Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, diego_g ha scritto:

Piaciuto Leao? 😆

Non l'ho vista, penso che con questi suoi primi gol importanti in carriera abbia raddoppiato il valore, adesso potete chiedere 240 milioni 😁

Inviato
2 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

adesso potete chiedere 240 milioni

Però anche voi ora potete chiederne 140 per Skriniar.

Inviato

A gennaio sicuramente. Tanto ormai non ci resta che pensare al prossimo mercato, in attesa delle scoppole da Bayern e Barcellona 

Inviato

Un film già visto,perderemo punti con le piccole 

Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

oggi non c’erano con la testa e non hanno forzato nulla, qualcuno anzi sembrava sceso in campo per una sgambata tra amici.

Questo succede nel 90% delle partite, quando mai entrano in campo con grinta? Forse con Roma, Inter,  Milan  e Napoli,  laddove le motivazioni vengono da sole, finché durano (massimo 60 minuti): anche perché se aspettiamo che le motivazioni vengano date dall'inetto che siede in panchina stiamo freschi..

Giocano al rallenty, cone se dovessero risparmiarsi per la partita successiva,  e poi per quella dopo e così via finché ti chiedi: ma questi quando tirano fuori le palle?

Oggi il cagòn ha già detto che la partita col psg non è importante,  quella importante è col Benfica in casa.

Si prevede quindi scoppola col psg in attesa della partita dell'anno contro il Benfica, in cui faremo faville!!!

Inviato

@piergiorgio

I goal importanti li ha già fatti l'anno scorso, quando ci ha portato allo scudetto 😋😉.

Inviato

@Napoli già, non ho visto la partita ma ho letto le pagelle avversarie : 9 a quello che ha segnato la doppietta e 8 al portiere; oggi oltretutto una squadra senza palle.

Inviato
1 ora fa, Scianni ha scritto:

Quello che non è spiegabile è l'atteggiamento dei giocatori dell'inter nei primi 70 minuti.

Ma non dovevano avere "il fuoco dentro" (cit. Cahla)? 😆

• Haha 2
Renato Bovello
Inviato

Se Allegri farà punti con il psg  eviterà aspre critiche per aver tenuto fuori per 90 minuti un uomo come Vlahovic . In caso contrario pioveranno altre  critiche 

Inviato

Il ciuccio vola e vola dove l'aquila non osa.

Inviato
14 minuti fa, appecundria ha scritto:

Il ciuccio vola e vola dove l'aquila non osa.

Grazie Napoli.🥰

Inviato

@DiZZo ho visto adesso i gol su YouTube: abbiamo un portiere, facciamolo giocare...

Inviato

@piergiorgio magari fosse solo lui il problema, su Giroud forse l'avrebbe  presa, ma lo scandalo è che Giroud è da solo e Skriniar e Bastoni sono a far le belle statuine. Giroud la prende male e da la chance al portiere di pararla, ma con un tiro decente da  quella mattonella rimarrebbe  imparabile.

Non ho visto il primo gol, ma ho letto gli interventi di Lampo e Aldofranci, sul regalo in uscita di Cahla.

Mio parere personale ...lo sliding doors di Inzaghi e Pioli  è stato  il derby di ritorno dello scorso campionato, perso quello il Milan si è saldato ancora di più e l'Inter schiacciasassi ha   perso fiducia, se Limone avesse avuto gli occhi della tigre in quel secondo tempo, avrebbe cambiato le sorti delle due squadre per gli anni a venire.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio