aldofranci Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 39 minuti fa, lampo65 ha scritto: So di rischiare di mio 🤣, ma farei notare che con salernitana e cremonese Barella sembra matthaus, contro squadre di primo livello sembra matteotti ( nel senso che sparisce ) Al di là della battuta bella e al contempo terrificante, hai ragione. Il debole che ho per questo ragazzo non mi impedisce di vedere che nell'ultimo anno la sua crescita a livello tattico si è arenata. Anzi c'è qualche tratto di involuzione. È migliorato nella gestione emotiva e temperamentale, non becca più un giallo a partita (ma sbraita ancora troppo coi compagni e deve togliersi il vizio alla svelta) però non convince affatto il movimento in campo, spesso sconta chiari errori posizionali e quindi corre troppo e con poca efficienza. Certo poi ha talento, estro e colpi notevoli per essere fondamentalmente una mezzala, ma non basta. Forza barellino, mangia tanto pesce azzurro, ci vuole più fosforo, non mi deludere.
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 3 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Settembre 2022 3
lampo65 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 16 minuti fa, aldofranci ha scritto: Non esiste Hai ragione il rischio è stato un errore, comunque vorrei rivedere cosa è successo in mezzo. Uscire in velocità a squadra avversaria ancora in forcing, segna un punto psicologico a favore quando riesce. E per noi non bastava buttare il pallone a casaccio, sia Correa che Lautaro protezione del pallone faticosa.
lampo65 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 10 minuti fa, aldofranci ha scritto: terrificante No è perché la usavano i miei "sparire come Matteotti", essendo gente di sinistra, chiaramente non risultava oltraggiosa😉
aldofranci Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 9 minuti fa, lampo65 ha scritto: Hai ragione il rischio è stato un errore Sì ma c'è rischio e rischio. In questi casi il rischio è molto più alto dei possibili benefici (intesi come potenziale efficacia di una ripartenza) motivo per cui già nelle scuole calcio ti insegnano a non fare mai quella giocata. Un po' come ti insegnano a rinviare di testa sempre lateralmente e mai frontalmente. Certo quanto a passaggi orizzontali funesti, nulla mai potrà mai eguagliare la sublimita' del pasticciaccio combinato dai brasiliani in occasione del secondo gol di Rossi 🤭
lampo65 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 22 minuti fa, aldofranci ha scritto: ma sbraita ancora troppo coi compagni Forse un po meno per ora. E mi sembra si stia anche irrobustendo nel tempo. Però è proprio come dici, se vedi ad esempio Tonali, che pure sconta una maggiore discontinuità giovanile, vedi un altro cervello...
mchiorri Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @Jackhomo oh chi è più somaro tra i due somari?
aldofranci Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 20 minuti fa, lampo65 ha scritto: No è perché la usavano i miei "sparire come Matteotti", essendo gente di sinistra, chiaramente non risultava oltraggiosa😉 Ma figurati, tra sinistri ci intendiamo. E mala tempora currunt.
aldofranci Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Maaaa...sto coreano che ha preso il Napoli da dove esce, da Kill Bill? Secondo voi le spacca dieci lastre di ghiaccio con una testata o una calcagnata? Secondo me pure venti.
Renato Bovello Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Io ho tremato sul tiro finale di Mikytharian .Bel Milan e bella partita .CDK pero' deve farsi vedere di piu. Vediamo con il Salisburgo cosa facciamo. Il problema e' che sta diventando enorme la differenza tra titolari e cambi. A centrocampo ,oltre a Bennacer e Tonali non abbiamo nessuno . Rimpiango Krunic mentre Pobega non mi piace per nulla
Scianni Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Quello che non è spiegabile è l'atteggiamento dei giocatori dell'inter nei primi 70 minuti. @spersanti276
Renato Bovello Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Il Napoli si è portato sul 2-1 a Roma contro la Lazio . Spero in un pareggio
Napoli Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Goooooool,l innominabile @Renato Bovello che fai gufi?
Renato Bovello Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 1 minuto fa, Napoli ha scritto: Bovello che fai gufi? 😀 Cos’altro potrei fare ? Io spero in un pareggio
Messaggi raccomandati