piergiorgio Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 2 ore fa, diego_g ha scritto: Piaciuto Leao? 😆 Non l'ho vista, penso che con questi suoi primi gol importanti in carriera abbia raddoppiato il valore, adesso potete chiedere 240 milioni 😁
minotaurus Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: adesso potete chiedere 240 milioni Però anche voi ora potete chiederne 140 per Skriniar.
piergiorgio Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 A gennaio sicuramente. Tanto ormai non ci resta che pensare al prossimo mercato, in attesa delle scoppole da Bayern e Barcellona
Napoli Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Un film già visto,perderemo punti con le piccole
piergiorgio Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @Napoli intanto una l'avete appena battuta
raf_04 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: oggi non c’erano con la testa e non hanno forzato nulla, qualcuno anzi sembrava sceso in campo per una sgambata tra amici. Questo succede nel 90% delle partite, quando mai entrano in campo con grinta? Forse con Roma, Inter, Milan e Napoli, laddove le motivazioni vengono da sole, finché durano (massimo 60 minuti): anche perché se aspettiamo che le motivazioni vengano date dall'inetto che siede in panchina stiamo freschi.. Giocano al rallenty, cone se dovessero risparmiarsi per la partita successiva, e poi per quella dopo e così via finché ti chiedi: ma questi quando tirano fuori le palle? Oggi il cagòn ha già detto che la partita col psg non è importante, quella importante è col Benfica in casa. Si prevede quindi scoppola col psg in attesa della partita dell'anno contro il Benfica, in cui faremo faville!!!
diego_g Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @piergiorgio I goal importanti li ha già fatti l'anno scorso, quando ci ha portato allo scudetto 😋😉.
piergiorgio Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @Napoli già, non ho visto la partita ma ho letto le pagelle avversarie : 9 a quello che ha segnato la doppietta e 8 al portiere; oggi oltretutto una squadra senza palle.
diego_g Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 1 ora fa, Scianni ha scritto: Quello che non è spiegabile è l'atteggiamento dei giocatori dell'inter nei primi 70 minuti. Ma non dovevano avere "il fuoco dentro" (cit. Cahla)? 😆 2
Renato Bovello Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Se Allegri farà punti con il psg eviterà aspre critiche per aver tenuto fuori per 90 minuti un uomo come Vlahovic . In caso contrario pioveranno altre critiche
appecundria Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Il ciuccio vola e vola dove l'aquila non osa.
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 3 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Settembre 2022 @Renato Bovello Caro Renato, io ho visto davvero un buon Milan: come dici spesso tu, siamo tornati a divertirci con il calcio, noi rossoneri ❤️🖤. @appecundria Bel Napoli, complimenti: sono sempre più convinto del mio pronostico! 4
spersanti276 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 14 minuti fa, appecundria ha scritto: Il ciuccio vola e vola dove l'aquila non osa. Grazie Napoli.🥰
piergiorgio Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @DiZZo ho visto adesso i gol su YouTube: abbiamo un portiere, facciamolo giocare...
DiZZo Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @piergiorgio magari fosse solo lui il problema, su Giroud forse l'avrebbe presa, ma lo scandalo è che Giroud è da solo e Skriniar e Bastoni sono a far le belle statuine. Giroud la prende male e da la chance al portiere di pararla, ma con un tiro decente da quella mattonella rimarrebbe imparabile. Non ho visto il primo gol, ma ho letto gli interventi di Lampo e Aldofranci, sul regalo in uscita di Cahla. Mio parere personale ...lo sliding doors di Inzaghi e Pioli è stato il derby di ritorno dello scorso campionato, perso quello il Milan si è saldato ancora di più e l'Inter schiacciasassi ha perso fiducia, se Limone avesse avuto gli occhi della tigre in quel secondo tempo, avrebbe cambiato le sorti delle due squadre per gli anni a venire.
Messaggi raccomandati