aldofranci Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 @maurodg65 tuttosporc non lo apro a prescindere, riprova
DiZZo Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Dai pareri riportati da molti addetti ai lavori, avvocati e professori esperti di bilanci Ahahhahahshahah @maurodg65 avete già sentito il giudice Calabrò o quell'altro milanista, come si chiamava?
maurodg65 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Comunque sia Andrea Agnelli non ha patteggiato e il processo andrà avanti solo per lui. 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: non lo apro a prescindere, riprova Basta che leggi il post, altrimenti passa oltre, amen.
il Marietto Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 37 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Comunque sia Andrea Agnelli non ha patteggiato e il processo andrà avanti evidentemente la famigghia ha deciso che uno a caso doveva pagare per il buon nome della società. 1
mchiorri Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 @maurodg65 basta Mauro hanno ragione loro... siamo accerchiati e nel giro i due anni vinceranno 'sto mondo e quell'altro. Fattene una ragione la Juve ha rubbato, pena cancellazione dalla storia e vinca il migliore onesto, il cui concetto è molto elastico. Va bene così, comincerò a tifare Ternana, te non so...
mchiorri Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 @il Marietto Hai raggione, è così. E non nascondiamoci dietro le panzane. La Juve ha rubbato.
JohnLee Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 pazienza ancora qualche mese, qualcosa deve ancora succedere. Dubito che sia finita quì
mchiorri Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 eppoi nessuno parla della relazione tra Agnelli ed Allegri.... pare che escano a cena assieme. che vorrà dì Vorrei sentire l'Ambra....
Mighty Quinn Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 12 minuti fa, il Marietto ha scritto: la famigghia ha deciso che uno a caso doveva pagare A caso no di certo Ha pagato, o pagherà, chi stramerita di pagare Il distruttore di patrimoni Il genio della supersega Il selezionatore di allenatori amici Alcuni esordienti altri incapaci Solo certi sedicenti juventini vanno ancora appresso alle medagliette passate Perché cianno messo il cuoricino che fa bum bum per agnellegri
landrupp Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 1 ora fa, il Marietto ha scritto: pensa te , ed io che avevo capito che il cuggino l'aveva preso a calci nei fondelli , quello che si è dimenticato di presentarsi al matrimonio o non è stato invitato.. Se è per questo, avevi anche capito che ci mandavano in serie B e invece, a quanto pare, i calci nei fondelli li hai presi te...😂😂😂
luimas Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Rispetto ai cari colleghi penso che il Milan debba si rinforzarsi ma senza spendere cifre esorbitanti , l'acquisto più importante è stato il rinnovo di Leao , rinnoviamo anche Maignan e così mettiamo a posto tante cose ... Come acquisti direi una punta importante e una di ricalzo considerando di tenere Giroud e liberarci di Rebic e Origi ... Centrocampo avanzato , confermerei assolutamente Diaz , Saelemekers e Leao , cercherei un sostituto di Messias e uno per Leao , per CDK , necessario dargli un' altra chanche ... Poi servirebbe un buon centrocampista da affiancare a Tonali , per il resto servono ottimi comprimari per sostituire i vari Dest , Vrancx , Adli ,Bakayoko che non credo verranno confermati . In difesa l'unico acquisto che farei è un centrale da sostituire Kalulu che dirotterei stabilmente sulla fascia . Concludo dicendo che giocatori come Giroud , Saelemekers e Diaz tengono veramente al Milan e non dovremmo venderli se non a fine carriera .
Questo è un messaggio popolare. lampo65 Inviato 31 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Maggio 2023 36 minuti fa, mchiorri ha scritto: escano a cena assieme Non ricordo in che girone li metteva Dante, ma credo anche sotto la serie B 😁 3
Gaetanoalberto Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Adesso, lampo65 ha scritto: in che girone li metteva Dante, Molto carina.
il Marietto Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 31 minuti fa, landrupp ha scritto: Se è per questo, avevi anche capito che ci mandavano in serie B e invece, a quanto pare, i calci nei fondelli li hai presi te...😂😂😂 se è per questo, sei ben confuso oltre che simpatico.. ma quale serie B ,auspicavo la radiazione come il Chievo .
OLIVER10 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 3 ore fa, aldofranci ha scritto: cosetto bilioso e irrilevante Parli del tuo pe.ne immagino.
appecundria Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 7 ore fa, lampo65 ha scritto: Mi pare di capire che per il diritto sportivo non sussista l'ammissione di colpa nel caso di patteggiamento. E del resto domando, se così non fosse, avrebbero creato il precedente, a fronte dei processi ordinari ancora da affrontare? Ho postato il parere del CONI in merito all'ammissione di colpa nel patteggiamento. Da quello che ho capito, dipende dalla situazione perché non c'è una sentenza di colpevolezza del giudice. In pratica hai ammesso la colpa, accettato la pena, ma non sei pregiudicato. Dunque, se per esempio devi ricoprire un ruolo sportivo per il quale bisogna essere incensurati, lo sei e puoi ricoprirlo. Ma per definizione, il tribunale non può affibbiare una pena se non ad un colpevole oltre ogni ragionevole dubbio. Insomma, dipende. Lo stesso parere sottolinea che diversi tribunali ordinari si sono invece regolati all'opposto e considerato il patteggiato come reo confesso. 1
aldofranci Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 26 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: 3 ore fa, aldofranci ha scritto: cosetto bilioso e irrilevante Parli del tuo pe.ne immagino. No il mio non è bilioso e irrilevante, bensì gioioso e tonitruante. Parlo di te e delle tue pene, più peni e più ti è bilioso il pe.ne Indi non penare oltre.
landrupp Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 47 minuti fa, il Marietto ha scritto: auspicavo la radiazione come il Chievo . Nientemeno...allora mi sa che i calci li hai presi in zona "voci bianche"...sei già solista nel coro della parrocchietta? 😁👍
Messaggi raccomandati