Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

oggi non c’erano con la testa e non hanno forzato nulla, qualcuno anzi sembrava sceso in campo per una sgambata tra amici.

Questo succede nel 90% delle partite, quando mai entrano in campo con grinta? Forse con Roma, Inter,  Milan  e Napoli,  laddove le motivazioni vengono da sole, finché durano (massimo 60 minuti): anche perché se aspettiamo che le motivazioni vengano date dall'inetto che siede in panchina stiamo freschi..

Giocano al rallenty, cone se dovessero risparmiarsi per la partita successiva,  e poi per quella dopo e così via finché ti chiedi: ma questi quando tirano fuori le palle?

Oggi il cagòn ha già detto che la partita col psg non è importante,  quella importante è col Benfica in casa.

Si prevede quindi scoppola col psg in attesa della partita dell'anno contro il Benfica, in cui faremo faville!!!

Link al commento
https://melius.club/topic/8903-calcio-serie-a-2022-2023/page/82/#findComment-572287
Condividi su altri siti

@piergiorgio magari fosse solo lui il problema, su Giroud forse l'avrebbe  presa, ma lo scandalo è che Giroud è da solo e Skriniar e Bastoni sono a far le belle statuine. Giroud la prende male e da la chance al portiere di pararla, ma con un tiro decente da  quella mattonella rimarrebbe  imparabile.

Non ho visto il primo gol, ma ho letto gli interventi di Lampo e Aldofranci, sul regalo in uscita di Cahla.

Mio parere personale ...lo sliding doors di Inzaghi e Pioli  è stato  il derby di ritorno dello scorso campionato, perso quello il Milan si è saldato ancora di più e l'Inter schiacciasassi ha   perso fiducia, se Limone avesse avuto gli occhi della tigre in quel secondo tempo, avrebbe cambiato le sorti delle due squadre per gli anni a venire.

Link al commento
https://melius.club/topic/8903-calcio-serie-a-2022-2023/page/82/#findComment-572329
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...