Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Kassie è un bidone,cambio squadra piuttosto....

Mighty Quinn
Inviato

La conferma del pippone:

Direi che è tutto molto logico

Per vendere meglio vuole il delisting per delistare deve comprare le azioni.

Più sono giù meglio è.

In pratica fuoco amico.

O al limite una specie di eutanasia 

Il vantaggio è che il circo è assicurato per altri due anni.

Inviato
55 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ma no io non ci credo, per me staranno trattando con Carnevali per Berardi e fanno girare altri nomi...

non credo né a Thuram né a Berardi, per motivi diversi; in particolare, io Berardi lo prenderei al volo, penso sarebbe perfetto per noi (e Orsolini in seconda battuta), ma si avvicina ai trent'anni e pare che il Sassuolo voglia altrettanti milioni: un investimento importante (fossero anche 20mln) per un giocatore che probabilmente non rivendi e che è comunque destinato a calare nell'arco di 3-4 anni non mi pare negli 'standard' RedBird.

penso più a giocatori come Zhegrova o un'altra giovane ala destra di cui ho letto in questi giorni ma di cui non ricordo con certezza il nome -mi pare Sarr, ma forse lo confondo con uno degli "n" che ci vengono "accostati" tutti i giorni ("accostati".... bisogna riconoscere che parlo come quelli davvero bravi :D ).

comunque qualcuno da prendere a pochi soldi a 21 anni e rivendere a tanti soldi a 24 anni.

ma ora il nostro DS è ChatGBT, potrebbero saltare tutti gli schemi, magari arrriva Messi, chi può dirlo ?

Inviato
27 minuti fa, jimbo ha scritto:

Kassie è un bidone,cambio squadra piuttosto....

Kessie è un ottimo giocatore, con le sue caratteristiche (che non sono il meglio per il gioco del Barcellona, lo vedrei meglio in premier); piuttosto, non so bene come potrebbe essere schierato nell'Inter: non credo possa prendere il posto da titolare a Brozovic, Cahla né Barella, e comunque non è in grado di sostituire nessuno di loro come caratteristiche.

penso che anche Asslani sia più idoneo di Kessie al vs gioco, quindi se Kessie venisse all'Inter vedo ancora tanta panchina per lui -magari con un buon numero di minuti giocati, ma quasi sempre da subentrante. e forse in quei minuti non renderebbe quanto può, perchè all'Inter serve un mediano più tecnico e 'di fosforo' che fisico.

fossi in lui cercherei un posto in Inghilterra o forse anche in Germania.

oppure tornerei al Milan: qui sarebbe titolare fisso e sarebbe l'uomo giusto al posto giusto, giocando noi con due mediani (uno farebbe la regia bassa, lui le sportellate).

certo, noi non potremmo pagarlo quanto squadre di paperoni come Barcellona e Inter...

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

su questo fossi in voi, starei sul preoccupato

in questo momento sono preoccupato per vari motivi, e Maignan è uno (ma solo uno) di quelli.

ma, come già scritto, vediamo prima di giudicare: il metodo RedBird (o Billy Bean se vuoi) è nuovo per l'Italia: io ci credo poco ma magari invece funziona (ma, visto che a RedBird piacciono i numeri, dovrebbe tenere in conto che nella maggior parte dei non molti casi in cui è stato applicato al calcio, le cose sono andate parecchio male, almeno sul piano sportivo).

una cosa che mi piace è che, stando a quanto si dice, l'allenatore del Milan assumerebbe un ruolo un po' più vicino al manager all'inglese: ha maggior voce in capitolo nello scegliere i giocatori, ma poi ovviamente ha onori e oneri, è direttamente responsabile delle scelte nel bene e nel male, non dovrebbe poterci essere (o dovrebbe essere limitato) uno scarico di responsabilità sulla dirigenza, come credo sia successo al Milan proprio in queste settimane / mesi (pare che Maldini abbia rimproverato a Pioli, in un confronto deciso, lo scarso utilizzo di giocatori come Vranckx e Adli, e Pioli avrà ovviamente detto che non li ritiene all'altezza, o quanto meno non li ritiene consoni al suo gioco).

Inviato

nel frattempo, anche Theo fa endorsement per Maldini, con un post che dice, più o meno: 'triste vedere andare via chi mi ha portato qui, ti auguro il meglio e che la vita ci riporti insieme".

il significato dell'ultima frase è chiaro: se vai a fare il dirigente di un'altra società, chiamami e io vengo.

.

questo passo di RedBird è ricco di insidie da questo punto di vista: se le cose andranno bene -sul piano sportivo- i giocatori dimenticheranno lo sconcerto e l'amarezza per la cacciata di M&Ms, altrimenti temo il fuggi fuggi dei nostri giocatori migliori.

appecundria
Inviato

@lampo65 il valore di transfermarket è stabilito dagli utenti. Pensa se ci fosse qui, Gigi D'Alessio sarebbe valutato zero eppure è l'italiano che vende più dischi 😂

• Haha 1
Inviato

Messi all'Inter.

gran colpo.

Inviato

@daniele_g 🤣. Il gran colpo lo hai fatto venire a me. Hai dimenticato di mettere dopo la parola Inter ," Miami" 😁

Inviato
20 minuti fa, daniele_g ha scritto:

Messi all'Inter.

gran colpo.

Non dirmi che lo pagano in natura, già l'altra inda.

Inviato

Peppiniello ,le pizze passano a due.

• Haha 1
Inviato
8 ore fa, Gici HV ha scritto:

la lega trova una sede, Reggio Emilia, per lo spareggio, unica scelta sensata assieme a Parma (neanche presa in considerazione).

su Parma posso concordare, Reggio Emilia è una scelta folle

spero tanto di sbagliarmi ma lo scopriremo domenica sera…

Inviato
2 ore fa, daniele_g ha scritto:

giocatori dimenticheranno lo sconcerto e l'amarezza per la cacciata di M&Ms,

Quanto sei romantico, 

Inviato
12 minuti fa, meliddo ha scritto:

Quanto sei romantico, 

sono sempre stato un uomo dell'800, nato per errore nel secolo scorso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio