsi chi invece non si abbassa ai sorprusi di un sistema di mezza . Se difendi le corruzioni, i soprusi , ti abbassi i pantaloni a queste cose ti qualifichi per quello che sei , anzi che non sei . Per quelli come te ci troveremo un mondo senza più dignità e non mi riferisco al calcio ne' allo sport che pure può venire usato come un ramo di quel tipo di vita che stanno portando avanti. E ora non mi rompere più , capito ? Stai sereno e fatti i tuoi commenti senza più mettere il mio nome nei tuoi commenti 

Inviato
19 ore fa, mchiorri ha scritto:

In sintesi, non è un complotto, ma uno scontro tra poteri:

Certamente lo è. Ma la Juve non è il vaso di coccio, tanto è vero che ha trionfato. Almeno in Italia, comanda lei su tutto e tutti. 

Inviato
4 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Se sono aggressivo è per quelli come te che avete contribuito a rendere questo mondo un

Mi pare che si esagera un po' 

Inviato
20 ore fa, landrupp ha scritto:

Twitter dei vari zilliy e pisty - tutti basati solo sulle tesi dell'accusa, accolte come fossero sentenze di tribunale -

Hai capito che la Juve ne esce colpevole in entrambi i procedimenti?

Inviato
19 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Guarda, io sono appena un pò soddisfatto perchè adesso appena accennate a Genny la Carogna noi possiamo accennare ad uno che ha fatto molti, ma molti più danni. Grazie mille. Grazie Andrea.

addirittura......

Inviato

L'invincibile armata Pistocchi&ziliani con due account twitter che distruggono la potenza mediatica di exor e 10 milioni droni .  Manco Macario 

Inviato
2 minuti fa, mchiorri ha scritto:

addirittura......

Perchè, secondo te chi ha fatto più danni al mondo del calcio e alla sua immaginel, Genny la Carogna o Andrea Agnelli? Rispondi seriamente.

Inviato
16 minuti fa, wow ha scritto:

Nel merito, alla Juventus non hanno pagato ai giocatori 4 mensilità giocatori facendo loro firmare una liberatoria per una sola mensilità, con conseguente risparmio, messo a bilancio, di 90 milioni. 

Senza contare gli aspetti (gravissimi in un Paese civile) relativi alle comunicazioni di Borsa. 

questo verrà sviscerato SE il GIP a cui spetterà decidere se fare o archiviare il relativo processo deciderà di procedere.

Al momento è la tesi dell'accusa, la competenza della Sede di un eventuale processo deve essere decisa dalla Cassazione e una volta decisa la Sede il GIP incaricato deciderà se fare o no il processo.

SE la decisione sarà di procedere, durante il processo verranno esibite prove a caricoi e discolpa e poi il Giudice emetterà un verdetto.

Per ora no sappiamo nemmeno se il GIP è un CJ7, un Compass o un Renegade

• Haha 1
Inviato

@ernesto62 Dai Ernesto abbassiamo i toni e non mandiamola sul personale, in fin dei conti è uno sport per noi..

Ti dico che se la Juve, come è successo, viene spedita in serie B, amen, seguirò il campionato B, continuando a parlare e perculare gli altri. Ma in senso bonario e non offensivo. Ho risposto io e non il forumer, per cui ti chiedo, dato che sono "gobbo": consideri anche me corrotto etc etc...?

Non esageri un pochettino?:classic_wink: Dai, siamo in una comunità che ci accoglie.... 

Inviato
3 minuti fa, mchiorri ha scritto:

consideri anche me corrotto

E non hai diviso il malloppo con gli amici del bar? Non ho parole 🙄

Inviato

@Xabaras Gerry ha un soprannome che lo qualifica ed una fedina penale congrua. Dimmi di Agnelli.

Del quale ho fin dall'inizio stigmatizzato delle scelte, sbagliate per me (CR7 e Marotta out), ma da lì ha ravvedere dei reati penali ci impiego un pò.

Inviato

@appecundria eddai ti ho chiesto enne volte l'IBAN, ma non me lo hai mandato... volevi tutto in nero/n:classic_laugh:atura....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio